Dovrei aver risolto col weekend del 25, quindi è molto facile che possa venire! Per la focaccia potrei fare un ordine al mio amico, magari prima mi faccio dire esattam il nome così voi che siete di quelle parti potete provarla
dove andate il 25?????Rossocorsa":fkb1jdm4 ha detto:Dovrei aver risolto col weekend del 25, quindi è molto facile che possa venire! Per la focaccia potrei fare un ordine al mio amico, magari prima mi faccio dire esattam il nome così voi che siete di quelle parti potete provarla
lucaok02":1085r6gm ha detto:dove andate il 25?????
Non c'e' niente da pulire (anche perche' sono protetti).morph3us":1iqgavqw ha detto:bigno72":1iqgavqw ha detto:Lo sai come si spinge indietro il pistoncino sulle posteriori?
tipo scooter, spingendoli pari dopo averli puliti per bene? o c'è una tecnica particolare
bigno72":2ad8wgel ha detto:Morpheus, ho visto che per la maialata ti avevano segnato da solo, mi son permesso di ricordargli che siete in 2.
Rossocorsa e Luca, andate a segnarvi se avete intenzione di venire!!
Ovviamente sono favorevole al collettone pro-focaccia (occhio alle quantita', avete visto quanti siamo? sara' meglio prenotarla).
Solo che essendo io via gia' dal sabato, vi devo sbolognare la parte logistica...
Si raccont ache dovresti venire a Garda! :rotolo)dany 16v":1j98sem9 ha detto:buona sera a tutti.... che si racconta di bello??? :sarcastic) :sarcastic)