Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
colonie? ROFTL colonia sarà casa tua eheh, noi qui dietro le alpi e glia pennini abbiamo difeso col sangue la barbarcia invasione dei fascisti genovesi, risucendo a non essre contaminati come invece lo sono stati i cicciolli savuuneiisii (da qui si capisce il perchè della netta differenza fra i vallebormidesi e i cicciolli) tzee qui avevamo i costa i piantelli i damione e altre fra le famiglie ducali più importanti del piemonte a pararci il culo :) altro che colonie TZE!!
(non si capisee zena mi sta sulle balle per aver fatto abattere parte della campanassa e altri edifici "alti" considerati un pericolo per la navigazione)

squale dai susu esci...gira in auto senza clima sopratutto :) e fai lunghe passeggiate in centro città a centro piazza :) ghghgh

Ci manca come si dic ein etdesco, NO GONDOLE :)

Gheroppa":2lutkyhy ha detto:
abbiamo difeso col sangue la barbarcia invasione dei fascisti genovesi, risucendo a non essre contaminati come invece lo sono stati i cicciolli savuuneiisii

:asd) mi raccomando, resistete anche alle invasioni dei veneziani :crepap)

ue eric che bella firmetta :lol: anche te come gheroppa hai il patentino della snai??? :?: cosi insieme andate a giocare ai cavalli (ma non a sanremo eeehhhh :p)

:color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

buona gondolata a tutti :clap)

squalettoge":n2cld3jd ha detto:
ue eric che bella firmetta :lol: anche te come gheroppa hai il patentino della snai???

No no, ho solo la patente B per quanto riguarda l'ambito automobilistico, poi vabbè ci sono i treni ma non ondeggiano :asd)

squalettoge":n2cld3jd ha detto:

Magari, ma non sono capace, conoscessi qualcuno che mi può insegnare... :shrug03) :crepap)

Eric Draven":29msz3hg ha detto:
@Tony: ma tu le nostre foto...ehm si proprio quelle foto...ehm...ehm...le hai strappate vero?!? :asd) :asd) :asd)

Ehmm... no... sono dentro il cassettino della mia Nasona... :hail)

Non ci pensare neanche pazza... x me sono un ricordo fondamentale di quello che c'è stato fra di noi quel giorno.. e pensare che dovevamo anche andare a Venezia... :wall) :boid) :lol21) :lol2)

tony_sv":32e92nxp ha detto:
Non ci pensare neanche pazza... x me sono un ricordo fondamentale di quello che c'è stato fra di noi quel giorno.. e pensare che dovevamo anche andare a Venezia... :wall) :boid) :lol21) :lol2)

:muaha) :muaha) :muaha) l'importante se andiamo a venezia tesoro è che segui le indicazioni nella mia firma senza ondeggiamenti ok? :asd)

Gheroppa":b3uwg9o2 ha detto:
non essre contaminati come invece lo sono stati i cicciolli savuuneiisii (da qui si capisce il perchè della netta differenza fra i vallebormidesi e i cicciolli)

Fan :culo) te e i Valbormidesi Gheproffa!!!!!! :fluffle) :26)

Però al mare ci venite e vi piace, ne??? :crepap) :fluffle)

No problem Eric... la mia Nasona segue ben dritta la vai senza gondolamenti vari... (Così credo siano stati nominati)... :backb)

Eric Draven":k4ybt9uy ha detto:
squalettoge":k4ybt9uy ha detto:
ue eric che bella firmetta :lol: anche te come gheroppa hai il patentino della snai???

No no, ho solo la patente B per quanto riguarda l'ambito automobilistico, poi vabbè ci sono i treni ma non ondeggiano :asd)

aaahhh capisco :elio) ma secondo me il patentino x l'ippica in fondo in fondo ce l'hai :D :D

Eric Draven":k4ybt9uy ha detto:
squalettoge":k4ybt9uy ha detto:

Magari, ma non sono capace, conoscessi qualcuno che mi può insegnare... :shrug03) :crepap)

non e' dififcile sai serve solo un po di sangue freddo e venire in pist.. ehm in laguna :D

NO io al mare vado di la, sull'adriatico, di qua l'acqua fa defecare, è sporca, poi st'anno savona se svenduta anche il culo e quelle poche spiagge libere sono state date ai bagni, fanculo al comune di savona e possa restare secco chi ha fatto si che questo accadesse.
Poi cosa più pericolosa dell'invasione di meduse più pericolosa del cromo esavalente che esce dai lavori di bonifica della stoppani, del petrolio dalla haeven e delle alghe killer ci sono le onde anomale, prodotte dai gondolieri genovesi!!! Micidiali!!

Per la difesa da altre invasioni si fà presto, riapro al fortezza del monte Ciappa e si blocca la porta fra apennini e alpi....anche se ora con un buon fuoristrada (ma non con la gondola) puoi fare altri giri :)
Non bastasse io dietro casa a circa 1Km di strade fra i boschio ho le postazioni dei cannoni al tempo di napoleone con ancora le buche pronte.....e sotto la statale ghghg

Per gli insegnamenti in lagune, umhh io sapevo del pendolino, anche se ora ha poco senso sulle auto moderne, se non nessuno su quelle con VDC/ESP, ma del gondolino non sapevo nulla, ci fai un sunto, meglio se con piccolo disegno di come si effettua questa manovra?
La forcola va tenuta sulla forcella a libera dallo scalzo, insomma si gondola alla battana o all acorazzini? si gira a prora o a dritta? la velocita in nodi quanto è per eseguire il gondolino? ma esiste anche la gondolata? e si fanno le gare di gondrift?

squalettoge":bov24gx3 ha detto:
aaahhh capisco :elio) ma seocndo me il patentito x l'ippaca in fondo in fondo ce l'hai :D :D)

Ah se lo dici tu che sei un maestro della guida (l'importante è esserne convinti, ti faccio conoscere un mio collega con il Type R, cosi vedi cosa vuol dire saper guidare), io invece non sono capace, meno male che sei bravo tu :D :clap) :asd)

squalettoge":bov24gx3 ha detto:
non 'e dififcile sai serve solo un po di sangue freddo e venire in pist.. ehm in laguna :D

MA STRALOL!

Sai che coraggio che ci vuole, non voglio solo mettere la mia macchina in pista, riguardo il coraggio ti porto quest'inverno quando c'è nebbia sul treno sulla voltri mare/Alessandria, poi capirai un paio di cosucce sull'avere le palle (tieni conto che se ti caghi addosso il cesso sulle locomotive non c'è, quindi eventualmente attrezzati) ;) ah, dimenticavo, sei il mago nell'interpretare le parole (visto che conosci bene il mio motivo della riluttanza a venire in pista,daltronde ho parlato con una persona adulta mi pare...o no???), dovevi fare il giornalista :asd) ...comunque a fare quei lavori in autostrada non servono abilità particolari :sarcastic)

P.S. ci verrò in pista (mi saprò coordinare da solo visto che non ho coordinatori io), non con la mia o forse anche si, ho anche altre aspirazioni più nobili nella vita, tipo metter su casa :p

Gheroppa":2zi6wu34 ha detto:
NO io al mare vado di la, sull'adriatico, di qua l'acqua fa defecare, è sporca, poi st'anno savona se svenduta anche il culo e quelle poche spiagge libere sono state date ai bagni, fanculo al comune di savona e possa restare secco chi ha fatto si che questo accadesse.
Poi cosa più pericolosa dell'invasione di meduse più pericolosa del cromo esavalente che esce dai lavori di bonifica della stoppani, del petrolio dalla haeven e delle alghe killer ci sono le onde anomale, prodotte dai gondolieri genovesi!!! Micidiali!!

Per la difesa da altre invasioni si fà presto, riapro al fortezza del monte Ciappa e si blocca la porta fra apennini e alpi....anche se ora con un buon fuoristrada (ma non con la gondola) puoi fare altri giri :)
Non bastasse io dietro casa a circa 1Km di strade fra i boschio ho le postazioni dei cannoni al tempo di napoleone con ancora le buche pronte.....e sotto la statale ghghg

Per gli insegnamenti in lagune, umhh io sapevo del pendolino, anche se ora ha poco senso sulle auto moderne, se non nessuno su quelle con VDC/ESP, ma del gondolino non sapevo nulla, ci fai un sunto, meglio se con piccolo disegno di come si effettua questa manovra?
La forcola va tenuta sulla forcella a libera dallo scalzo, insomma si gondola alla battana o all acorazzini? si gira a prora o a dritta? la velocita in nodi quanto è per eseguire il gondolino? ma esiste anche la gondolata? e si fanno le gare di gondrift?

Gheroppa sei stupendo!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Eric Draven":12jx3noo ha detto:
squalettoge":12jx3noo ha detto:
aaahhh capisco :elio) ma seocndo me il patentito x l'ippica in fondo in fondo ce l'hai :D :D)

Ah se lo dici tu che sei un maestro della guida (l'importante è esserne convinti, ti faccio conoscere un mio collega con il Type R, cosi vedi cosa vuol dire saper guidare), io invece non sono capace, meno male che sei bravo tu :D :clap) :asd)
e chia ha detto che son bravo ho detto che ho il patentino nautico metre te qullo ippico :asd)
Eric Draven":12jx3noo ha detto:
squalettoge":12jx3noo ha detto:
non 'e dififcile sai serve solo un po di sangue freddo e venire in pist.. ehm in laguna :D

MA STRALOL!

Sai che coraggio che ci vuole, non voglio solo mettere la mia macchina in pista, riguardo il coraggio ti porto quest'inverno quando c'è nebbia sul treno sulla voltri mare/Alessandria, poi capirai un paio di cosucce sull'avere le palle (tieni conto che se ti caghi addosso il cesso sulle locomotive non c'è, quindi eventualmente attrezzati) ;) ah, dimenticavo, sei il mago nell'interpretare le parole (visto che conosci bene il mio motivo della riluttanza a venire in pista,daltronde ho parlato con una persona adulta mi pare...o no???), dovevi fare il giornalista :asd) ...comunque a fare quei lavori in autostrada non servono abilità particolari :sarcastic)

P.S. ci verrò in pista (mi saprò coordinare da solo visto che non ho coordinatori io), non con la mia o forse anche si, ho anche altre aspirazioni più nobili nella vita, tipo metter su casa :p

guarda che le tirate x il belino bisogna saperle anche prendere non solo darle :)

:A) :A) :A)
io nn ho a disposizione locomotive aime ma solo piste automobilistiche mentre in autostrada io rispetto il cds il :D :D che andrebbe riletto

chi 'e senza coordinatore scagli la prima ondata :lol:

chissa che fine fara mah... sott'acqua??? :D

o in pantofole a vedere i cavalli??? :crepap) ;)

squalettoge":2wzzx0yf ha detto:
e chia ha detto che son bravo ho detto che ho il patentino nautico metre te qullo ippico :asd)

Cerrrrrrto, come no, in ogni caso andare a cavallo non è cosa assai semplice! :asd)

guarda che le tirate x il belino bisogna saperle anche prendere non solo darle :)

E come no, basta non interpretare fantasiosamente le parole degli altri, visto che ti ho detto (e l'ho detto ad un adulto) i motivi della mia riluttanza! :D

:A) :A) :A)
io nn ho a disposizioni locomotive aime ma solo piste automobilistiche mentre in autostrada io rispetot il cds il :D :D

A parte il rispetto del cds :lol2) , non ti preoccupare, ti ci porto io sul locomotore, vai tranquillo, nebbia, binario unico e niente ripetizione segnali, se vuoi accomodarti nella casa dell'orrore...giusto venerdi mattina su quella linea maledetta due miei colleghi hanno ucciso ad un passaggio a livello nonno e nipotino in macchina...è un esperienza, cosi vedi la real tv!!!

chi 'e senza coordinatore scagli la prima ondata :lol:

chissa che fine fara mah... sott'acqua??? :D

:eek13) :eek13) :eek13)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.