Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno massa di ricchioni! :OK)



lucaok02":1kizputi ha detto:
sono un pò timido...non mi mangiate :asd) :asd)


Se vai vestito da raviolo o pansotto rischierai per il bigno (sempre se avrà la dentiera :sarcastic) :sarcastic) ), però chiedi a loro in proposito, io non minimeetingo mai!
 
Rossocorsa":1xw9ufs5 ha detto:
Pomello cambio della Q2
Lascia perdere, e' una vera merda!
Plasticoso e rumoroso.
Ma e' filettato? vuoi dire che se svito viene via?
Meno male che non ho provato a toglierlo nel modo classico (non ci ho provato perche' mi da' la sensazione che se forzi troppo si disintegra (e' veramente fatto di cacca).

Se riesco a svitarlo provo a insonorizzarlo riempiendolo con qualcosa.
Fari neri... qui però ho paura di fare casini considerando che costano un millino l'uno... :(
Non è che poi diminuiscono un po' il fascio luminoso?
Li voglio fare anche io.
Mille Euro? Hai gli Xenon?
No, la luce non diminuisce, la parte che vernici non ha nessun ruolo ottico.
 
lucaok02":vy30muaf ha detto:
sono di rivarolo......
Siamo quasi vicini: io abito dall'altro lato di Borzoli.
Ma non son sempre stato sestrollo: son nato e vissuto per 30 anni a Teglia!
per mercoledì sera se mi volete posso venire :(
Certo che ti vogliamo!!!
Ti consiglio di registrarti anche su Alfasport dove puoi tenere sott'occhio piu' comodamente la situazione meeting.
 
bigno72":1uxhhgjn ha detto:
Lascia perdere, e' una vera merda!
Plasticoso e rumoroso.
Ma e' filettato? vuoi dire che se svito viene via?
Meno male che non ho provato a toglierlo nel modo classico (non ci ho provato perche' mi da' la sensazione che se forzi troppo si disintegra (e' veramente fatto di cacca).

Se riesco a svitarlo provo a insonorizzarlo riempiendolo con qualcosa.

Eh mi avevi già accennato 'sta cosa ed è un vero peccato perchè a vederlo da lontano mi piace molto! Allora lascerò quello che c'è, metterne di aftermarket non mi va, volevo mantenermi in casa alfa.

Cmq si, è filettato da quanto ho letto qui in giro, se sviti viene via

Li voglio fare anche io.
Mille Euro? Hai gli Xenon?
No, la luce non diminuisce, la parte che vernici non ha nessun ruolo ottico.

Essì xenon = 950€ a faro... :sarcastic)

Se li vuoi fare anche tu possiamo unire le forze e diminuire i rischi... :rotolo)
 
Ragazzi, ho visto che "di la" Morph e' confermato, ma non lo sono squalo e lucaok02.

Luca immagin che tu non sia registrato ancora... se confermi di qua (ripeto: Crazy Bull ore 21:30) lo vado a scrivere anche di la.

Squalo, tu predichi bene e razzoli male, vatti a segnare!!! :sadomaso)
 
SCUSATE RAGAZZI...NON SONO RIUSCITO A PASSARE STASERA----LA PROSSIMA VOLTA CI SARO'.....


ho avuto un pò di problemi.....sono dovuto anche ad andare a prendere la mia donnina a scuola scusate ancora,......


:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
giorno a tutti

ieri sera avete meetingatyo :culo) ?
io nn son riuscito a raggiungervi :(

faccio una provocazione che ne dite di vederci al giovedi x il minimeeting?
attendo il lancio di pomodori :p :culo)
 
Prima era al martedi, poi al mercoledi, adesso giovedi.... facciamo tutto il giro della settimana? :sarcastic)

Morph credo che dopo ieri sera avra' qualceh problemino a digitare sulla tastiera, qualcuno gli avra' spezzato le falangi. :rotolo)
 
Ragazzi, ma nessuno si associa per la maialata a Garda?
Poi ci dicono che siam genovesi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top