Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trottolino peloso":20uxttzo ha detto:
Ecco... adesso mi hanno anche cambiato il nick... sono a posto!!! :asd)
BASTARD!!!!! :culo) :culo) :lol21) :lol21)

Belin, se non te lo dicevo in pvt col castrol che te ne accorgevi! :asd)

Trottolino peloso":20uxttzo ha detto:
Sei veramente un cesso... una pizza... mamma mia... :vomito)

:asd) che ci vuoi fare, ho perso energie domando la pantera nera!!! :asd)

tony_sv":qohcblz8 ha detto:
Devo pensare a questi ragazzi... :all_coholic)

:muaha) pure te? Non ce ne basta uno? :crepap) :crepap)

Gheroppa":qohcblz8 ha detto:
Ma squaletto non c'è? avevamo iniziato con lui sto discorso magari ci illumina.

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Davide, per l'illuminazione chiama l'enel che è meglio! :asd)

Gheroppa":1nhqgl9q ha detto:
ma la Rx8 in pratica che cilindrata si può dire abbia? e ai fini fiscali quanto paga?
Sai qual'e' il mio problema? Assimilo molto bene i concetti, ma memoria zero.
Non ricordo che cilindrata (vera, non "come se") abbia la RX8.

Non ho mai visto da nessuna partre scritto un coefficiente da usare per assimilare la cilindrata del Wankel a un Otto.... ma come ho gia' detto non avrebbe senso, e te ne sei accorto da solo se l'hai provata: non assomiglia a nessun altro motore...

Comunque non sei stato attento!
Nel post lunghissimo di poco fa ho scritto che ai fini fiscali la cilindrata effettiva viene raddoppiata.
Pero' se non so che cilindrata ha, non so nemmeno quanto e' il suo doppio!!!
Ovviamente cio' e' realtivo solo all'assicurazione.
Per il bollo non ho mai letto nulla; credo che contino i CV punto e basta.
vedo che è applicato dalal citroen secoli fà e da alcune moto.
La prima applicazione e' stata la NSU RO-80 (o qualcosa del genere)
non ho chiaro comè sigillato questo spazio, dato che lo "spigolo" del trilobe scivola sulle pareti della camera ma come come isola? sfrega direttamente? umhh...sta cosa non mi è chiara....
Si, sfrega direttamente. Non so pero' se ci sia un materiale particolare su ciascuno dei tre lobi (a proposito, trilobo, non trilobe, e con l'accento sulla prima o) o su tutto il perimetro della camera. Una cosa che non salta subito all'occhio seguendo gli schemi e' che anche tutti e due i fianchi del trilobo strisciano contro le pareti laterali del "cilindro"; pareti sulle quali si affacciano le luci aperte e chiuse dai fianchi appunto del trilobo stesso.

Non prendo occhiali da marocco e non lo consiglio a nessuno per uns emplice motivo, bast auna minima distorsione della planarità delle lenti o impurità elevate per sforzare l'occhio, ora se gli occhiali li uso 4 ore a spiaggia, bene non gli fa ma va beh, ma se li usi sempre in auto e semrpe se vai in giro avendo gli occhi delicati, meglio non scherzarci, tu non te ne accorgi, ma l'occhio sforza e alungo andare perde diottrie, oltretutto un occhio che sforza è spesso il sisntomo di altri disturbi all'umore stanchezza spossatezza, spesso chi si scopre miope o presbite da un occhio e corregge con occhili si accorge che prima era sempre nervoso ora sta migliorando, il cervello deve continuamante sforzare per riequilibrare la visuale deformata e a lungo andaer....... ho sempre avuto Rayban ma onestamente la linea attuale non va incontro ai mie gusti, n funzionalita in primis in estetica per secundis, ho puntato gli Oakly perchè in montagna sono goderecci, li vorrei propio per questo, con lenti polarizzate, circa 30/50eurod i differenza :| si sul sito USA :| in ITA quasi sono introvabili, anche alcuni venditori online che ho contattato sanno che esistono le lenti polarizzate ma non ne han mai trattate..e va beh....

Zio Bugna Conte Kinder":1lfnn964 ha detto:
Sai qual'e' il mio problema? Assimilo molto bene i concetti, ma memoria zero.

Fosse l'unico problema... :sarcastic)

scherzooo!!! :asd) Cagami però!!! Fanne un chilo più di me anche tu no!!! :crepap)

Allora, intanto da Zio Bugna son tornato a Zio Bignus...
Pero' il re dei Tartari non l'ho proprio capita...

E' verissimo anche io avevo letto alcune cosucce interessanti a riguardo dei problemi derivanti dall'uso di occhiali di scarsa qualità, quoto in pieno ciò che hai scritto!!! :nod)

Ed ovviamente ti tiravo il belino con gli occhiali del Marocco!!! :lol2)

OK, me ne vado sotto la doccia, a domani!

P.S.:Ma non potreste simboleggiarvi con una massoneria un po' piu' moderna... che so, calibro e chiave inglese? :asd)

bagno begno bigno bogno bugno":2dut7433 ha detto:

P.S.:Ma non potreste simboleggiarvi con una massoneria un po' piu' moderna... che so, calibro e chiave inglese? :asd)

Noi fedelissimi alla tradizione siamo, capito ah??? :asd)

Bigno la trilobe è un animale fossile se non sbaglio fra l'altro ghghg, ma v abeh sai che sono dislessico :)

ho risolto l'arcano dello sfregamento, semplice ...delle fasce elastiche un po diverse dalle tradizionali ma sempre fasce bloccate su un intaglio lavorato sullo spigolo del trolobo, nula di che insomma...certo la precisione meccanica deve essere ben precisa, date le masse in gioco e le corse che effettua più di un tradizionale, a meno che...le afsce nonabbiano ampi margini di "movimento" mah...
Si nonassomiglia a nulla di mai sentito, in accensione fischiava, poi soffiaava e fischiava, queasi sembrava avesse la tosse secca a moemnti , poi rbbroortt broortt brroottt vrrrrr ss svrsssss , un po strano ehhe, difatti si parlava dis carichi e mi ha detto che si era informato ma molti preparati gli han scongliato il cambio, perchè i condotti originali sono superottimizzati al meglio e cmq sia il rumore cambirebbe poco :)

Cilindrata emhhh.. è un 1.300cc con 250CV ROFTL, anche se io ho trovato 230CV (che cmq..emhh va beh..) lui ha detto 250 ma non ho capito se l'ha mappata o no....
Quindi paga come un 2600cc ma ha 230CV di serie...ebbeh....

bigno72":2qd2olrg ha detto:

Assolutamente no zietto... noi siamo per le origini!!! :crepap) :crepap)

Ciao ciao a presto!!! :fluffle)

Bignus ho trovato una robetta che magari gusta anche a te:
http://www.omniauto.it/magazine/articol ... ankel.html

Consumalo :)

Per il simobolo ehh la massoneria aveva un legame simbolico con il mestiere del muratore, di cui appunto riporta i simboli....questo perchè per loro il principio era costruire, costruire ex novo tutto cosa non gli andava bene, allo stesso tempo spianare demolire cosa era di troppo,i gradi erano assegnati propio in base a mastro capomastro gra muratore etcttc, però qui si va troppo su argoemnti politici e cmq OT al forum :mecry) :KO) e non si parla su questo libero orum di certe mostruose cose :nono)

mah cmq la Rx8 io vedo che balla sui 36mila euro ehhh, ti ci prendi una brera, va beh la brera è ferma la Rx8 va ma questaè un'altra storia :) la brera è un TA sottosterzante (ci scommetto che sottosterza almeno) la Rx8 un posteriore che non vedo l'ora di testare su un piazzalino con l'elettronica staccata ghghhg, ma non credo che sia rrivi a sti punti del drive night test :|

Gheroppa":3hrr60nv ha detto:
mah cmq la Rx8 io vedo che balla sui 36mila euro ehhh, ti ci prendi una brera, va beh la brera è ferma la Rx8 va ma questaè un'altra storia :) la brera è un TA sottosterzante (ci scommetto che sottosterza almeno) la Rx8 un posteriore che non vedo l'ora di testare su un piazzalino con l'elettronica staccata ghghhg, ma non credo che sia rrivi a sti punti del drive night test :|

shhhhh, che qui ci uccidono, sacrilegio!!! :asd) che rimanga tra noi eh, vietato parlar male della Brera!!! :crepap)

La Brera è come una bella donna con il cervello da gallina, buona solo per mostrarla, ma se parla...lasciamo stare! :asd)

Vado a fare la nanna... sto crollando ragazzi... :nod)

Ci si sente presto ciao ciao!!! :fluffle) :fluffle)

X i massoni... ci si deve metter bene d'accordo attendo sms... :ignore)

tony_sv":roqj9rgr ha detto:
Vado a fare la nanna... sto crollando ragazzi... :nod)

Ci si sente presto ciao ciao!!! :fluffle) :fluffle)

X i massoni... ci si deve metter bene d'accordo attendo sms... :ignore)

Buonanotte Antonello! :p

Va bene, ci sentiamo tanto, l'importante è che non si parta tardi, comunque c'è tutto domani per metterci daccordo! :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.