Ragazzi vi saluto tra poco vado a lavoro, vabbè che sono già a brignole devo solo attraversare la strada! :asd)
Belin c'hai ragione...Gheroppa":1szc0gbn ha detto:Bigno ooo oooo aspettola foto con la strisssia ehh![]()
Conosco, conosco... ma ha l'aspetto un po' troppo avveniristico per i miei gusti... del resto se mi piace la sport 1000...se volessi naked molto custom mi butterei a pesce palla sulla piccola vUN, che penso ben pochi conosceranno![]()
Si dice AIABUSA (che e' il nome dell'unico falco che vola a piu' di 300 Km/h) ma non ricordo come si scriva.se impazzissi e volessi morire su un amoto sulle yakusa?
Gheroppa":3l5wcehw ha detto:squaletto hai giusto dimenticato pistoni canne bielle albero, turbina maggiorata frizione maggiorata ectctctgiusto cosette, ma non credo che le faccia erick, se no esagera, lui farà altre cose, che dovrebberoe ssere compatibili, dovrebbero è d'obbligo direi, anche se sono fiducioso, ebato lui :|
Gheroppa":3l5wcehw ha detto:oiu ci sarebbero quei 2000 euro volendo per il SOLO assetto completo, barre e barrette varie ammo molle e fors enon basterebbero neppure....
Erick io per ora sto una settimana cosi, ma se è tendinite sul serio 1 2 mesi come dirlo :|
Gheroppa":ku7v3vad ha detto:squaletto hai giusto dimenticato pistoni canne bielle albero, turbina maggiorata frizione maggiorata ectctctgiusto cosette, ma non credo che le faccia erick, se no esagera, lui farà altre cose, che dovrebberoe ssere compatibili, dovrebbero è d'obbligo direi, anche se sono fiducioso, ebato lui :|
oiu ci sarebbero quei 2000 euro volendo per il SOLO assetto completo, barre e barrette varie ammo molle e fors enon basterebbero neppure....
|
Gheroppa":1edh87uf ha detto:sisi squaletto, ma la GTA non serve fargli nulla, anzi!
le nostre invece di spazio ne hai da sfruttare prima di definirle auto serie fin che vuoi![]()
tony_sv":2i7fx19e ha detto:Ho visto solo ora il nuovo titolo della discussione regionale... Spiaggia e tuning segreti!!! :muaha) :muaha)
tony_sv":3ktan8qx ha detto:Te lo do io il -30 quando ci vediamo!!! :crepap) :fluffle)
dany 16v":2e43fstg ha detto:tony_sv":2e43fstg ha detto:Te lo do io il -30 quando ci vediamo!!! :crepap) :fluffle)
con sto caldo non vedo l'ora... :fluffle) :fluffle) :fluffle)