Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh fra l'una e l'altra cosa mi svernicerai anche senza farlo apposta LoL cmq ho trovato delle foto interezzanti cosi ti fai un'idea di quanto passi inosservato tutto

Gheroppa":1ze6n40y ha detto:
Eh fra l'una e l'altra cosa mi svernicerai anche senza farlo apposta LoL cmq ho trovato delle foto interezzanti cosi ti fai un'idea di quanto passi inosservato tutto

Viste, sei un grande!!! :p

Naturalmente vieni su con me,nel caso mi servisse qualche extra, cosi mi consigli un pò :p , poi ci mettiamo daccordo (comunque è a settembre, il giorno preciso sono rimasto daccordo che lo decidiamo all'ultimo, quando so il giorno che parto per le ferie, tanto mi ha detto che non ci sono problemi) almeno cosi io vado in ferie e non mi serve la macchina!
In ogni caso passa inosservato anche il motore...finchè non premo il pedale destro naturalmente :sarcastic)

A proposito, nessun problema per il nulla osta direi, spero che con i cerchiazzi non si irrigidisca in modo tremendo, anche se col bmw che avevo prima dovrei essere abituato, solo che quella aveva si un assetto rigidissimo, ma aveva anche i 15" :p

buona serata a tutti sig liguri.... sono tornato tra voi.. :mecry) le ferie sono già finite.... :mecry2)

che si racconta di bello ?? qui basta mancare 10 giorni e il coordinatore si ammala... il gufetto elabora... no comment... :nono)

un saluto a Pioggia :fluffle) :fluffle) !!

Dany si stava bene al Cononuts? := )

ahh che bello un'altro che torna dalla ferie, susu raccontaci dai, qui si defunge dal caldo, ora capisco bene la famosa sieste dei messicani, st'usanza va importata, meno male che effetto serra surriscaldamento del pianeta etctc sono fantasia dei verdi e ambientalisti :| 10° in piu della media e per il prossimo anno si annunaciano ancora aumenti, qui non nascono più abeti e pini ma banani e baobab, aspetto anche la desertificazione nella pianara sotto casa oramai......

Erick tieni un posto che vengo su sicuro, tanto vedo di fare 4 parole pure per la mia :culo) poi cmq sbavo per vedere cosa ci sarà su :)

Ciao Dani, ben tornato tra noi!!! :fluffle)

Poi ti racconto della piccolissima elaborazione che verrà fatta, cosucce da niente :asd) , basta che dopo che ti dico quello che farò mi prometti di non ricoverarmi alla neuro!!! :asd) :asd)

Gheroppa, tu DEVI venire con me, visto che per quanto riguarda il 50% della modifica sei abbastanza direttamente responsabile, comunque visto che scaricherà i cavalli alla grande mi sembrava giusto dare una lievissima ritoccatina alla putenza bestiale!!! :asd) Roba da poco eh :ignore) :asd) .

Riguardo il comparto assetto (già a posto) gomme/cerchi , secondo te diventerà una tavola con i 18 o posso stare (più o meno) tranquillo? (vabbe che oramai è deciso, giusto per sentirmi dire che sarà comodissima come auto :asd) )

... il caldo sta facendo strani effetti hai possessori di macchine nere... cerchi da 18.... :?: scaricare la potenza.... :baby) ... :lingua) :lingua)

si giù si stava molto bene, e anche se sembra strano c'era meno umidità, quindi a parità di temperatura si respirava !! :shine). ho fatto un po il turista, anche perche normalemnte andavo in versilia e quella una zona che non ho mai frequentato... san marino, bellaria, rimini mirabilandia, italia in minatura eccc e devo dire che mi sono divertito parecchio... per i miei gusti un po deluso prorpio da rimini, pensavo meglio !

note positive un bel albergo, persone molto cordiali, direi ottimo prezzo/servizio, parcheggio per la piccolina che nn guasta mai... :shakko)

note negative è la terra dei velox !!! ne ho vista una quantità industriale, spuntavano come funghi, penso di averne visti più la in una settimana che in 10 anni di patente.... :motz) :motz)

Buongiorno a tutti!!! :fluffle)

Ciao Dany bentornato dalla bella vacanzina nell'Adriatico!!! Poi mi racconti bene e mi fai vedere qualche fotina, ok? :OK)

P.S. : Secondo me Eric si è veramente fulminato qualche neurone... :ignore)

Squalo.... sei ancora vivo? Ti stai riprendendo? :ciao)

dany 16v":16jrirys ha detto:
... il caldo sta facendo strani effetti hai possessori di macchine nere... cerchi da 18.... :?: scaricare la potenza.... :baby) ... :lingua) :lingua)

Pazzo si, ma quando ti dirò e poi vedrai il risultato mi darai ragione!!! :p

dany 16v":16jrirys ha detto:
si giù si stava molto bene, e anche se sembra strano c'era meno umidità, quindi a parità di temperatura si respirava !! :shine). ho fatto un po il turista, anche perche normalemnte andavo in versilia e quella una zona che non ho mai frequentato... san marino, bellaria, rimini mirabilandia, italia in minatura eccc e devo dire che mi sono divertito parecchio... per i miei gusti un po deluso prorpio da rimini, pensavo meglio !

note positive un bel albergo, persone molto cordiali, direi ottimo prezzo/servizio, parcheggio per la piccolina che nn guasta mai... :shakko)

note negative è la terra dei velox !!! ne ho vista una quantità industriale, spuntavano come funghi, penso di averne visti più la in una settimana che in 10 anni di patente.... :motz) :motz)

L'importante è che ti sia divertito e rilassato, a proposito, grazie per gli istruttivi mms dalla mini Italia :asd)
Per i velox vabbè, tu sei uno che rispetta il codice, non come chi scrive di farlo e poi semina il panico lungo le strade :sarcastic)

tony_sv":2vmnw3pk ha detto:
Buongiorno a tutti!!! :fluffle)

Buongiorno Antony!!! :p

tony_sv":2vmnw3pk ha detto:
P.S. : Secondo me Eric si è veramente fulminato qualche neurone... :ignore)

Anche secondo me :crepap) !!! Comunque vi devo picchiare a te e a Davide, perchè alla fin fine siete voi che mi avete indotto in tentazione! :asd) :asd) :fluffle)

Buongiorno Eric!!! :fluffle)
Hai visto anche oggi che fresca giornatina che questa stupenda Estate ci ha regalato !?!? :wall)

tony_sv":em1gqgno ha detto:
Buongiorno Eric!!! :fluffle)
Hai visto anche oggi che fresca giornatina che questa stupenda Estate ci ha regalato !?!? :wall)

:splat) per lo meno oggi, nonostante le temperature da forno, sembra che ci sia un pelino meno di umidità rispetto al solito, ti da questa impressione? :p

E' vero oggi l'umido si percepisce un pò meno dei precedenti giorni... :asd)

desert06.jpg

Ecco questa è una immagine che ho appena scattato dalla finestra di casa mia... c'è un lievissimissimo principio di desertificazione credo... ma nulla di preoccupante credo!!! :p

Sullo sfondo potete anche ammirare i monti del Genovese vista da Savuonaaaaaa !!! :culo)

tony_sv":1nkl7sba ha detto:
Questo invece era un carino laghetto nelle alture di Savona...

http://i55.photobucket.com/albums/g136/ ... secco1.jpg

W l'Estate!!!!! :mecry2)

:asd) :asd) :asd) ormai anche Tony è definitivamente entrato nel fantastico club dei pazzi!!!

Anzi, fondo (senza aprire topic) il "Club Stregatto", socio num 1, avanti a tutti i fuori di melone!!!

@Dany: abbi fede, la tua curiosità sarà soddisfatta caro collega mio!!! :fluffle)

Ed io mi prendo d'ufficio il numero di tessera 1bis per il club degli schizzati di testa!!! :crepap) :culo) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.