Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei troppo il mio mito!!! :asd) :asd) :fluffle)

Peccato perchè sto caldo mi fa passare la fame, e dire che mi ero preparato due Hot Dog...

hotdogbd9.jpg

:D :crepap) :crepap)

tony_sv":sii3or41 ha detto:
http://i55.photobucket.com/albums/g136/tony_sv/img_002068dc41986bd7559cad89eebf72b.jpg

Non c'entra un cacchio ma già che l'ho trovata la posto!!! :culo)

Ma sai che quel pesce li ha una faccia conosciuta? :scratch) :asd) :culo)

buon giorno... mi sento in una fornace.... :mad2) :mad2)

oggi vado a fare un giretto per concessionari, sto seriamente valutando di vendere la moto... 2k km in un anno e qualche mese potrebbe indicare che non la sto usando... :wall)

e poi chissa.. con i soldini che recupero... :celebrate)

buon di rientrato in servizio :asd) nel w/e volevo collaudare un tdi ma poi nn l'ho fatto... mi ha incuriosito xro :asd) xro nn tradisco il marchio milanese :lol:

eric belin cosa leggo.. ma hai vinto al lotto??? :asd) sono anche io curioso di vedere cosa fai anche se leggo che ti spingerai parecchio :elio) ma vai da ferraris? :elio)
18??? a genova??? si sei pazzo :asd) :nod) :nod) hai sposato la figlia del gommista?? :culo) in bocca al lupo x il nulla osta :)

bentornato dany e si rimini alla fine non 'e gran che li si vive piu che altor di notte :culo)

allora andiamo a trovare tony a sv???

dany 16v":1w90zmfn ha detto:
oggi vado a fare un giretto per concessionari, sto seriamente valutando di vendere la moto... 2k km in un anno e qualche mese potrebbe indicare che non la sto usando... :wall)

e poi chissa.. con i soldini che recupero... :celebrate)

Ciao Dany, mi sa che fai bene, cioè la moto è uno spettacolo, però effettivamente (considerato anche i discorsi che abiamo fatto) ti converrebbe uno scooter, sicuramente niente a che vedere con la moto, però molto più pratico in tutti i sensi, e se lo lasci in giro sei tranquillo!!! :OK)

squalettoge":1w90zmfn ha detto:
eric belin cosa leggo.. ma hai vinto al lotto??? sono anche io curioso di vedere cosa fai anche se leggo che ti spingerai parecchio ma vai da ferraris?
18??? a genova??? si sei pazzo hai sposato la figlia del gommista??

Chissà...la figlia del gommista è una mia amica d'infanzia, niente lotto, ho uno sponsor su rotaia :asd) comunque modifichine qua e la, niente di particolare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buongiorno a tutti ragazzi!!!

Dany effettivamente quei chilometri in un anno e passa son davvero pochi... è un peccato lasciarla li ferma, un vero peccato...

squalettoge":2vnkxzuz ha detto:
allora andiamo a trovare tony a sv???
:fluffle)

Grandissimo... vi aspetto ragazzi!!! Ottima idea!!! :OK)

Per quanto riguarda Eric... secondo me ha effettivamente vinto qualcosa, altro che sponsor su rotaia... :crepap)
E secondariamente è completamente scappato di testa!!! :muaha)

I 18" ???? :eek:cchibal) :eek:hmamma) :fuori) :fluffle)

tony_sv":3hepv60l ha detto:
Per quanto riguarda Eric... secondo me ha effettivamente vinto qualcosa, altro che sponsor su rotaia... :crepap)
E secondariamente è completamente scappato di testa!!! :muaha)

I 18" ???? :eek:cchibal) :eek:hmamma) :fuori) :fluffle)

Ciao strapazzo!!! :asd)

:crepap) no, niente vincite ahimè!!! :asd)

Sono pazzo sono pazzo (vedi firma mio caro vicepresidente :asd) :asd) :fluffle) ), ok, però 18 a parte, per il resto? Hai visto che interni metto eh!!! Dimmi che fan cagare :asd) !!!

Ho visto stamattina sul lavoro quel giornale li dove c'erano quelle foto... mamma mia che meraviglia, ma ti fanno quel lavoro li? :?:

Spettacolo puro direi... tanto di cappello!!! :OK) :hail)

tony_sv":30139wgc ha detto:
Ho visto stamattina sul lavoro quel giornale li dove c'erano quelle foto... mamma mia che meraviglia, ma ti fanno quel lavoro li? :?:

Spettacolo puro direi... tanto di cappello!!! :OK) :hail)

Si si, senza problemi, la cosa più complicata è stata (per loro) trovare le cinture di sicurezza di quel colore, per il resto ordinaria amministrazione (con quello che li pago ci mancherebbe mortacci loro! :p )

tony_sv":2tqzx1ji ha detto:
Non voglio neanche sapere quanto ci molli prometti che me lo tieni nascosto... :mecry)

:asd) daccordo, è meglio che non ci penso nemmeno io, comunque in proporzione gli interni sono la cosa minore!!! :p
Sarebbe stato bello avere gli ESTERNI della macchina dal quale ho preso spunto per gli interni, altrochè!!! :asd)

ma si puo sapere che fai o 'e un segreto di stato?? :asd)

a pv suppongo da quello da cui e' andato lele giusto?? :)

e x il motore? ferraris???

fai sapere dai nn fare il pesce :D (nel senso non tenere l'acqua in bocca) ;)

x tutti
propongo di andare a torvare tony in settimana che ne dite??? come siete messi???

ps domenica vado a como nn viene enssuno? :KO)

squalettoge":1d6cdq24 ha detto:
ma si puo sapere che fai o 'e un segreto di stato?? :asd)

a pv suppongo da quello da cui e' andato lele giusto?? :)

e x il motore? ferraris???

fai sapere dai nn fare il pesce :D (nel senso non tenere l'acqua in bocca) ;)

Segretissimo è!!! :D

Fare il pesce io?!? Bhè, detto da uno squalo... :culo) :crepap) :crepap)

No no, non faccio nessuna modifica...o quasi... :sarcastic)

Beh Eric per gli esterni quella li è tutt'altra scuola purtroppo, alta scuola oserei dire!!! Mica pizza e fichi!!! :elio)

Ah...non fai nessuna modifica dici ??? :confusbig)

Io in settimana sono abbastanza disponibile dalle mie parti, fatemi un pò sapere voi come siete messi!!! :nod)

tony_sv":16yqaqv1 ha detto:
Beh Eric per gli esterni quella li è tutt'altra scuola purtroppo, alta scuola oserei dire!!! Mica pizza e fichi!!! :elio)

Si, altissima scuola :nod)

Ah...non fai nessuna modifica dici ??? :confusbig)

Qualcosina dai :sarcastic) :asd) :asd)

Io in settimana sono abbastanza disponibile dalle mie parti, fatemi un pò sapere voi come siete messi!!! :nod)

Io invece sono incasinatissimo mi sa, tanto per dire domani finisco per le 21...se va bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.