Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":mgwy32zr ha detto:
Squalo, secondo me Eric si è mollato... :muaha) :muaha) :muaha)

:tiè) no no, nel caso girerei con un 3.2 benzina, ma non Alfa Romeo (direi più tetesco :asd) ) te l'ho detto, giro con le magliette e gli adesivi di Trenitalia :asd)

tony_sv":mgwy32zr ha detto:
Basta Eric... non voglio sapere altro... basta!!!

Cosa no, a parte che sai praticamente tutto tranne la new entry dell'ultimo minuto (si fa per dire)

Comunque, tornando seri, te che dici, lo faresti?

Non lo so davvero Eric, sicuramente è una figata la tua idea... non ci piove...

Io però non sono molto per quel tipo di Tuningozzo... cmq rimane una figata!!! :nod)

Vabbè, esteticamente non cambia nulla a parte cerchi ed interni, cambia il cuore trattorico sportivo :asd)

Il preparatore mi ha detto che non ci sono problemi, anzi, con i dovuti accorgimenti anche meglio (mi da anche un anno di garanzia), anche se dice che una cosa del genere lo hanno fatto in pochi (vabbè, il costo in effetti è altissimo) , la menata è portarla in Lombardia per due settimane, però ne vale la pena.

Per quanto riguarda l'impianto musica & affini invece mi baserò mio malgrado su Genova, anche se la cosa non è che mi entusiasma molto.

Ma ripeto, l'impianto musica era solo la ciliegina (non mi piacciono i carri da carnevale, bado alla sostanza), giusto per la serie fatto 30 fai 31, mi interessano i 15 giorni lombardi, non vedo l'ora!!!

P.S. Alla fine ho scelto Remus, non ctss!

Intasando? Siamo io e te al bar Telaio, altri clienti non ne vedo :asd)

P.S. Condoglianze per la zebra neo ricoverata in purgatorio con un profondo taglio, le hanno dato 30 punti pensa te :asd)

Eric Draven":1qwvewr4 ha detto:
Intasando? Siamo io e te al bar Telaio, altri clienti non ne vedo :asd)

P.S. Condoglianze per la zebra neo ricoverata in purgatorio con un profondo taglio, le hanno dato 30 punti pensa te :asd)

FAN :culo)

Non mi fare commentare altrimenti andiamo un pò :eek:fftopic)

tony_sv":3pcc2oc3 ha detto:
FAN :culo)

Non mi fare commentare altrimenti andiamo un pò :eek:fftopic)

Ma no, che ot, dai che poi ti consolerò facendoti fare un giro su un altra bestia, altro che zebre, meglio le pantere...corrono più forte! :asd)

Mi dispiace Tony, scherzi a parte, partecipo con immenso sorr...dolore a questo fammerdastico evento

zebra3oa.png

:dead)

PREGHIAMO!

:crepap)

unmhhhh....
umhh.......
mah :)

Squalè sei preso male :| tonsillite e influenza di sta stagione di solito è roba che ta la trascini per tutta l'estate e poi ancora qualche strascico in autunno, davvero pesante :|

Buongiorno tribù! :p

Ciao Davide, utto bene utto bene utto bene? :asd)

Hai visto che alla fine mi son deciso, te che dicevi che non l'avrei fatto? :)

Gheroppa":1gpakf98 ha detto:
Squalè sei preso male :| tonsillite e influenza di sta stagione di solito è roba che ta la trascini per tutta l'estate e poi ancora qualche strascico in autunno, davvero pesante :|

Quoto, un mio amico ha preso l'influenza nell'estate del 1997, è guarito in autunno...del 2003 però! :asd)

Buongiorno a tutti ragazzi!!! :)

Ma che cacchio... vi siete coalizzati per portare sfiga a Squalo??? :aeh)

@ Squalo: Io mi toccherei un po... :tiè)

@Pioggia, io no .....e mi pare nessuno qui....ma se vuoi chiedere qualcosa magari possiamo aiutarti (A parte squaletto che orami sarà ricoverato con prognosi riservata al san martino ghgh).

Erick ma fai davvero quella cosa di cui si parlava su ad aosta? ROFTL tu stai davvero male!! Cmq ti capisco, io non avevo propio quello ma siamo li :) poi però ai raduni e incontri vari non mi sverniciare troppo le fiancate che ci soffrò :|

Gheroppa":3mcguc5n ha detto:
Erick ma fai davvero quella cosa di cui si parlava su ad aosta? ROFTL tu stai davvero male!! Cmq ti capisco, io non avevo propio quello ma siamo li :) poi però ai raduni e incontri vari non mi sverniciare troppo le fiancate che ci soffrò :|

Esatto :nod) , (lo so, sono fuori come un poggiolo, sono 26 anni che me lo dicono), però c'è una variante abbastanza notevole che cambia le carte in tavola (nettamente in meglio, e di molto), però alza la spesa e di moltissimo!
La porto in Lombardia alla fine, a parte xhe sai la mia diffidenza nei liguri per queste cose, ma il tipo in questione è tra l'altro uno con le palle quadrate!!! :p
Come ho detto su qui prenderò giusto l'impianto audio/video, ma giusto perchè non ho voglia di ulteriori ricerche per l'Italia, mentre gli intrerni in quel di Pavia!

Tra l'altro grazie per tutti i consigli che mi hai dato...è un pò anche colpa tua se sono impazzito di botto :asd) :asd) :fluffle)

P.S. Mi sa che svernicerò anche auto apparentemente nettamente più potenti!!! A te non ti svernicio che mi stai simpatico :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.