Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany 16v":3au5keta ha detto:
vista l'ora tarda
Sara' stata tarda per voi mezzi abbulicciati che non siete altro!!!

:smokin) :smokin) :smokin)
 
ragazzi segnalo un meetinghino

Martedì, 7 Novembre - dalle ore 21.00 in poi -
presso il "Crazy Bull" sito all'interno del "Centro divertimenti Fiumara":

con alfasport


io penso di andarci :OK)
 
Buongiorno ragazzi oggi salutino veloce veloce a tutti!!! :nod)

Grazie per l'invito Squalo, scriverò successivamente per la mia eventuale presenza! ;)
 
squalettoge":ar65wwdq ha detto:
ragazzi non se avete letto o saputo ma e' mancato bruno lauzi

un'altro pezzo della scuola dei cantautori genovesi ci ha lasciato

avevo ricevuto poco tempo fa a casa un volantino con la sua foto nel quale promuoveva un centro x la cura del parkison

ciao bruno

ecco il 3d
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

ho sentito...anch'io avevo ricevuto quel volantino...mi ricordo che lo vedevo spesso d'estate a sestri passeggiare sul lungomare..
 
Buonasera a tutti,erik eri tu stasera alle 9:45 circa che passavi davanti all'autolavaggio in fondo a begato?? io stavo uscendo e ho visto una panterona :asd) come la tua con tanto di assetto con un tipo sopra,ci siamo guardati a vicenda ma io stavo scendendo e lui stava salendo,ho fatto subito inversione e sono salito asbriato per togliermi il dubbio ma della 147 nera neanche l'ombra :ka)
 
ciao a tutti...

squalo per il 7...bho è ancora troppo presto per dire qualcosa..

ciao black, se andava su per Begato non penso sia stato Eric, ma da quelle parti ho visto una panterona nera con i raggi ed un assetto sui -5cm... eric come me, abbiamo il berrettino del 147vc sulla cappeliera... piccolo indizio... :asd)
 
timidamente, anche se non sono timida, buonasera a tutti :)
manco da un po' per le solite menate che ci sono nella vita di tutti, a volte a sera avrei voglia di loggarmi ma poi mi lascio assorbire da altre cose.
L'ultima volta che sono passata ho trovato tanta allegria e questo mi aveva fatto piacere.

D'abitudine, se non mi sono connessa per tanto tempo, leggo sempre le pagine che mi sono persa, giusto per "rientrare" nell'ottica.
Forse questa sera avrei fatto meglio a leggere l'ultima pagina, a leggere del meeting con i cugini di Alfasport, dire "si che bello, se mi aspettate arrivo, uscirò dalla palestra alle 21, ma sono vicina e vi raggiungerò volentieri!"

Invece ho letto le pagine precedenti e stavo giusto per dire fanculo a tutto e tutti e chiudere... siete un po' brutti a volte, brutti da leggere intendo.
Dal basso del mio metro e cinquantasei e dall'alto dei miei quarantasei anni e quattro anni di forum, mi permetto di "insultarvi" così... BRUTTI!

Non scendo nei particolari, nessuno è perfetto e non si può piacere a tutti ma questo lo sappiamo perchè siamo tutti grandi, anche se a volte, nello sfottere, si può esagerare e scadere nella cattiveria.
Sfottere è un'arte che pochi conoscono e qui è stato ampiamente dimostrato.

Fabrizio può avere ragione come no, dico solo che è bruttissimo sentirsi ignorati, anche se spesso è capitato e può capitare che un proprio post non venga letto dagli altri, soprattutto perchè alcuni hanno la pessima abitudine di leggere solo l'ultima paginata.
Ha detto la propria idea, contestabile o meno, però ha espresso la propria opinione. Bastava rispondere con calma ed evitare di aggiungere altre cose inutili.

Io ho l'impressione che qui non si stia affatto cercando di agire per coesione, anzi il contrario e scusatemi se sono sincera e dico chiaramente quello che penso: ho l'impressione che qui siate in molti a non accettare proprio tutti con "pregi e difetti", ma spero di sbagliarmi.

Mi permetto e poi non rompo più le palle, di ricordarvi che Gheroppa è stato bannato (non sta a me dire se giustamente o no) perchè ha espresso la propria opinione in una situazione di tensione, di disaccordo, di polemiche e sfottimenti inutili, ed avendo un carattere fatto in un certo modo, purtroppo ha reagito a modo suo e non è più nel Virtual.

Vi è mai venuto in mente che se questa situazione non si fosse creata Gheroppa potrebbe essere ancora con noi, con la sua disponibilità e il suo buonumore?
Non è stato bannato per colpa sua o per colpa dello staff, è stato il clima che si aggirava qui nella discussione la causa primaria di tutto!

ve lo lascio come spunto di riflessione, per il resto per me siete tutti uguali, chi più casinista chi meno, chi più fighetto e chi meno, ma sostanzialmente siete tutti "nipoti" ma per favore, pensateci un attimo.

Spero che riuscirete a leggere con calma e a capire che fra queste righe, come è mia abitudine, non si cela nulla di più di quello che ho scritto.

Non c'è un ramoscello di ulivo in segno di pace, c'è solo una garbata richiesta di comprensione fra tutti.

Possiamo farcela? ;)
 
Ciao zia!!!! Finalmente!

Come non essere daccordo ("quotare" direbbero i giovinastri) con quanto hai scritto?

...beh, in realta' su una cosa non sono daccordo: i comportamenti di cui parli sono anche a mio avviso errati (almeno su un forum, la vita privata e' tutt'altra cosa); ma non deve essere lo spauracchio dell'estromissione dal forum ("ban" direbbero i giovinastri) a condurci a piu' miti consigli!

Per essere piu' chiari: nell'apposita discussione e' stato piu' volte ribadito dallo staff che Gheroppa e' stato bannato in seguito a reiterate violazioni del regolamento.
Molti, anche non suoi amici, valutando le presunte violazioni e leggendo gli ultimi messaggi, hanno avuto la netta sensazione che Gheroppa sia stato cacciato in seguito al suo atteggiamento, come del resto stai dicendo tu stessa.

Bene, questo non e' andato giu' a molti, e infatti ne e' venuta fuori una discussione chilometrica e una mezza sommossa popolare.

Occhio quindi a non confondere le regole del forum con le regole di buona creanza: si rischiano incomprensioni e se il nostro interlocutore ha intenzioni bellicose, gli stiamo porgendo il fianco per un facile contrattacco!

Detto questo, risottolineo che anche io sono per l'amore fraterno e la sopportazione pacifica, almeno sul forum!
Se A,B e C stanno bene insieme, e B,C,D pure, sarebbe deplorevole se per "liti da forum" tra B e C, A e D non potessero godere della loro compagnia...
 
E adesso le cose serie:

Io al Crazy Bull ci vengo, anche perche' e' MOLTO piu' allegro del Parador (che palle) e dello ScassaDiavoli (mezzo e mezzo) messi assieme!
Qualcuno ha detto che e' caro... forse, ma non certo come il Parador!

Ho gia' dato la mia adesione "di la'"... vuol dire che potro' bere due volte? :jolly)
 
Buiongiorno a tutti i "cugini" del Liguria Virtual Club. Prima di tutto volevo porgere le condoglianze a tutti i liguri per la morte del piccolo ma grandissimo Bruno Lauzi, con lui se ne và un altro grande pezzo di quello che stata l'arte della musica in Italia, la vera arte, come de andrè.

Saluto la zia, sono ospite momentaneo di questo forum, non so cosa sia successo in passato, ma le sue opinioni, estorte dal contesto, e i suoi consigli sono giusti, sopratutto quando dice che sfottere è un arte. Parole sante. Un comico disse: "Il vero comico riuscirebbe a far ridere dio con una bestemmia" credo che per gli sfottò sia la stessa cosa.

Che altro dire... buona continuazione a tutti, e rinnovo l'invito per il meeting ossolano che si svolgerà a domodossola e dintorni il 26 novembre.

Rogerw06
 
Buongiorno a tutti! :p

@chedolcevita: ciao zia, condivido in parte, ma vengo al dunque: Fabrizio ha fatto tutto da solo, mi dispiace ma è assolutamente cosi, c'era un clima serenissimo e goliardico, e lui se ne uscito con sta cosa che non sta ne in cielo e ne in terra...ma non è un problema, non ha intaccato minimamente la nostra goliardicità! :p

@squaletto: non ci sono al meeting, mi dispiace! :shrug03)

@roger: ciao mitico! :fluffle) Grazie per le belle parole! :fluffle)
 
Black4eveR":w09rr1bn ha detto:
erik eri tu stasera alle 9:45 circa che passavi davanti all'autolavaggio in fondo a begato??

Ciao black, no, non ero io, mi trovavo a milano in un ristorante a guardare chievo milan :asd)



Black4eveR":w09rr1bn ha detto:
io stavo uscendo e ho visto una panterona :asd) come la tua con tanto di assetto con un tipo sopra

Meno male, allora non era la mia, ogni tanto la mia va in giro da sola per i fatti suoi :asd) :asd) :fluffle)
 
Rogerw06":2ug6mgbf ha detto:
anche la mia, ma ritrova sempre la strada di casa...

:asd)

Ovviamente si scherza black, ci mancherebbe, noi scherziamo e ci tiriamo il belino, ma niente di cattivo :p

@Bignus: a proposito zio...come va? :jolly)

apicoltore0vi5.jpg
 
Ciao finalmente a casa pure io :capotto) ,tranquilli ho capito che scherzate ;) ,la mia comunque una volta si è spostata veramente da sola :?: ,non avevo tirato il freno a mano :wall) e si è fermata contro il paraurti di un ferrari posteggiato dietro di mè :eek:hmamma) ,per fortuna solo un segnetto,che sfiga però
 
Diononvogliachelamiavadaingirodasola!!! :mecry2) per me sarebbe un autentico incubo... ma anche a me è successo una volta di non tirare il freno a mano, per fortuna però ero in auto e quando ha cominciato a scivolare verso il cancello dell'Ospedale Galliera io ero ancora a bordo, ma che brutta sensazione! :KO)

Va bene anche per me il posto che dite per il meeting settimanale, basta che qualcuno me lo ricordi almeno il giorno prima, se mi prende un altro periodo in cui non mi loggo poi mi dimentico... in quel posto si può mangiare vero? :appa)

Buona serata a tutti, questa sera sono a casa prima del solito e sono troppo felice! :X)
 
Finche' le nasone vanno in giro da sole e' poco male...
pensate a Fabry (GTblackqualchecosa, spero che legga ancora) che si e' trovato davanti a un camion che andava in giro da solo... :eek:hmamma)

Diego, occhio che le api "pungono"! :lol21)

Roger, il meeting "non proprio settimanale" sara' al Crazy Bull il 7 novembre. (ma non c'e' scritto piu' sopra?? 'spetta che vado a vedere... si! c'e' scritto!!! Apri gli occchi Roger!! :lol: )

Zia, se 2 giorni prima del 7 non ti vediamo postare ti mandiamo un piccione viaggiatore, sperando che non ti scagazzi su qualche ideogramma.... :rotolo) :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top