Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Bigno, bentornato dall'isola!!! :fluffle) :fluffle)
Ne so qualcosa anche io delle stupende stradine sarde...

La Fiorentina... :crepap) :crepap) Ciao Dany!!! :)
Povero il mio fratelluzzo Eric... :fluffle)

buona sera a tutti e bentornato bigno

mi sa che il meeting con secci salta x sta settimana, o almeno io nn riesco sto sbrigando un po di cosine e il giorno vola :?:

magari la prox si fa un incontrino con tanto di fettazze quindi esorto gli abitanti di savona a proporre un giorno :color) :clap) :up) :asd)

x il meetinghino ligure come scritto mi piacerebbe che lo organizzassimo tutti insieme come scritto :)

ahhhhhhhhhhhhhhh
chi viene a parigi? solo per vedere questa val la pena:
http://www.leftlanenews.com/2006/08/24/ ... ew-bmw-m3/

Poi va beh c'è anche la 8C c da vedere in secondo luogo....sti alfisti...

Erick quelle foto non è possibile, la zona in quel punto è a risoluzione bassissima :| non ci tiri fuori nulla sorry.
resta invece conferma l'impegno da parte mia per l'altra cosa :)

Ok per il dubbio su quel pzzo con quella persona invece, tutto ok dice che è esattamente come dicevamo noi e di montarlo su trq...DOPO gli altri lavoretti va beh ovvio LoL

un saluto al LVC :ciao)
Ragazzi diffondete questa mail che mi è arrivata. E' una cosa seria!! :contract)
> Dal blog di Beppe Grillo:
>
> Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli
> fa troppo male e ha chiesto alla Commissione Europea
> l'abolizione dei costi di ricarica per i cellulari che
> esiste "solo" in Italia. Lo hanno preso sul serio
> e la Commissione Europea ha contattato l'Authority,
> altra innovazione che ci rende (inconsapevolmente)
> poveri. Bastano 500.000 firme per toglierci dai piedi
> la tassa sulla ricarica. Firmate la petizione!
>
>
> http://www.petitiononline.com/costidir/>
>
>
> PS: per favore, fatela girare, questa e' seria...
> (non inoltrate semplicemente o vengono tutti quegli
> odiosi segnetti, copiate il testo e incollatelo in un
> NUOVO MESSAGGIO!!! grazie...)
>
> E FIRMATE ANCHE A NOMI DI TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE E CHE NON HANNO
> INTERNET! (CHIEDENDO PRIMA LA LORO AUTORIZZAZIONE, NATURALMENTE!!!)

Un lampeggio :spin) :spin) :26) :26)

Gheroppa":fdxer653 ha detto:
ahhhhhhhhhhhhhhh
chi viene a parigi? solo per vedere questa val la pena:
http://www.leftlanenews.com/2006/08/24/ ... ew-bmw-m3/

Poi va beh c'è anche la 8C c da vedere in secondo luogo....sti alfisti...

Ciao Davide!!! Bhe, la BMW M3 è la mia auto preferita di tutti i tempi, quelli si che è un 3.2 con le palle, se penso che la nuova sarà un 4.0 V8 :lingua) ...mi sa che per me resterà sempre un sogno...ma un giorno almeno una la noleggio, ma poi quanto è cattiva nera??? :p

Gheroppa":fdxer653 ha detto:
Erick quelle foto non è possibile, la zona in quel punto è a risoluzione bassissima :| non ci tiri fuori nulla sorry.
resta invece conferma l'impegno da parte mia per l'altra cosa :)

Ok per il dubbio su quel pzzo con quella persona invece, tutto ok dice che è esattamente come dicevamo noi e di montarlo su trq...DOPO gli altri lavoretti va beh ovvio LoL

Belin, non ti preoccupare, grazie lo stesso, avevo anche pensato di utilizzare tuttocittà, un pò si capisce!!! :p

Per tutti i lavoretti riconfermo settembre, oramai il tipo mi odierà, dopo centomila telefonate :asd) , per il pezzo perfetto, sei gentilissimo come sempre! :fluffle)

Troppo un grazie al mitico squaletto che ha guidato me & donna per mezza genova e zone limitrofe...

Il top però è stato Montecarlo: in 3 minuti e rotti cronometrati son passate 2 ferrari, 1 mclaren e 2 aston martin...mi son messo a piangere :mecry)
Abbiamo poi incrociato il Barcellona con relativa scorta. Per non parlare del torneo di fuochi d'artificio con sottofondo musicale live...

Mi trasferirei anche io lì se non fosse per le strade e x il traffico :D

Buon giorno a tutti e buon sabato. Che si fà stasera?
L'altro ieri ho portato Dany a fare un giretto in macchina ed è mancato poco che mi morisse li. Io lo dico sempre se uno ha il cuore debole è meglio che eviti certe cose. Vero Dany?

3.2 v6 24v":10rndz25 ha detto:
Troppo un grazie al mitico squaletto che ha guidato me & donna per mezza genova e zone limitrofe...

Il top però è stato Montecarlo: in 3 minuti e rotti cronometrati son passate 2 ferrari, 1 mclaren e 2 aston martin...mi son messo a piangere :mecry)
Abbiamo poi incrociato il Barcellona con relativa scorta. Per non parlare del torneo di fuochi d'artificio con sottofondo musicale live...

Mi trasferirei anche io lì se non fosse per le strade e x il traffico :D

ciao bello è stato un piacere mi è spiaciuto nn venire a monte ma è stata una settimana piena ma cmq abbiamo girato ;)

saluti a tutti

Ciao amici liguri!!! :ciao)
Avrei bisogno di un aiuto: stavo pensando di passare un paio di giorni con la morosa al mare da voi la prossima settimana.
L'anno scorso sono stato a moneglia e mi è sembrata carina e abbastanza tranquilla, ho già contattato alcuni hotel e i prezzi sono alti ma ancora abbordabili.
Mi consigliereste moneglia o qualche altra località? Qualche posticino romantico, senza troppi bambini frignoni e mamme isteriche... :asd)
Grazie mille
Joe

johnnyx":37fvjsht ha detto:
Buon giorno a tutti e buon sabato. Che si fà stasera?
L'altro ieri ho portato Dany a fare un giretto in macchina ed è mancato poco che mi morisse li. Io lo dico sempre se uno ha il cuore debole è meglio che eviti certe cose. Vero Dany?

Ciao Johny bentornato!!! :fluffle)