Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi saluto tra poco vado a lavoro, vabbè che sono già a brignole devo solo attraversare la strada! :asd)

squaletto hai giusto dimenticato pistoni canne bielle albero, turbina maggiorata frizione maggiorata ectctct :) giusto cosette, ma non credo che le faccia erick, se no esagera, lui farà altre cose, che dovrebberoe ssere compatibili, dovrebbero è d'obbligo direi, anche se sono fiducioso, ebato lui :|

oiu ci sarebbero quei 2000 euro volendo per il SOLO assetto completo, barre e barrette varie ammo molle e fors enon basterebbero neppure....

Erick io per ora sto una settimana cosi, ma se è tendinite sul serio 1 2 mesi come dirlo :|

Gheroppa":1szc0gbn ha detto:
Bigno ooo oooo aspettola foto con la strisssia ehh :)
Belin c'hai ragione...
se volessi naked molto custom mi butterei a pesce palla sulla piccola vUN, che penso ben pochi conosceranno :)
Conosco, conosco... ma ha l'aspetto un po' troppo avveniristico per i miei gusti... del resto se mi piace la sport 1000...
se impazzissi e volessi morire su un amoto sulle yakusa?
Si dice AIABUSA (che e' il nome dell'unico falco che vola a piu' di 300 Km/h) ma non ricordo come si scriva.

Comunque io parlavo di estetica pura, perche' in moto non ci so andare! :culo)

Gheroppa":3l5wcehw ha detto:
squaletto hai giusto dimenticato pistoni canne bielle albero, turbina maggiorata frizione maggiorata ectctct :) giusto cosette, ma non credo che le faccia erick, se no esagera, lui farà altre cose, che dovrebberoe ssere compatibili, dovrebbero è d'obbligo direi, anche se sono fiducioso, ebato lui :|

:asd) giusto quella cosuccia magica che ci fa venire i brividi :asd) :asd)

Gheroppa":3l5wcehw ha detto:
oiu ci sarebbero quei 2000 euro volendo per il SOLO assetto completo, barre e barrette varie ammo molle e fors enon basterebbero neppure....

Erick io per ora sto una settimana cosi, ma se è tendinite sul serio 1 2 mesi come dirlo :|

Per l'assetto al momento lascio i ritarati cappelli più H&R che ho già fatto a giugno, poi vedremo come "si comporta" l'auto in generale ed eventualmente si procederà (sinceramente spero vada bene cosi :p )! Cavolo mi spiace per la tendinite! :fluffle)

Gheroppa":ku7v3vad ha detto:

|

be prima di fare camme bielle e pistoni sul diesel farei molto altro :asd)

come detto tubina maggiorata ic maggiorato aspirazione leggermete migliorata e scarico un po piu libero con rimappina finale ed un tocco ai freni gia basta ed avanza

2000 euro di assetto sulla nostra imho sono buttati :nod) basta la meta e' gia hai il top x un utlizzo normale mica vai in pista tutti i giorni :asd)

ricordiamoci che e' un auto molto normale la nostra mica la gta vera :asd) il giusti tocchi qui e la al giusto costo e stop poi se no si esaga e poi 'e d'obbligo il rimini tuning :culo) imho eeeehhhh :asd)

ps
ricordi la gt che abbiamo provato con il ""vinello di ferraris"" :asd)

sisi squaletto, ma la GTA non serve fargli nulla, anzi!
le nostre invece di spazio ne hai da sfruttare prima di definirle auto serie fin che vuoi :)

Bigno, ecco quella! l'aveva il mio socio quando avevamo preso per una stagione una pensione a varazze, mi ha portato parecchie volte ma non tirava mai, pareva un ciao ghghgh, poi una volta l'ho preso per il fondoschiena perchè era ferma e consumava come la mia macchina dell'epoca, non l'avessi mai più fatto, mi ha fatto provare l'ebrezza di salire per il beigua da varazze con quella "cosa" non è una moto assomiglia più a un jet con tanto di retrorazzi, la frenata poi è assieme a un porche turbo la più potetnte mai sentita in vita mia, da far salire il piloro in gola, che spettacolo di bestia da strada :|

la vUN nuova l'hai vista? 136kg col pieno fatto ghghghghghghgh e non ti dico altro :) è un po meno avveniristica della vecchia col muso a punta, solo che è piccola, per me già non andrebbe troppo bene, staeri un po fuori carena :|
Sul saperci andare..bohhhhhhh sono quasi 2 anni che non ci salgo più su una cosa con 2 ruote :) ma da che parte girare il manubrio dovrei saperlo ehehe, maagri avrei problemi a driftare sulle curve quello si ghghhghghg

Gheroppa":1edh87uf ha detto:
sisi squaletto, ma la GTA non serve fargli nulla, anzi!
le nostre invece di spazio ne hai da sfruttare prima di definirle auto serie fin che vuoi :)

la penso essattamente al contrario

punti di vista :asd) :OK)

io sulla mia farei le cose dette prima e stop ma non ne ho la possibilta ne l'interesse quindi mi va bene cosi poi so che oramai non vale piu nulla quindi la tengo cosi che mi diverto em i piace.. la farei solo indurire un pochino :sarcastic)

Buongiorno a tutti cari Liguri, come va? :)

Noto che l'argomento del giorno è il tuning... finalmente si parla un pò di cose serie!!! :OK)

buona sera a tutti... che si dice...

qui manchi per poche ore e trovi gente che ha e sta realizzando progetti di aerei... :elio) :elio) :elio) ma da corvo mobil diventa la bat-mobile.... :crepap) :crepap)

mamma mia che caldo, sto pensando di fare un salto in altura rubare un gelato e poi rientrare... :magna)

si oggi ero ancora in giro in MV..dovevamo fare un paio di collaudi e il turchino fino a masone è un bel giretto... :sarcastic) :sarcastic), domani forse viene usata per un viaggetto fino a pescara... :?: :?:

Ciao Dany!!! :fluffle)

Belin e bravo così ti dai al motociclismo in questi giorni??? :OK)
Ottimo fai benissimo, non c'è niente di meglio che girare in moto con questo caldo!!!

Ho visto solo ora il nuovo titolo della discussione regionale... Spiaggia e tuning segreti!!! :muaha) :muaha)

tony_sv":2i7fx19e ha detto:
Ho visto solo ora il nuovo titolo della discussione regionale... Spiaggia e tuning segreti!!! :muaha) :muaha)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tony, tornando al discorso dell altra sera.... sugli avvistamenti strani, gurda questi due poverini cosa stanno cercando.....

juve.jpg

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

auahuahauah
bellissima la zebra cercatrice ghghgh
pensa che sono pure juventino ma del calcio può fregare di meno :)
ma poi vedrai che in appello cambiano le cose, anche perchè se no si blocca il campionato e sai che macello di milioni per i diritti?
già ora chi è che va a dire a sky che o risarcisce chi si è abbonato al calcio con la juve oppure dovrà trasmettere la serie b? troppi milioni in ballo...

Tornando a cose serie, oggi ho fatto un avvistamento E P I C O, non sapevo manco esistesse :| casa tedesca......modello che fà i 4,5 per i 0/100 e i 2,5 per i 100/0 LoL costa circa 130mila euro ma dietro non ci stai quasi seduto, non è una porca ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.