Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera e buona notte a tutti dopo essere arrivato a casa dal lavoro alle 21...come un razzo e aver visto la partita..ora posso andare a letto stanco..ma felice !!

grande italia ! :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) :A)

E' vero, domani grandissima partita... :nod)

Comunque si, eravamo partiti con un grande punto domanda e siamo finiti nelle migliori 4 per ora, ottimo direi!!! :26)

Ciao bellissimi!!! :asd)

Rientrato, mi sono fatto una doccia per togliere quei 20 litri di sudore che ungevano il mio corpo ed ora sono qui!!! :D

Tony, sei un amico, grazie per il supporto calcistico durante il viaggio!!! :fluffle)

Dany, voglio bene pure a te :asd) :fluffle)

GRANDE ITALIA!!!

Ciao Eric ma figurati di nulla è stato il minimo il supporto via sms durante la partita... immagino come ti son girate di non vederla... :fluffle)

tony_sv":jjbmp25f ha detto:
Ciao Eric ma figurati di nulla è stato il minimo il supporto via sms durante la partita... immagino come ti son girate di non vederla... :fluffle)

No no, altrochè, sei stato gentilissimo!!! :OK)

La semifinale spero di non perderla, altrimenti...mutua :asd)

Eric Draven":3prvq4cj ha detto:
tony_sv":3prvq4cj ha detto:
Martedì 4 Luglio alle ore 21.00 :nod)

In effetti comincio ad accusare un pò di malessere :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Curati mi raccomando!!!!

Liguracci io mi ritiro nel lettuccio... troppo sonno... a domani ciao ciao!!! :coffee)

tony_sv":3eubocho ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Curati mi raccomando!!!!

Cerrrrrrto, dopo la partita naturalmente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

tony_sv":3eubocho ha detto:
Liguracci io mi ritiro nel lettuccio... troppo sonno... a domani ciao ciao!!! :coffee)

Buonanotte Antonello, ci sentiamo dunque!!! :ciao)

Buongiorno a tutti carissimi!!! :ciao)

Oggi splendida giornata, io a minuti mi lancio verso un giornatone al mare finalmente... a presto ciao ciao!!! :OK) :fluffle)

Buongiorno liguri! :OK)

tony_sv":27zwbkow ha detto:
Buongiorno a tutti carissimi!!! :ciao)

Oggi splendida giornata, io a minuti mi lancio verso un giornatone al mare finalmente... a presto ciao ciao!!! :OK) :fluffle)

Beato te ragazzo, fatti una nuotatina anche per me!!! :p

tony_sv":11hph5uk ha detto:
Ottima giornata al mare... sono appena tornato a casa con un colorito sul viola cangiante!!! :nod)

:quote) :quote) :sarcastic) bravo bravo... vai in carrozzeria e non dici nulla... :crepap) :crepap) :crepap) io invece sono su um biano cadavere e sto uscendo per andare a fare la notte... di sabato !! :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

dany 16v":17oqq62w ha detto:
tony_sv":17oqq62w ha detto:
Ottima giornata al mare... sono appena tornato a casa con un colorito sul viola cangiante!!! :nod)

:quote) :quote) :sarcastic) bravo bravo... vai in carrozzeria e non dici nulla... :crepap) :crepap) :crepap) io invece sono su um biano cadavere e sto uscendo per andare a fare la notte... di sabato !! :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Massima solidarietà Dany per il tuo Sabato notte lavorativo... dai pensa alle ferie in arrivo... :nod)

Tony, era agitato il mare?
Io sono andato venerdi pomeriggio, ma era un po mosso, ho visto qualche barchetta che dondolava moltissimo, ma forse erano gondole genovesi...mah :)

Condoglianze per la notte che passerai a soffrirè ustionato eheh

Salve di nuovo boys!!!

Bravo Tony, abbronzati, io invece faccio il vampiro insieme a Dany :asd)

Gheroppa":23pvyi8j ha detto:
Tony, era agitato il mare?
Io sono andato venerdi pomeriggio, ma era un po mosso, ho visto qualche barchetta che dondolava moltissimo, ma forse erano gondole genovesi...mah :)

:muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap), devi sapere che c'è la sfida tra le repubbliche marinare e Genova è un po che perde, dunque c'è fase di allenamento, tra cui l'uso smodato dello sterzo...ehm del remo in rettilineo :asd), magari a noi poveri mortali sembrano manovre senza nessun senso :nono) , ma in realtà sono prova di immensa abilità :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.