Eh fra l'una e l'altra cosa mi svernicerai anche senza farlo apposta LoL cmq ho trovato delle foto interezzanti cosi ti fai un'idea di quanto passi inosservato tutto
Gheroppa":1ze6n40y ha detto:Eh fra l'una e l'altra cosa mi svernicerai anche senza farlo apposta LoL cmq ho trovato delle foto interezzanti cosi ti fai un'idea di quanto passi inosservato tutto
dany 16v":16jrirys ha detto:... il caldo sta facendo strani effetti hai possessori di macchine nere... cerchi da 18.... :?: scaricare la potenza.... :baby) ... :lingua) :lingua)
dany 16v":16jrirys ha detto:si giù si stava molto bene, e anche se sembra strano c'era meno umidità, quindi a parità di temperatura si respirava !! :shine). ho fatto un po il turista, anche perche normalemnte andavo in versilia e quella una zona che non ho mai frequentato... san marino, bellaria, rimini mirabilandia, italia in minatura eccc e devo dire che mi sono divertito parecchio... per i miei gusti un po deluso prorpio da rimini, pensavo meglio !
note positive un bel albergo, persone molto cordiali, direi ottimo prezzo/servizio, parcheggio per la piccolina che nn guasta mai... :shakko)
note negative è la terra dei velox !!! ne ho vista una quantità industriale, spuntavano come funghi, penso di averne visti più la in una settimana che in 10 anni di patente.... :motz) :motz)
tony_sv":2vmnw3pk ha detto:Buongiorno a tutti!!! :fluffle)
tony_sv":2vmnw3pk ha detto:P.S. : Secondo me Eric si è veramente fulminato qualche neurone... :ignore)
tony_sv":em1gqgno ha detto:Buongiorno Eric!!! :fluffle)
Hai visto anche oggi che fresca giornatina che questa stupenda Estate ci ha regalato !?!? :wall)
tony_sv":1nkl7sba ha detto:Questo invece era un carino laghetto nelle alture di Savona...
http://i55.photobucket.com/albums/g136/ ... secco1.jpg
W l'Estate!!!!! :mecry2)
tony_sv":1vjk65p5 ha detto:Ed io mi prendo d'ufficio il numero di tessera 1bis per il club degli schizzati di testa!!! :crepap) :culo) :crepap)