Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrei aver risolto col weekend del 25, quindi è molto facile che possa venire! Per la focaccia potrei fare un ordine al mio amico, magari prima mi faccio dire esattam il nome così voi che siete di quelle parti potete provarla

Rossocorsa":fkb1jdm4 ha detto:
Dovrei aver risolto col weekend del 25, quindi è molto facile che possa venire! Per la focaccia potrei fare un ordine al mio amico, magari prima mi faccio dire esattam il nome così voi che siete di quelle parti potete provarla
dove andate il 25?????

Io ho fatto un salto a recco oggi! Ero dalla strada che scende dall'autostrada e camminavo parlando con un amico, all'improvviso sento un boato, un tuono lacerante...mi giro verso la strada che sale e vedo in lontananza una sagoma nera....NON era un maserati...NON era un 430.... ERA una 8C. Porca vacca che sound!!!

morph3us":1iqgavqw ha detto:
bigno72":1iqgavqw ha detto:
Lo sai come si spinge indietro il pistoncino sulle posteriori?

tipo scooter, spingendoli pari dopo averli puliti per bene? o c'è una tecnica particolare
Non c'e' niente da pulire (anche perche' sono protetti).
Ma mentre quelli davanti si spingono (ricordati di aprire la vaschetta), quelli dietro si avvitano e si spingono, si avvitano e si spingono, ecc ecc.

LucaOk, belli i cerchi... certo che i 18 sono tropop grandi... troppo scomodi... troppo delicati... come disse quello che girava coi 15... :rotolo)

Morpheus, ho visto che per la maialata ti avevano segnato da solo, mi son permesso di ricordargli che siete in 2.

Rossocorsa e Luca, andate a segnarvi se avete intenzione di venire!!

Ovviamente sono favorevole al collettone pro-focaccia (occhio alle quantita', avete visto quanti siamo? sara' meglio prenotarla).

Solo che essendo io via gia' dal sabato, vi devo sbolognare la parte logistica...

bigno72":2ad8wgel ha detto:
Morpheus, ho visto che per la maialata ti avevano segnato da solo, mi son permesso di ricordargli che siete in 2.

Rossocorsa e Luca, andate a segnarvi se avete intenzione di venire!!

Ovviamente sono favorevole al collettone pro-focaccia (occhio alle quantita', avete visto quanti siamo? sara' meglio prenotarla).

Solo che essendo io via gia' dal sabato, vi devo sbolognare la parte logistica...

Grazie Gianni, avevo rettificato ma poi non ho più controllato, tra parentesi la mia signora chiede se porteremo solo focaccia o anche altro,
poi siamo in attesa delle coordinate di rosso per individuare con precisione il panificio..... e designare il "fortunato" che andrà a prenderla :OK)

ave gente

luka ma hai colorato l'auto di nero???

se i cerchi sono quelli toora tendono a """scrostarsi""" li aveva un amico sulla gta e nn han fatto una grossa riusscita anche se il disegno x me 'e super :OK)

azz ma andate tutti da smx??

domani ci si vede???

Per il meetinghino, fate riferimento a AlfaSport! Che vi costa?

Brugola da 7 per le anteriori (i bulloni da smontare si trovano dietro alla pinza, nascosti da dei cappucci di plastica, con dei coperchietti da levare).

La chiave fissa non son sicuro che sia da 15, e comunque e' per il posteriore, per tenere ferma la colonnetta mentre con un'altra chiave (da 13 se ricordo bene) molli il bullone.
Io mo trovo meglio a tenere fermo il bullone con la 13 a stella (poligonale e' il termine corretto) e far girare la colonnetta con la 15 fissa ("a forchetta" e' il termine corretto).

Sulla brugola, puoi usare un tubo per allungare la leva.

Sia davanti che dietro, puo' essere necessario un martello (sulla chiave, non sulle dita o peggio ancora sui bulloni) per allentare i bulloni.
Se non mollano, puo' essere utile dare un paio di martellate a stringere, per sgranare i filetti prima di iniziare a mollare.

Ciao Ragazzi! Io mi sono passato la seconda domenica consecutiva a letto porcaccia la vacca...

X Squalo: i Toora originali che si scrostano?? Spero davvero di no!!! Cmq a parte le grattate che ho fatto non ho avuto problemi. L'auto in foto dev'essere quella del tipo che gli ha venduto i cerchi ;)

X Morph: ho scritto mex al mio amico attendo risposta

X Bigno: sarà meglio che mi segni allora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.