Gheroppa":fdxer653 ha detto:ahhhhhhhhhhhhhhh
chi viene a parigi? solo per vedere questa val la pena:
http://www.leftlanenews.com/2006/08/24/ ... ew-bmw-m3/
Poi va beh c'è anche la 8C c da vedere in secondo luogo....sti alfisti...
Gheroppa":fdxer653 ha detto:Erick quelle foto non è possibile, la zona in quel punto è a risoluzione bassissima :| non ci tiri fuori nulla sorry.
resta invece conferma l'impegno da parte mia per l'altra cosa
Ok per il dubbio su quel pzzo con quella persona invece, tutto ok dice che è esattamente come dicevamo noi e di montarlo su trq...DOPO gli altri lavoretti va beh ovvio LoL
3.2 v6 24v":10rndz25 ha detto:Troppo un grazie al mitico squaletto che ha guidato me & donna per mezza genova e zone limitrofe...
Il top però è stato Montecarlo: in 3 minuti e rotti cronometrati son passate 2 ferrari, 1 mclaren e 2 aston martin...mi son messo a piangere :mecry)
Abbiamo poi incrociato il Barcellona con relativa scorta. Per non parlare del torneo di fuochi d'artificio con sottofondo musicale live...
Mi trasferirei anche io lì se non fosse per le strade e x il traffico![]()
johnnyx":37fvjsht ha detto:Buon giorno a tutti e buon sabato. Che si fà stasera?
L'altro ieri ho portato Dany a fare un giretto in macchina ed è mancato poco che mi morisse li. Io lo dico sempre se uno ha il cuore debole è meglio che eviti certe cose. Vero Dany?
tony_sv":1rrutrbz ha detto:Buongiorno ragazzi che si dice in questo Sabato?![]()
tony_sv":3njuxih4 ha detto:johnnyx":3njuxih4 ha detto:Buon giorno a tutti e buon sabato. Che si fà stasera?
L'altro ieri ho portato Dany a fare un giretto in macchina ed è mancato poco che mi morisse li. Io lo dico sempre se uno ha il cuore debole è meglio che eviti certe cose. Vero Dany?
Ciao Johny bentornato!!! :fluffle)