Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":1cl475gf ha detto:
Ragazzi, ma nessuno si associa per la maialata a Garda?
Poi ci dicono che siam genovesi...

Sei genovese, io sono ibrido! :p

Quando sarebbe sta maiala? :asd)

Visto ora, il 26 è troppo presto, ne vengo dal centro nord europa, troppi soldi, belin belino! :p

bigno72":39m2ev7n ha detto:
Ragazzi, ma nessuno si associa per la maialata a Garda?
Poi ci dicono che siam genovesi...

Non sapevo! Io il 25 dovrei essere a Torino... faccio 2 conti rapidi e vedo se riesco a rimanere a dormire là e venire su direttamente

Giorno a tutti, leggo con piacere che forse si unisce qualcuno per la maialata.

Nel caso, con il sottoscritto ci si vede all'autogrill dopo Tortona (parto da Asti).
O magari ci vediamo direttamente a Pavia, cosi' becchiamo Marco...

x la sereiimi faccio i fatti miei

ave

nn ho capito cosa e' successo mercoledi :( mi aggiornate :p ?

coa c'e' in via ciro menotti ?? :culo)

bigno presenzialista :X) :baby) bravo bravo :OK) io attendo il pranzo di natale x presenziar a qualche raduno.. mi sa... a voglia ad aspettare :member) :member) :member) se no l'1 novembre so di una pistata a varano vedrem nn so.. :ka) :ka)

allora bocciata l'idea del giovedi? :(

mi pare molto ok come costo x le pasticche morph se nn hano nulla di particolare... hai pensato alle roesc che han una mescola un pelo piu """racing""" io le ho e mi trovo molto bene :OK)

andiam per gradi

mercoledi si è accesa la diatriba di coppia tra morph e nabiki (la mia dolce metà) sul montaggio o meno dei manometri, il tutto condito dall'enfatizzazione di tal Comotto (maria come scrivo bene :?: ), a sto punto si è capito chi comanda in casa :lol:

in via ciro menotti c'è un amico di mario che fa il panettiere

e per quanto riguarda le pastiglie (anche li venuto fuori da mercoledì) mi son lasciato convincere (senza neanche troppa resistenza) a cambiarle da solo, ma non pensavo costassero davvero così poco!!!!!!! vale la pena di comprare anche 4 bei cavalletti...........

le roesc uhmmmm se "un filo più racing" non fanno decollare il prezzo posso pensarci.

l'idea del giovedi... a me andrebbe anche bene

Re: x la sereiimi faccio i fatti miei

squalettoge":2x9xgp8r ha detto:
allora bocciata l'idea del giovedi?
Boh, per me non cambia nulla, anzi forse e' un pelino meglio (perche' al mercoledi di solito mi vedevo anche con altri).

Ricordo che una volta facevamo di martedi ed abbiamo spostato per AlfaMax... Comunque senti anche di la....[/quote]

morph3us":18688cfa ha detto:
mi son lasciato convincere (senza neanche troppa resistenza) a cambiarle da solo
Lo sai come si spinge indietro il pistoncino sulle posteriori?
Ti ricordo che ci vuole una brugola da 7 che non avrai.
vale la pena di comprare anche 4 bei cavalletti...........
4???
E che ci davi fare? Ne basta uno!!
Alzi col cric, metti il cavalletto (e lasci il cric) e fai il freno.

Controlla quelli dietro, potrebbero essere ancora intatti cosiccome potrebbero essere peggio di quelli davanti, per "colpa" dell'EBD.

bigno72":3lvfbcrw ha detto:
Lo sai come si spinge indietro il pistoncino sulle posteriori?

tipo scooter, spingendoli pari dopo averli puliti per bene? o c'è una tecnica particolare
Ti ricordo che ci vuole una brugola da 7 che non avrai.

se non è introvabile la compro

4???
E che ci davi fare? Ne basta uno!!
Alzi col cric, metti il cavalletto (e lasci il cric) e fai il freno.

rivernicio e risistemo le pinze e tanto altro, tipo cerchioni e bla bla bla

Controlla quelli dietro, potrebbero essere ancora intatti cosiccome potrebbero essere peggio di quelli davanti, per "colpa" dell'EBD.

sarà fatto :OK)

morph3us":3diby1ue ha detto:
rivernicio e risistemo le pinze e tanto altro, tipo cerchioni e bla bla bla

:D Oggi ho finito con tutti i cerchi finalmente!!! Ho un dito da buttare a forza di carteggiare ma ne è valsa la pena!!

Il panificio è sì del mio amico, ma lui non c'è quasi mai, ci sono i suoi e le commesse...che non sanno neanche chi sono!! :rotolo)

ciao belli zueni genovesi.... in anteprima vi mostro i cerchi che ho appena acquistato "usati"..spero che vi piaciano...sono un pò rigati ma non esageratamente tanto...ma dal prezzo che li ho pagati non potevo chiedere di meglio :OK)

eccoli:
nuovocerchio181.jpg

nuovocerchio182.jpg

nuovocerchio183.jpg

nuovocerchio184.jpg

facciamo partire i commenti ... :asd) :asd)

Beh ovviamente BELLI, li ho sulla GT. Se vuoi farli tornare nuovi basta un po' di stucco da metalli, carta abrasiva, bomboletta argento da castorama e un po' di lavoro manuale... ma fidati che ne vale la pena! Naturalmente se non ci sono le gomme sopra altrimenti non si riesce bene.

Nella mia galleria fotografica (click sul primo banner grande in firma) puoi vedere il "prima" e il "dopo" :OK)

Ma per i cerchi hai il nullaosta?

Rossocorsa":20oco7nf ha detto:
Beh ovviamente BELLI, li ho sulla GT. Se vuoi farli tornare nuovi basta un po' di stucco da metalli, carta abrasiva, bomboletta argento da castorama e un po' di lavoro manuale... ma fidati che ne vale la pena! Naturalmente se non ci sono le gomme sopra altrimenti non si riesce bene.

Nella mia galleria fotografica (click sul primo banner grande in firma) puoi vedere il "prima" e il "dopo" :OK)

Ma per i cerchi hai il nullaosta?

si ho già i 18 ora sotto la macchina ho già fatto anche il collaudo un anno fà.....il problema che cmq ci sono le gomme sopra....e cmq non sò molto verniciare... :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.