tony_sv":2f24i40v ha detto:La mitica Rutt-Iniection!!!!!!! :culo)
Comunemente detta R.I.
:muaha) :muaha) :muaha) e cos'è sta storia dei rutti??? :culo) :crepap) :crepap)
Hai ricevuto l'indirizzo amore più su??? :asd)
tony_sv":2f24i40v ha detto:La mitica Rutt-Iniection!!!!!!! :culo)
Comunemente detta R.I.
tony_sv":2jr18s52 ha detto:Ricevuto ricevuto... :muaha)
tony_sv":2ollvxwc ha detto:Sul canarino!!!! :muaha) :muaha)
Eric Draven":1vxuf7pu ha detto:tony_sv":1vxuf7pu ha detto:Sul canarino!!!! :muaha) :muaha)
Ah già che te l'hai visto! :sarcastic)
tony_sv":2hqvz71z ha detto::confusbig) :confusbig) :help) :help) :ignore) :ignore)
tony_sv":2vsth090 ha detto:Eric Draven":2vsth090 ha detto:tony_sv":2vsth090 ha detto:Sul canarino!!!! :muaha) :muaha)
Ah già che te l'hai visto! :sarcastic)
:confusbig) :confusbig) :help) :help) :ignore) :ignore)
tony_sv":3g2hpdhm ha detto:dany 16v":3g2hpdhm ha detto:ti lamenti dei consumi della corvo mobile ora... e pensa se metti i 18... :crepap) :crepap) :crepap)
tony ti fai beccare cosi per ammettere che ci vediamo ?? :asd) :asd) :nono02)
ho voglia di una :celebrate) :celebrate) bella ghiacciata.......
:muaha) quando mette i 18 !!! :crepap) :cincin)
Scusa Dany mi son fatto scappare sta cosa... ora ci hanno scoperti che vengo su da te!!! Che ci vediamo di nascosto... chissà che diranno le signore... :specchio)
dany 16v":2xiuf3a0 ha detto:che dirannno ?? :bonk) dopo che vai a vedere i canarini altrui... :boxe) :boxe) ... attendo a del piero, che magari stando a -30 (si legge MENO TRENTA) gli si surgela il canarino e divenda ..... :ignore)
:crepap) :crepap) :crepap)
Eric Draven":3mkpj0dc ha detto:dany 16v":3mkpj0dc ha detto:che dirannno ?? :bonk) dopo che vai a vedere i canarini altrui... :boxe) :boxe) ... attendo a del piero, che magari stando a -30 (si legge MENO TRENTA) gli si surgela il canarino e divenda ..... :ignore)
:crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) dai su che la juve è estranea a ste cose :sarcastic)
Comunque Tony è mio, dany non toccarmelo! :asd)
dany 16v":2maabz3h ha detto:buon di cara gente... ebbene dopo aver rotto le bolle su alcuni post...essermi informato...aver fatto un po di calcoli metafisici... oggi ho firmato il contratto...
da venerdi sarò possessore di un suzuki burgman 400 nuovo... addio cara moto, ma le necessità...cambiano... :fluffle)
dany 16v":29wd06g8 ha detto:ormai la vecchiaia avanza e mi tocca adeguarmi... :sarcastic) :sarcastic)