Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon di popolazione ligure piaciuto il nuovo titolo :lol:

allora andiamo a trovare tony o no??? voglia di riviera rulez :elio)

squalettoge":3n3v3tuz ha detto:
buon di popolazione ligure piaciuto il nuovo titolo :lol:

allora andiamo a trovare tony o no??? voglia di riviera rulez :elio)

Ormai direi che si organizza con calma per la prossima settimana, ok???

Buongiorno a tutti Liguri un brevissimo salutino che scappo!!! :fluffle)

Aspetta tony oggi eheeh :)
tirapacchi! e son senz ai mie panini, forse domani scendo giù per recuperare l'ultimo assegno del risarcimento del sinistro :) giorno fausto insomma, magari si unisce l'utile al dilettevole....

Ciao gente!!! :p

Sono riuscito a riesumare il pc, non è per niente a posto ma almeno dovrebbe vivacchiare più o meno! :asd)

Spettacolo la zebra :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21)

Gheroppa":2nm68pti ha detto:
Tornando a cose serie, oggi ho fatto un avvistamento E P I C O, non sapevo manco esistesse :| casa tedesca......modello che fà i 4,5 per i 0/100 e i 2,5 per i 100/0 LoL costa circa 130mila euro ma dietro non ci stai quasi seduto, non è una porca ;)

:scratch) Bmw Z8?!? No però, è una due posti secchi...bho?!?

Gheroppa":2kymilf2 ha detto:
BMW è giusto ma "meno" che 8.....ehehe

ma che ha il tuo pc? esplica

Ciao Davide! :fluffle) La tendinite come va?

Bhè, è una BMW M6!!! :p Auto straordinaria sotto tutti i punti di vista!!!

Il mio pc è semplicemente preistorico e si pianta spesso e volentieri, aspetto di comprarmene uno nuovo cosi lo proteggo con un antivirus putente, solo che ora sto spendendo troppi soldi per potenziare altro :asd)

Erick quando vuoi il pc nuovo passa per unpreventivo vedo che posso fare ;)
cmq preistorico o no se si pianta avrà i suoi motivi, salvo non ci lavori in grafica con immagini da 10000pxl x 8000pxl oppure apri 58 pagine di broweser assieme eheh, individua i motivi perlomeo tamponi fino al cambio...
se ti serve un AV fai un fischio che ti ssitemo subito, sulla sicurezza orami non cis i scherza più :)

Si era una deliziosa M6, IMHO superiore di una spanna come estetica alla M5....adesso aspetto dic apire di chi è di queste zone e poi lo svernici col triciclo a legna!

Gheroppa":1qbusn8x ha detto:
Erick quando vuoi il pc nuovo passa per unpreventivo vedo che posso fare ;)
cmq preistorico o no se si pianta avrà i suoi motivi, salvo non ci lavori in grafica con immagini da 10000pxl x 8000pxl oppure apri 58 pagine di broweser assieme eheh, individua i motivi perlomeo tamponi fino al cambio...
se ti serve un AV fai un fischio che ti ssitemo subito, sulla sicurezza orami non cis i scherza più :)!

Grazie Davide, presto ti chiederò un preventivo mi sa. Il problema è che, oltre a non essere protetto, l'hard disk e il processore sono vecchi e lenti (non mi ricordo il tempo di accesso in ms dell'hard disk, il processore è invece, pensa te, un pentium III 800mhz, la ram 512MB ma non ricordo anche qui il tempo di accesso, forse 75 ns ma non sono sicuro. Io lo uso solo per il forum oramai, non mi rischio neanche a far partire cose troppo grosse, sennò si pianta. Comunque se hai un buon AV benvolentieri!!! :p
E' vero, preistoricità a parte, credo che sia un pò troppo sovraccarico, e anche questo un pò pesa sui difetti generali (hard disk praticamente a tappo)!

Gheroppa":1qbusn8x ha detto:
Si era una deliziosa M6, IMHO superiore di una spanna come estetica alla M5....adesso aspetto dic apire di chi è di queste zone e poi lo svernici col triciclo a legna!

Quoto, presto lo svernicerò io con la potente bat mobile...si si...con il diluente però! :crepap)

buondi!

Erick presumo avrai ancora WinXX e non Xp giusto?
cmq in entrambi i casi devi lasciargli un po di spazio sull'hD per il suo swap e altre cosine, dipende comè settato ma in generale ALMENO 1Gb per WinXX e ALMENO 2Gb se hai già XP (ma sarebbe assurdo su una config, cosi...).

Per l'AV ti ablo in pvt...

Tuttti pronti e attivi per il fine settimana?

Gheroppa":j9nqgihx ha detto:
buondi!

Erick presumo avrai ancora WinXX e non Xp giusto?
cmq in entrambi i casi devi lasciargli un po di spazio sull'hD per il suo swap e altre cosine, dipende comè settato ma in generale ALMENO 1Gb per WinXX e ALMENO 2Gb se hai già XP (ma sarebbe assurdo su una config, cosi...).

Per l'AV ti ablo in pvt...

Tuttti pronti e attivi per il fine settimana?

Salve!!! :p

Ho win2000professional, però il suo spazio lo ha perchè uso due partizioni, c per il sistema operativa e d per i dati. Win ha più di 2 giga liberi per nuotare in allegria :asd)
Per il fine settimana tutto a posto, tu? Montagna allora?
Come va il braccio?

2gb per win2000 è poco, poi dipende comè settato ma è poco fidati....
Sisi montagna fisso e garantito, il braccio se ripreso per bene, speriamo solo che non torni semmai :| domani lo terrò a riposo il più possibile, anche il percorso lo abbiamo scelto per non fare dei pezzi con catena o anche solo da sforzare le braccia in quelche modo per salire, non abstasse lo zaioni più pesante che di solito camallo io domani se lo porta la ragazza cosi siamo piu trq :)

Gheroppa":27i1hzn7 ha detto:
2gb per win2000 è poco, poi dipende comè settato ma è poco fidati....

Hai ragione, ma ora è per la sopravvivenza, sennò non mi rimane niente per i dati :asd)
Ti è arrivato il mio pvt? :p

Gheroppa":27i1hzn7 ha detto:
lo zaioni più pesante che di solito camallo io domani se lo porta la ragazza cosi siamo piu trq :)

:asd) :asd) non è che te ne stai approfittando :asd) :culo) :fluffle)

buon di tuningari segreti e non
finalmente dopo un anno e mezzo son riuscito a trovar tempo x far andare il cruise e ora va :D

domani saro al meeting di como :OK)

allora in settimana tutti da tony

una moto mi ha tamponato managgia :( x di piu il tipo è scappato xche era senza assicurazione. la moto era ko e cosi ho preso num di targa e pare lo abbiano rintracciato ma dice che non era lui...insomma mi sa che sta volta ho beccato i i tipi meno indiciati da cui subire incidente :( ho la babyturlte che sta male causa colpo di frusta :mecry2) :mecry2) son molto preocupato.. scusate lo sfogo

metto post in cerca di info in area assicurazione e fisco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.