Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piu' breve rispetto a GE Aeroporto? Boh, puoi provare a fartici paracadutare sopra! :asd)

Scherzi a parte... sai dov'e' il posto?
 
brattak":c1ond2w2 ha detto:
io solitamente esco da genova aeroporto,c'è una strada + breve?

direi genova ovest e' leggermente piu vicino (ma piu o meno)

poi ci sono delle belle indicazioni x fiumara e/o ansaldo STS (ora han messo una mega insegna sul palazzo Ansaldo, posto affianco al locale fiumara dove andiamo, in pure stile finmeccanica che noti da ovunque) cmq ti ho lasciato in pvt il mio numero in caso t perdi ma nn penso

x il locale: si trova dove si accede alle sale dei cinema (piano inferiore) poi quando arrivi mi chiami e via :asd)








oggi una bella sopresa nel piazzale aziendale

159 CC 2,4 jtdm


qualita foto bassa:





qualita alta:








molto cattiva :elio)
 
chedolcevita":2aqf9hxh ha detto:
... io non ero ;)

questo martedì so già di non poter esserci, il prossimo spero di si, visto che non abbiamo festeggiato il mio compleanno spero di poter "festeggiare" squaletto... :elio) (magari offriamo noi due ;) )

buona settimana a tutti! :fluffle)

scusate l'assenza ma ormai lo sapete, non è cattiva volontà, è proprio difficile!
Do passa a trovarci anche "di là" ogni tanto!

Adder :ciao)
 
bigno72":35yrdxw0 ha detto:
Piu' breve rispetto a GE Aeroporto? Boh, puoi provare a fartici paracadutare sopra! :asd)

Scherzi a parte... sai dov'e' il posto?
sisi dal fiumara giusto?vengo spesso lì.....e solo che quando vengo a genova esco sempre da aereoporto,non so mi ispira come uscita :)
 
brattak":1m4y19sp ha detto:
sisi dal fiumara giusto?vengo spesso lì.....
Si, ci vediamo di solito in cima alle prime scale mobili.
e solo che quando vengo a genova esco sempre da aereoporto,non so mi ispira come uscita :)
Eh, si vede che ti credi di averci un aereoplano!! :asd)

Comunque, ammesso e non concesso che il casello di Ge Ovest sia piu' vicino (ma non credo proprio), arrivando da Ovest devi comunque prima arrivare al casello e poi tornare indietro...
Di sicuro l'uscita giusta per la Fiumara e' Ge-Aeroporto!! :OK)
 
prossimo meeting

MEETING MARTEDI 6/2: COMPLEANNO DELLO SQUALO -SARKIE'S BIRTHDAY


il prossimo martedi sara il mio compleanno ( ben 30anni )

data l'occasione mi piacerebbe festeggiare tutti insieme

*pizzata e/o cena (sono ottime sia le pizze che i primi) presso ristorante "il focone" in fiumara x le 20.30

*dopo pizzata (x chi non potesse arrivare in tempo) presso "crazy bull" x le 21.30/22.00 in fiumara


tutti invitati

sotto con la lista (chiusura iscrizioni lunedi 5 x prenotazione)
 
OCCHIO, NUOVO VELX FISSO IN GALLERIA!!!

Ebbene si, adesso nemmeno in galleria si puo' quetare!

Mi hanno segnalato DENTRO la galleria subito prima dell'uscita di Pegli, in diresione Est, un gabbiotto tipo cabina dei bagni (fatto di persiane per intenderci) azzurro con la scritta POLIZIA e i due oblo' sul davanti.

E li davanti ci sara' il limite degli 80, alla faccia della prevenzione :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top