Gheroppa":2sejkfq9 ha detto:susu dai andiamo, ovviamente portiamo anche gli altri su ghghgh
Siamo Troooopppooooo buooooooniiiiiiii noi dell'AlfaMassonica :asd)
Gheroppa":2sejkfq9 ha detto:susu dai andiamo, ovviamente portiamo anche gli altri su ghghgh
Eric Draven":1ibzp68q ha detto:Stendiamo un velo peloso va... :asd)
Intermezzo
![]()
Fine intermezzo![]()
Gheroppa":1g91h3i8 ha detto:dany dammelo in mano che te lo collaudo, io sono colui che è talmente deficente da riuscire a capottare un suzuky SJ 413 su un lato per troppa pendenza, fai teadorooooo fare fuoristrada!
Susu dai che proviamo il panda in valle maira, però non ci fermiamo dove vedi le foto delle auto parcheggiate, ma saliamo previo attraversamento di un fiumiciattolo pietroso propio li sul prato da dove ho fatto le foto, poi scendiamo giù e risaliamo la strade per le malghe, se la careggiata è come quelle dei pajero dei pastori bene, altrimenti ahi ahi ahisusu dai andiamo, ovviamente portiamo anche gli altri su ghghgh
dany 16v":2asdzqzj ha detto:signori buona notte... domani alle 5 ho il richiamo della rotaia !!![]()
bigno72":18ccy7uv ha detto:Per ristorante con parcheggioio continuo a consigliare l'Officina ad Arenzano.
Una 50ina di macchine ben messe ci dovrebbero stare.
Si mangia anche pesce.
Pero' poi non si va da nessuna parte: si e' sulle alture di Arenzano, il panorama e' da infarto, ma se si scende ad Arenzano non si parcheggia piu'.
bigno72":18ccy7uv ha detto:Solo una volta in tutta la mia vita ho provato ad andare all'acquario di domenica, e sono tornato indietro dopo 2 ore di coda fuori dal parcheggio.
questa la vedo durissima oserei dire quasi impossibile :asd) biauto aime non e' nostro patner e non credo che inoltre abbia un "potere del genere" ricordiamioci che abbiamo a che fare con un grosso comune x di piu i parchieggi sono affidati a ditta privata come si puo prenotarli??? :specchio) certo che sarebbebigno72":18ccy7uv ha detto:Magari proponendosi come club e proponendo il parcheggio come una "esposizione" di nasone, si puo' chiedere di parcheggiare all'interno dell'Expo, non nei parcheggi, ma proprio dove passeggia la gente!
Magari tramite Tiby di BiAuto...
:scratch) ecco qui gia piu spiraglio ci potrebbe esserebigno72":18ccy7uv ha detto:Ora che ci penso, per i raduni di auto storiche e Ferrari ad Arenzano so che riservano il parcheggio dietro la croce.... si potra' chiedere?
squalettoge":3ir9ni3v ha detto::asd) tony il problema e' che le idee ci sono e in passato qualcosa si e' fatto solo che l'affluenza e' bassa cosi spesso si ci sposta un po piu a nord x aumentare gli avventori e' stato sempre cosi, vediamo di invertire il trend
nel caso di riuscita ho ovviamente necessita della vostra disponibilita![]()