buon giorno per voi..buona notte per me!
sono alcuni giorni che non posto più sul forum, come dice qualcuno mi sono seduto sul bordo del fiume ad aspettare, o meglio, cercare di capire un po alcune cose, che, purtroppo continuano a non piacermi per niente..
come ormai è chiaro a tutti, abbiamo una spaccattura, portata dal modo di vedere le cose, di comportarsi di alcuni ecc;
premettendo che puo non esistere un tutto giusto e tutto sbagliato, però dovrebbero esistere delle persone abbastanza mature da capire quello che viene detto e scritto; invece di condividere un qualcosa insieme ci si accusa a vicenda, invece di cercare di andare tutti di comune accordo, o si va in una direzione oppure ..non si va affatto!! Questo è il male di questo "gruppo" in questo momento.!!
abbiamo capito che ognuno tiene al club a modo suo, e questo lo si puo vedere, però, quando viene discusso per giorni...e giorni...e giorni... su svariati motivi, tutti con un filo in comune, e viene detto a parole cubitali che certi comportamenti di "superiorità" danno fastidio a diverse persone, ecco che escono anche i mess in via ufficiosa per non dire altro,
147-coordinatori":383af5v5 ha detto:
Preghiamo caldamente tutti di non continuare discussioni in via pubblica al fine di non coinvolgere tutti gli utenti e rendere meno pesante la lettura di questo 3d
Cerchiamo di unirci a livello regionale non di dividerci, piccole incomprensioni risolviamole via pvt
Grazie
Squalettoge
ora, senza voler offendere nessuno, lasciando ad ognuno l'etichetta che più piace, non mi risulta che ci debbano essere comandanti e sargenti, colonelli e soldati semplici, ma solo degli amici che usano il forum per scambiarsi delle opinioni, fare 4 parole organizzare un qualche divertimento tutti insieme.... questo era quello che speravo, questo è quello che non succede... purtroppo, sempre personalmente parlando, già
sul lavoro devo gestire delle persone e ne ho la responsabilità, come altre l hanno su di me, ma qui no!
spero di essere stato abbastanza chiaro, e di non aver offeso nessuno, comunque continuando questa situazione non so se e quanto rimarrò.

:nono02)