Gheroppa":kh7dm6uo ha detto:Stasera tutti a trovare Tony??
Mi lasciano tutti da solo uffi... :mecry2)
Gheroppa":kh7dm6uo ha detto:Stasera tutti a trovare Tony??
dany 16v":6cu9dwmg ha detto:direi non tutti... io penso di fare un giretto in moto, almeno finche non la vendo la sfrutto ancora... :sarcastic)
Gheroppa":1qavc3j4 ha detto:Dany malefico, ti banno dai messaggi privati, ora non riuscirò a mangiare fino a minimo domattina :| certo che sti pescei eccheschifo
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)tony_sv":1jky122k ha detto:Gheroppa":1jky122k ha detto:Dany malefico, ti banno dai messaggi privati, ora non riuscirò a mangiare fino a minimo domattina :| certo che sti pescei eccheschifo
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Gheroppa":e26f6zxv ha detto:ma dico si può?
il dottore mi ha detto non so se è tendinite o borsite!! e nn c'è modo di saperlo per ora....
Ok non è il mio dottore che è in ferie, questa è una nota mezza matta del paese :| però.....
Gheroppa":e26f6zxv ha detto:erick ho chiesto per quella cosa, mi ha straconfermato che non c'è nessun problema, anzi ti fa parlare con chi lo ha già fatto (fra l'altro 4 parole vorrei farcele pure io) e che essendo quella cosa fatta per altri modelli ben più performanti stai trq per poi reggere tutto cosa dovrà reggere....insomma direi tutto perfetto!
|
squalettoge":e26f6zxv ha detto:xro mi sa che mi tiene all'oscuro di tutto
squalettoge":2vxo0tkf ha detto:attendo a seguire i consigli di gheroppa e' pericoloso :asd)
squalettoge":2vxo0tkf ha detto:va be attendo il risultato finale x fare i miei compliemti/cirtiche costruttive :asd)
squalettoge":2vxo0tkf ha detto:se se ti aspettiamo su tuning max mi sa :culo)
miiiiiii ancora sta storia che noia :tired)Eric Draven":3n5ra221 ha detto:Siamo tutti fidatissimi, il problema sono io...il mio scarso sangue freddo, la mia cagasottite acuta...sono un pavido ed un timidone![]()
squalettoge":2pxp3wog ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)