Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Massoniiiiii
qualcuno di voi è un fans di dolce nera?

30/08/2006
Welcome Tour 2006 a Castagnole delle Lanze (AT)
Festival Contro - P.zza San Bartolomeo - Ingresso 10 euro
Io ci vado al 90% sto già cercando i biglietti in prevendita, si sa mai.....

buona sera a tutti..
finalmente le piccolina è tornata a casa... l'ho portata da "Ancora", molto gentili e seri; conoscevo prima il proprietario, poi ci si era persi di vista... è la seconda volta che vado e secondo me fa una ottima impressione:

appena arrivi, ti coprono i sedili con i copri sedili in nilon dell'alfa, fanno la scheda degli interventi, quella dell auto.

al ritiro mi hanno fatto vedere i pezzi sostituiti e quelli nuovi montati;

-filtro olio
-filtro gasolio
-olio selenia wr 5 40
-rabocchi vari, radiaotere ecc..

in garanzia:
-sostituzione specchio sx
-richiamo centralina
-hanno trovato il filo del preriscaldatore del gasolio staccato, o meglio ancora fasciato come nuovo.. di questo ne sono sicuro, in quanto quando ho chiesto al tipo cosa era quello spinotto senza nulla attaccato per poco sviene... :?: :?: :?: :?:

direi più che soddisfatto; :nod)

Ciao ragazzi! :p Rientrato poco fa! :p

Gheroppa":1g7oh7bk ha detto:
Massoniiiiii
qualcuno di voi è un fans di dolce nera?

Ciao Davide :fluffle) , io non sono un fans ma si può fare lo stesso, mi piacciono le rimpatriate tra noi uomini oscuri della massoneria, ci mettiamo daccordo va bene (rotaie permettendo :asd) )?

@Tony: :fluffle) fratellonzolo!!! :asd) :asd)

@Dany: :fluffle) anche a te, oggi record, 60 minuti di anticipo su Campasso :asd) ogni tanto succede :asd) ...ti sei trovato bene allora da questa assistenza? Bene bene, ti sei tolto anche sto dente del richiamo va!!! :p

Eric Draven":1kgr2v6r ha detto:
@Dany: :fluffle) anche a te, oggi record, 60 minuti di anticipo su Campasso :asd) ogni tanto succede :asd) ...ti sei trovato bene allora da questa assistenza? Bene bene, ti sei tolto anche sto dente del richiamo va!!! :p

60 minuti di anticipo... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) incredibbbbbbile... dai ogni tanto vanno bene i rientri... :matto) :matto)

dany 16v":11xmkzhw ha detto:
60 minuti di anticipo... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) incredibbbbbbile... dai ogni tanto vanno bene i rientri... :matto) :matto)

eh si eh!!! :asd)

A proposito, come sai da domani sono in "missione" :sarcastic) , mi sa che per una settimana non posterò sul forum! Comunque ci sentiamo! :p

dany 16v":zstcqc98 ha detto:
ieri sera dei tuoi amici hanno raggiunto i 436 minuti... poi si sono arresi... :sarcastic) :sarcastic) , sti invidiosi.... :crepap) :crepap)

buona notte a tutti...

Una volta sul monitor in saletta macchinisti a brignole c'era un merci che aveva 880 minuti di ritardo, più di 14 ore e mezza :asd)

Per adesso è il ritardo più mostruoso che ho mai visto, ma le ferrovie ci stupiscono sempre con effetti speciali! :asd) :asd)

Buonanotte carissimo! :fluffle)
Ci sentiamo per telefono per questa settimana amicicci, vado in missione X-FILES :asd) :asd) ! :fluffle)

giorno a tutti... che si racconta ? io questa mattina ho ricevuto la foto della johnny car al primo step.... no comment... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav)

gianni.JPG

che ve ne pare ?? :elio)

Buongiorno a tutti ragazzi!!! :fluffle)
Anche io in questi giorni latito un pò dal forum causa ferie in corso... :OK)

Eric ok ci si sente allora... a presto!!! :fluffle)

Azz Dany niente male il primo step di interventi sulla Speedster... :sbav) :sbav)

Ci si sente presto... ciao ciao!!! :nod)

Avranno trovato posti migliori evidentemente.....dove si respira meno aria impestata....

Signori vi presento il nuovo sport estivo da montagna, immaginata una pista da sci....immaginata una monorotai, immagina sopra questa monorotatia sospesa a 1/4mt di altezza dal terreno un piccolo veicolo scoperto tipo missile, immaginate che per scendere giù abbiate solo una leva per freno che non frena una cippa però, immaginate curve e paraboliche, ecco ci siete :) Artesina!!!!!! ieri credevo di morire giovane ehhehe, da anarci assolutamente!!

P.S. La speedstar mi è sempre piaciuta, incarna il mio ideale, "poco" peso non troppi CV, un giocattolo da pista :) una parente delal elise oserei dire...in più quella vista in foto direi che è un gradino in su, cerchi e gomme degni della bestiolina :)
We ma fai una cosa, si va in pista a varano ci chiedi l'affitto e via :) hihi

Gheroppa":zalhaa2d ha detto:
Avranno trovato posti migliori evidentemente.....dove si respira meno aria impestata....

Signori vi presento il nuovo sport estivo da montagna, immaginata una pista da sci....immaginata una monorotai, immagina sopra questa monorotatia sospesa a 1/4mt di altezza dal terreno un piccolo veicolo scoperto tipo missile, immaginate che per scendere giù abbiate solo una leva per freno che non frena una cippa però, immaginate curve e paraboliche, ecco ci siete :) Artesina!!!!!! ieri credevo di morire giovane ehhehe, da anarci assolutamente!!

P.S. La speedstar mi è sempre piaciuta, incarna il mio ideale, "poco" peso non troppi CV, un giocattolo da pista :) una parente delal elise oserei dire...in più quella vista in foto direi che è un gradino in su, cerchi e gomme degni della bestiolina :)
We ma fai una cosa, si va in pista a varano ci chiedi l'affitto e via :) hihi

:sarcastic) :sarcastic) una vita spericolata...

per la speedster, lo step prevede i cerchi in lega e le yokohama slick intagliate (omologate per uso stradale..) bmc in carbonio.. :eek:o)

Buongiorno a tutti ragazzi!!! :fluffle)
Breve visitina al forum... cacchio proprio tutti in ferie mi sa...

Ma ieri sera a Genova è venuto giù il mondo??? :aeh) Che macello...

Belin Gheroppa che carino lo "sport" che hai trovato... hai qualche foto-sito dove dare un'occhiata?

Dany!!! Tutto ok? ;)

buon giorno... che notte ragazzi ! mamma mia...

qua è venuto giù il mondo... e per fortuna siamo ad agosto; a parte un po di macello in giardino, apro la lista danni con il fax saltato.... :mecry2) :mecry2)

ora scappo che vado a lavorare... :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.