Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany 16v":2qmq5a0h ha detto:
ecco.. Vi lascio soli un attimo..e subito si sente odore di derby.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Quale derby...la juve e il ge...il ge...non mi riesce manco di pronunciarla, insomma, la seconda squadra di genova sono in b...LA SAMP INVECE E' IN SERIE A!!! :asd)

Eric Draven":67pwr567 ha detto:
dany 16v":67pwr567 ha detto:
ecco.. Vi lascio soli un attimo..e subito si sente odore di derby.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Quale derby...la juve e il ge...il ge...non mi riesce manco di pronunciarla, insomma, la seconda squadra di genova sono in b...LA SAMP INVECE E' IN SERIE A!!! :asd)

al max ti posso dire che i A c'è la prima squadra di torino e quella OSPITE a Genova.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

TornoSubito.jpg

Forse...

:muaha) :muaha) :muaha)

Sei troppo un mito!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

...

Che fate di bello domani ragazzi?

Io domani mattina se è bello volevo fare un salto a spiaggia a godermela al mattino che è stupendo e poi nel pomeriggio devo sistemare un paio di cosucce... :nod)

Eric Draven":1w9nyw1k ha detto:
Il cervello di Tony ormai è svanito...come una bottiglia di tonica sgasata :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic)

domani non so ancora, al mattino penso un paio di commissioni, nel pome non lo so ancora... cmq giornata di riposo... :D

ora vado a nanna... sono bollito... :coffee) , ho anche dovuto lavare la macchina questa sera, tra la polvere... la pioggi di questi giorni e...atrocità e bestemmia... qualcuno che sullo sporco ha mi ha scritto "W LA GOLF !!!".... :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) se lo trovo me lo magno.... :dead) :sadomaso) :fechten2) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :swear) :swear) :member) :mad2) :boxe) :boxe) :KO)

dany 16v":16helt0b ha detto:
Eric Draven":16helt0b ha detto:
Il cervello di Tony ormai è svanito...come una bottiglia di tonica sgasata :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic)

domani non so ancora, al mattino penso un paio di commissioni, nel pome non lo so ancora... cmq giornata di riposo... :D

ora vado a nanna... sono bollito... :coffee) , ho anche dovuto lavare la macchina questa sera, tra la polvere... la pioggi di questi giorni e...atrocità e bestemmia... qualcuno che sullo sporco ha mi ha scritto "W LA GOLF !!!".... :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) se lo trovo me lo magno.... :dead) :sadomaso) :fechten2) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :swear) :swear) :member) :mad2) :boxe) :boxe) :KO)

W la Golf !!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mamma mia... che bastardi!!! :culo)

Buonanotte Dany ci si sente!!! :fluffle)

dany 16v":gsdryiow ha detto:
[ ora vado a nanna... sono bollito... :coffee) , ho anche dovuto lavare la macchina questa sera, tra la polvere... la pioggi di questi giorni e...atrocità e bestemmia... qualcuno che sullo sporco ha mi ha scritto "W LA GOLF !!!".... :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) se lo trovo me lo magno.... :dead) :sadomaso) :fechten2) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :swear) :swear) :member) :mad2) :boxe) :boxe) :KO)

:nono02) che gente...ma chi ti avrà scritto un'atrocità simile sulla macchina...mah...non c'è più religione...no comment...

:muaha) :crepap) :crepap)

Notte caro! :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.