Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eric Draven":2via89sn ha detto:
tony_sv":2via89sn ha detto:
Eric Draven":2via89sn ha detto:
bigno72":2via89sn ha detto:
E turna con sto spagnolo.... ieri sera alle 10 e mezza m'ha chiamato un Panamense che non parlava una parola di inglese.... basta!!!!

Te devi parlargli in genovese antico, vedrai che funziona! :OK)

Sai che col genovese ti capiscono ovunque!!! :lol: :lol:

Però ora che ci penso era il sav'uoneeeese la lingua universale, ho anche il libro! :asd)

Ecco li!!! :jolly)
Me la immaginavo sta qua sul sav'uoneeeese :sedia) :sedia) :rotolo) :culo)
 
lucaok02":30rjms46 ha detto:
ciao belli zueni......... è il primo messaggio che scrivo qui nel virtual ligure :asd) :asd)

Finalmente! :asd)

Buona domenica a tutti!!! Ma veniamo alla cronaca delle ultime novità:

1) E' il mio compleanno e sono a casa influenzato....olè!!! :sarcastic)

2) Venerdì sera mi sono trovato una gomma posteriore bucata (chiodo preso chissà dove) quindi gitarella da gommista per 2 Potenza come le anteriori alla modica cifra di 420€ (sono aumentate rispetto all'estate....anche su gommadiretto). Ieri ho sistemato uno dei due cerchi dietro e già che ci sono volevo finire il lavoro sulle pinze posteriori.

3) Ho ordinato il doppio tondo cecam! :elio)
 
Rossocorsa":57zcf99k ha detto:
Buona domenica a tutti!!! Ma veniamo alla cronaca delle ultime novità:

1) E' il mio compleanno e sono a casa influenzato....olè!!! :sarcastic)

2) Venerdì sera mi sono trovato una gomma posteriore bucata (chiodo preso chissà dove) quindi gitarella da gommista per 2 Potenza come le anteriori alla modica cifra di 420€ (sono aumentate rispetto all'estate....anche su gommadiretto). Ieri ho sistemato uno dei due cerchi dietro e già che ci sono volevo finire il lavoro sulle pinze posteriori.

3) Ho ordinato il doppio tondo cecam! :elio)


Auguri innanzitutto, mi spiace per l'influenza, ma sta girando mi sa! :OK)

Per la gomma mi dispiace, ma costano una fucilata cazzarola! :?: :?:

Per il doppio tondo cecam intendi solo il terminale?
 
Eric Draven":23hk2e1j ha detto:
Auguri innanzitutto, mi spiace per l'influenza, ma sta girando mi sa! :OK)

:fiori) Grazie!

Per la gomma mi dispiace, ma costano una fucilata cazzarola! :?: :?:

purtroppo si, e questo è il meno a cui le ho trovate (quest'estate ho preso le anteriori a 400)

Per il doppio tondo cecam intendi solo il terminale?

tutto il silenziatore, con il comunitario di lele: 200€ spedito!
L'ho sentito sulla 147 di cecco147 e devo dire che oltre all'estetica fa anche un discreto rumore per un diesel.
 
lucaok02":qzapzo47 ha detto:
Buona domenica a tutti!!! Ma veniamo alla cronaca delle ultime novità:


AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!


ma non capisco una cosa scusate....queste sezioni regionali.....cioè...ogni tanto vi mettete d'accordo per un caffè ? :)

Ola Luca..... intanto complimenti per la macchina, e soprattutto benvenuto nel virtual, per quanto riguarda il caffe ogni tanto ci ritroviamo il mercoledi sera per una chiacchera e due risate, ma da ultime notizie:

http://www.alfasport.net/forum/topic.as ... chpage=156

qui trovi le info per unirti ai cosidetti minimeeting regionali..... speriamo di vederti presto :OK)

per Mario........ Conti di mettermi a "sciancare" con le sfortune eheheheheh? Scherzi a parte, guarisci in fretta altrimenti non riesci a venire a monza!!!!!!!!!!!!!!
 
ciao a tutti e buona settimana... :)

non dico niente, tengo le dita incrociate,ma se tutto andrà bene (e sono sicura che sarà così!) tra non molto la vostra pace avrà termine :asd)

mi dispiace ma dovrete aver cura della vostra povera zia :asd) non appena sarò di nuovo residente a Genova dovrete cacciarmi dai minimeeting settimanali, la vecchia sta per risorgere dalle ceneri :OK)

a presto!!!

(ho letto tutti i post precedenti: sono felice di vedere che siete i soliti menabelinicasinisti!!!)
 
morph3us":3opoxgcs ha detto:
per Mario........ Conti di mettermi a "sciancare" con le sfortune eheheheheh? Scherzi a parte, guarisci in fretta altrimenti non riesci a venire a monza!!!!!!!!!!!!!!

No no...spero che finiscano qui!!! :asd) Eh non so se riuscirò a rimettermi in tempo per Monza... :culo)

lucaok02":3opoxgcs ha detto:
dove vi vedete il mercoledì?

Di solito al CrazyBull in Via Degola a Sampi oppure ad Arenzano o Recco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top