Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato un modo per usare dei gettoni che casualmente :asd) mi trovo tra le mani... :asd)

senzanomedt4.png

Meglio tornare a questa tecnologia...ultimamente ho notato problemi con gli sms... :sarcastic)

buon di ma xche le giornate in ferie volano??? e xche tutte le cose da faresi accumulano proprio in questi giorni?? :sarcastic) misteri

riusciamo a vederci tutti sta sera x andar da seccino se no si rimanda...

saluti :OK) :OK)

Buongiorno a tutti, belli e brutti!!! :p

Brevissimo saluto sono al volo, ma che bello si stanno cominciando a scrivere un pò di persone per il meeting!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

Ciao a tutti manica di bulicci!!!

Tornato ieri dalle ferie.

Stamattina mi son cambiato olio, filtro e filtro aria.
Se avete un marciapiede a disposizione non serve nemmeno il cric per fare tutto il lavoro!

Intanto che facevo il lavoro mi sono accorto che stavo per bucare nuovamente il tubo dell'intercooler, quelli di BiAuto si son guardati bene dal fare un qualche intervento che potesse prevenire il problema (montaggio del tubo storto, taglio del bullone ecc.).
Ho riparato il tubo, ci ho messo una fasscetta di plastica per proteggerlo dal bullone ed ho messo un dado cieco sul bullone per fare in modo che non tagli.

Apro apposita discussione con foto.

Squalo, mi spiace molto ma leggo solo adesso di stasera con Secci, e sono gia' impegnato!! :mecry)

In generale, se ci vogliamo vedere (ste famose fettazze??) io la prossima settimana ci sono sicuro; poi probabilmente saro' a Roma per un paio di settimane!

CIAOOOO!!!!

Ciao carissimo, bentornato dalle ferie, spero ti sia divertito! :fluffle)

Vedrai che organizziamo una seratina a fettazze birrazze, qualsiasi cosa!!! :asd)

Ciao Eric,
piu' che divertito direi riposato, e sono riuscito ad andare in Sardegna senza nemmeno patire il caldo!!

Comunque tutto OK, a parte che nella zona dove ero càera pieno di strade sterrate battute con non so quale strano marchingegno che lasciava delle strisce trasversali alte un paio di CM e equidistanti tra loro di circa 10 Cm.

Bene, per puro culo questa misura manda in risonanza la nasona alla velocita' piu' consona per quelle strade (circa 20 all'ora) e sembra che ti si disfi la macchina da un momento all'altro.

Risultato: o me le facevo in prima (in seconda al minimo andava comunque ogni tanto in risonanza) oppure me la facevo a 40-50 all'ora col rischio di spaccare qualcosa contro qualche pietra o dossetto un po' piu' alto.

Cambiando discorso: visto che qui c'e' pieno di JTD, andatevi a leggere un po' questa cosa...
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1021797#1021797

Caro bignus...lo so, le strade della sardegna sono terrificanti, alla Maddalena ci sono dei fossi che se ci vai dentro il giorno dopo sei in tv a "Chi l'ha visto?" :asd)

Interessante la cosa sull'intercooler, anche il mio ha un abrasione, me lo avevi fatto notare quella volta a Serra Riccò!

buona notte a tutti.... mamma mia dormire stasera dopo aver

mangiato una.... fiorentina ......cosi gustosa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :champion) :champion) :celebrate)

come godus... :handclap) :handclap)

Eric Draven":2uehtoeu ha detto:
Interessante la cosa sull'intercooler, anche il mio ha un abrasione, me lo avevi fatto notare quella volta a Serra Riccò!
E come al solito non hai capito un belino! :bonk) :bonk) :bonk)

Quello che ti ho mostrato a Pedemonte era il tubo superiore.
Quello di cui parlo nel post, e che si buca quasi a tutti, e' il tubo inferiore, visibile solo smontando il paramotore.

bigno72":ojmq3zed ha detto:
Eric Draven":ojmq3zed ha detto:
E come al solito non hai capito un belino! :bonk) :bonk) :bonk)

Quello che ti ho mostrato a Pedemonte era il tubo superiore.
Quello di cui parlo nel post, e che si buca quasi a tutti, e' il tubo inferiore, visibile solo smontando il paramotore.

:asd) lo sai che non ci capisco un belinus... :asd) però era comunque il tubo dell'interCULer! :asd)

Quando sono entrato nel forum sapevo accendere l'auto e controllare l'astina dell'olio...ora invece...lo stesso, solo molto più in scioltezza! :asd) :asd) :asd) ...ah, so cambiare le lampadine però :sarcastic)

Seriamente, non l'ho letta la discussione, sono andato sul sicuro quando ho visto l'abrasione il tubo e la fascetta, gli darò una letta più impegnata :asd) :bonk)

dany 16v":ywkvcb4z ha detto:
buona notte a tutti.... mamma mia dormire stasera dopo aver

mangiato una.... fiorentina ......cosi gustosa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :champion) :champion) :celebrate)

come godus... :handclap) :handclap)

Ti capisco, soprattutto per voi che avete pochissime occasioni per incontrare squadre di serie A... :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)

Mi raccomando eh, quando c'è il Frosinone tutti allo stadio...caciotteeeeee, ricotteeeeee, tratturiiiiii :asd) :asd) :culo) (si scherza eh, conosco un sacco di gente simpatica da quelle parti!!!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.