Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany 16v":3kxme5js ha detto:
giorno a tutti...

mi ha appena chiamato l'officina alfa; appuntamento per giovedi mattina per eseguire il taglinado e il richiamo, e qui mi è venuto un coccolone....

SOSTITUZIONE COMPLETA CENTRALINA ABS e relativa rumenta attaccata.... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ma non era solo un controllino ???

Ciao bello, sembra proprio che sia cosi,spero che non mi sostituiscano la centralina motore, visto che ad aggiornare quella ci penso io :sarcastic)

Zio MacBignus":3kxme5js ha detto:
In ferie ci sono da stasera fino al 28 e vado in Sardegna.

Ciao zio, divertiti e abbronzati...ancora di più :asd) :asd) !!! :p

dany 16v":7pauyju2 ha detto:
bho...vedremo... anche se far fare un lavoro cosi sulla macchina un po mi dispiace....

vi saprò dire giovedi prossimo.... :baby) ora vado a nanna che stasera ho come sempre il richiamo della rotaia....

notte...

ti capisco ma secondo me nn c'e' nulla da temere se via in grossi centri in cui magari non 'e la prima che cambiano, gia avrei piu timori in piccole officine ma poi li la differenza la fa la mano e cmq in ogni caso c'e' ancora la garanzia ;)

io sono x fare i lavori semplici nelle piccole offiicne e quelli un po delicati nelle grosse se nn si era capito :D

notte :OK)

Ciao secci, scusami, sono un pò svanito! Un salutone anche da parte mia! :p

Allora lunedi parti eh? :p Stavolta è il lunedi giusto? :asd) :asd)

squalettoge":2bwl9kg9 ha detto:
@ eric noto che la canzoncina dei bambini ti si addice :culo) dai che si gioca su su non essere cosi sciuscettibile ;) il post era solo x far capire che il messaggio era un menaggio ma un fondo (e che fondo) d verita c'era.. e forse ha fatto un po male... ;) ;) :sarcastic)
ps
dagli errori si cerca di imparare e chi non si espone non sbaglia :OK) secondo me eehh quindi chiedo scusa se ho dato un'immagine di me non propio simile a quella che in realta e'

:OK) l'importante è che tu sia convinto di essere adulto e maturo!

quoto, importante è sempre essere convinti delle cose!

vabeh va....
ciao seccinoooo, ti si sta aspettando nel post sui vetri scuri eeeheh :)

Bigno buonissime vacanze da VIP quando andrai :)

per il panino quando volete io ho voglia!

Re: Nuovi Gadget e nuovi adesvi del club

147-coordinatori":2ncbl21s ha detto:
Son arrivati i nuovi gadget e sopratutto i nuovi adesivi del club chi fosse interessato puo ordinarli e ritirarli anche dal proprio coordinatore di zona

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=40529

speriamo che siano di vostro gradimento

leggo ora uppete :asd)

tony_sv":2tf9f3wl ha detto:
Secondo me è un problema del BC... ci gioco quasi le palle... :nod)

Spero anche io a sto punto, come mi hai suggerito devo fare un controllo serio della cosa, magari ho qualche bella notizia!!!

Belin, dopo l'elaborazione che cacchio di valori segnerà??? Meglio che non lo guardo sennò mi piglia un colpo! :asd)

Ma si fai un pò una prova seria... non puoi basarti su quel cacchio di computerino per capire quanto consuma in realtà... la prova migliore è quella più antica, ovvero quella del pieno!!! :OK)

tony_sv":2h88xuls ha detto:
Ma si fai un pò una prova seria... non puoi basarti su quel cacchio di computerino per capire quanto consuma in realtà... la prova migliore è quella più antica, ovvero quella del pieno!!! :OK)

Il prossimo pieno però devo fare quel lavorino di doping che ti dicevo :sarcastic) ...vediamo lo stesso! :p :asd)

Eric Draven":294aojph ha detto:
tony_sv":294aojph ha detto:

Il prossimo pieno però devo fare quel lavorino di doping che ti dicevo :sarcastic) ...vediamo lo stesso! :p :asd)

Non penso che cambia nulla il doping... tu vai normale cmq...

:nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.