Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Porca troia che bastardi! :mad2)

Ma in che senso i tipi meno indicati? Sono dei mafiosetti? Comunque anche se dice che non è stato lui, non si può vedere se la moto ha dei danni "compatibili" con la tua? (hai danni?)

Solidarietà, non dico cosa bisognerebbe fare a certa gente :ignore)

Salutami babytutle, l'importante è che nessuno si sia fatto male sul serio!

Ma che bastardi... :swear)

Squalo massima solidarietà per ciò che ti è successo... :fluffle)
Tu come stai? Tutto a posto spero...
La macchina?

Non faccio inutili commenti verso i bastardoni che ti sono venuti dentro... in casi estremi come questi veramente io vado fuori di testa... :boxe)

Buongiorno a tutti ragazzi come va? :ciao)

Qui nel savonese tutto bene, a parte il fatto che mi sa che oggi sia la giornata più calda... non resisto più dal caldo... :wall)

tony_sv":29qgjau2 ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi come va? :ciao)

Qui nel savonese tutto bene, a parte il fatto che mi sa che oggi sia la giornata più calda... non resisto più dal caldo... :wall)

E te lo tieni il caldo, ed in silenzio anche!!! :asd) :culo) :fluffle)

Poi scusa eh, sali sulla tua nasona che fa i 500 km con un litro (mica come altre nasone di mia conoscenza :asd) ), attacchi il clima al max del freddo (il consumo passerà da 500km al litro a solo 490 :asd) ) e cosi stai bene al fresco...buliccio da pisciatoio che non sei altro (come ha detto il buon zio Bignus :asd) )

E beccati di nuovo sta foto carissimo Eric nonchè compagno di avventure da pisciatoio!!! :fluffle) :crepap) :crepap)

DSC00195a.jpg

Risultato di un viaggetto da Savona e Bolzaneto... cosa ne pensi ?!? :ecora)

Dai su non fare così... :fluffle)

Secondo me consuma così poco perchè io ho la guida da vecchio e perchè ho fatto l'impianto ad iniezione di metanolo di Joe!!!!! :OK) :crepap)

tony_sv":3p7l5lq3 ha detto:
Dai su non fare così... :fluffle)

Secondo me consuma così poco perchè io ho la guida da vecchio e perchè ho fatto l'impianto ad iniezione di metanolo di Joe!!!!! :OK) :crepap)

Ma che guidi la macchina da vecchietto lo sapevo già, vista anche la tua non più verde età, però c'è troppa differenza :asd)
Io stavo pensando invece ad una iniezione di Coca Cola e mentos :crepap)

Belin sai che rutti dallo scarico che farebbe il nostro MJet 16V con una iniezione a Coca-Cola e Mentos!!! Spettacolo!!! :crepap)

tony_sv":3kdc1p6o ha detto:
Belin sai che rutti dallo scarico che farebbe il nostro MJet 16V con una iniezione a Coca-Cola e Mentos!!! Spettacolo!!! :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) spettacolo davvero, potenza di sto muuultigggettttt!!! :asd)

tony_sv":f9y0fl9h ha detto:
Putenzaaaaaaaaa 'e rutttt !!!!!!!!! :crepap) :crepap)

Qua ci bannano a breve... :(

:asd) :asd) :asd), tanto il rumore del muliggettt sembra già una mezza scorra, aggiungi il rutto ed è perfetto!

Ormai si sta degenerando, come alle elementari! :D

Rutt e scora... altro che GTA... :sarcastic)

Il nostro Multijjjet è un'orchestra rispetto al caro V6!!! :crepap)

Se qualcuno legge qui mi manda a fan :culo) credo... :muaha)

Deve essere veramente il caldo che ci fa questi scherzi... :eek:o)

buon di a tutti e grazie x la soliderieta

Eric Draven":2wtpnsq4 ha detto:
Ma in che senso i tipi meno indicati? Sono dei mafiosetti? Comunque anche se dice che non è stato lui, non si può vedere se la moto ha dei danni "compatibili" con la tua? (hai danni?)

Solidarietà, non dico cosa bisognerebbe fare a certa gente :ignore)

Salutami babytutle, l'importante è che nessuno si sia fatto male sul serio!

sono le classiche teste di beeep, la moto dato che era molto scassata e' stata abbandonata poco piu avanti i vigili hanno visto tutto e penso sequestrata cmq in assicurazione e fisco c'e' tutta la vicenda fin ora

la macchina si aggiusta mi pare non ha nulla di gravissimo piu che altro osno un po preoccupato x babyturlte :(

Buongiorno scorregionali! :asd)

squalettoge":3eixq8i7 ha detto:
buon di a tutti e grazie x la soliderieta

sono le classiche teste di beeep, la moto dato che era molto scassata e' stata abbandonata poco piu avanti i vigili hanno visto tutto e penso sequestrata cmq in assicurazione e fisco c'e' tutta la vicenda fin ora

la macchina si aggiusta mi pare non ha nulla di gravissimo piu che altro osno un po preoccupato x babyturlte :(

Purtroppo, a noi gente "normale" ci capitano sempre dei bastardi come questi, volevo vedere se sti qua beccavano un loro simile. Una volta a Napoli, mio padre gli ha tagliato la stada un Ape, manco il tempo di dire niente che sto qui gli aveva già puntato un coltello alla gola...no comment :nono02) ! L'unica menata è che le cose potrebbero andare per le lunghe, ma fondamentalmente penso che sarai risarcito, anche perchè non vedo a che cavolo si possano attaccare sti qua, delinquenti o non delinquenti!!!
Ma babyturtle non sta ancora bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.