Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":fgjjr7xa ha detto:
infatti e' vero e confermo tutto chiedi a lelesh o ad adaide o a principe o a xanto.... ;) oppure leggi in area soci ci sono pure le fotine :) ;)
era comq un menaggio se non si era capito :) ;) e con il post di agosto ho chiarito il concetto dato che continuava il menaggio... :lol:
e cmq non devo dimostrare nulla a nessuno qui in molti sanno ( e mi conoscono) che il mio carattere e' diverso da cio che te o altri hanno evinto da sto menaggio sui collaudatori ;)

Allora veramente continui a non capire, pazienza! :OK)

ps
2 topic a caso

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

oltre ai collaudatori ho avuto l'onore d conosce e di cenare con pilota wtcc un certo farfus :D

https://alfavirtualclub.it/public/65/ ... us_res.jpg

e comq devo tutto cio al forum e' x questo e x molto altro che ci tengo in modo maniacale :) :) e cerco di trasmetterlo agli altri in modo che si abbia mai una fine :)

come vedi non dico balle :) ne mi inpavono :D ;)

Non ti impavoni??? :lol2) Si si, ma mi pare di non essere l'unico che si sta scoglionando, ma te preferisci vedere solo me, perchè in effetti ti conviene! :p

Eric Draven":fgjjr7xa ha detto:
A proposito, ti piacciono gli alfatex mi sa!!!
a me??? xche? :confusbig) ah forse xche hai visto che eravamo dalla tua auto con tutti gli altri no nulla si chiacchereva del piu o del meno, che non si puo avvicinarsi alla tua auto?? sai non e' la prima che si vede in giro ;)

Daccordo, ma secondo me ti piacciono gli alfatex! :asd) Non li ho ancora fatti gli interni ;)

te invece che dicevi con fabrizio? sparlavi :D?

Parlavamo del buco dell'ozono e dei suoi effetti deleteri sulle persone, non su tutte le persone però :asd)

ps io saluto sempre tutti xche cio che si dice qui e' una cosa cio che accade nella vita reale e' un altra ed il rispetto va oltre tutto x di piu cerco con fatica di tenere il gurppo come sempre fatto e non amo molti i gruppetti :)

Non mi risulta che tu mi abbia salutato, non vedo perchè dovevo farlo per prima, perchè sei più anziano, o perchè sei più bravo, bho, non che non ci abbia dormito la notte ehhh...sui gruppetti...beh...sei tu l'artefice numero uno della situazione...cosa pensi, che nella vita reale io devo far finta che qualcuno mi sia simpatico e ristabilire tutto come prima??? Le rotture di scatole le ho tutta la settimana, per il resto voglio divertirmi...e come detto (e siccome ci vedevamo anche fuori se ti ricordi e mi pare che eravamo amici) se la situazione è cambiata (adesso lo faccio io l'infallibile) la colpa è tua e basta!

poi non ci si puo trovare ed allora con tranquillita si parla e ci si chiarisce :OK)

saluti

Ma non ho niente da chiarire, a parte solo che non sono pazzo, e non è che se prima eravamo amici ed ora meno perchè mi sono svegliato una mattina storto...poi torna il discorso del pavone...probabilmente te sei infallibile...

Saluti baci e abbracci!

Ti ho scritto più su che ero daccordo con te, che hai ragione tu squalo, capito, ti sto dando ragione, ragione, ragione, stop alle polemiche...a parte che io non ho fatto polemiche, sei te che hai reiniziato sta cosa, io mi sto divertendo con il gruppo...te invece che fai? Attacchi me perchè pensi di riallacciare il gruppo? Magari escludendo me??? :crepap) sei sulla strada sbagliata, e secondo te gli altri sono pecorelle smarrite? Mah...
Comunque bon davvero! :p
Ti posterò giusto una canzoncina...carina quella li..."i bambini fanno ohhhh, ha l'alfatex... i bambini fanno ohhhh, la rimappazz :muaha) :muaha) :muaha)

P,S. Se è tutto a posto ED HAI RAGIONE TU, non sforzarti di fare il buono, comportati pure come prima, ma siccome hai virato di 180 gradi, forse forse ti stai accorgendo di qualcosa...

883 > Hanno Ucciso L'uomo Ragno (1992) > Te La Tiri

Tu ti vesti da fotomodella
di quelle di Vogue tu ti credi più bella
passi le ore allo specchio nel bagno
trucco indelebile il tuo grande sogno
credi di essere intelligente
anche se parli da vera demente
perché impegnandoti al massimo riesci
a dire se toro sta bene coi pesci
cammini cammini cammini mini
facevi prima ad uscire in bikini
si vede tutto di tutto di più
e tu che tiri la gonna più su
però tu vuoi fare la donna all'antica
quella che ti fa vedere la "house"
ma poi si tira indietro non voglio
prima do un occhio al tuo portafoglio
te la tiri
te la tiri
te la tiri
te la tiri
Con quel profumo pesante da Dio
che metti su a litri lo proverò anch'io
per farti vedere che cosa si sente
che fa quasi male
che impesta l'ambiente
quando ti passa vicino una donna
con che disprezzo le guardi la gonna
oddio che gambe che trucco è dipinta
e poi che seno io porto la quinta
in un mondo di cessi sei l'unica bella
ti credi grande una diva una stella
quando ci guardi dall'alto dei tacchi
lo sai che sappiamo che tu tiri pacchi
perché in effetti nessuno ti caga
sei troppo tesa fai troppo la figa
anche se poi veramente lo ammetto
quando tu provochi sai fare effetto
te la tiri
te la tiri
te la tiri
te la tiri
Quando vuoi fare la fuori di testa
fingi di bere comincia la festa
ridi da oca sculetti di brutto
e tutti che pensano adesso mi butto
ma il due di picche è sempre in agguato
e tu scendi in pista col passo felpato
balli in un modo che non c'entra niente
perché vuoi soltanto arrapare la gente
tu punti solo quei tipi importanti
soldi pochissimi debiti tanti
solo che sanno colpire nel segno
e tu che ci caschi nel loro disegno
passano a prenderti con l'ammiraglia
cenetta con aragosta e tenaglia
quando alla fine li hai conosciuti
ti portano a letto e poi tanti saluti
te la tiri
te la tiri
te la tiri
te la tiri

Gheroppa":2xpcmij5 ha detto:
bello sto post ROFTL :)

Erick le birre..........

:asd) cazz...avevi ragione :asd) :asd)

Comunque ROTFL davvero ultimissimamente, si stanno sovvertendo le leggi della natura e della intelligenza umana :crepap)
A proposito, non si vede ancora il tuo collegamento! :mecry2)

ARGOMENTO DEL GIORNO : Fuochi d'artificio!!!

fuochi.jpg

Eggià... mi sa che devo riprendere ad andare in palestra... :nod)

E' un mesetto che "salto"... faccio passare le ferie ed a Settembre torno più in forma che mai!!! :asd)

tony_sv":r9jh2sbh ha detto:
Eggià... mi sa che devo riprendere ad andare in palestra... :nod)

E' un mesetto che "salto"... faccio passare le ferie ed a Settembre torno più in forma che mai!!! :asd)

Però i panini con le fettazze non li salti! :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)

Vabbe dai, io sono 100 mila volte peggio di te!!! :p

Vedrete vedrete... :nod)

I panini con le fettazze per un pò mi sa che me li scordo... :mecry2)

Che tempo fa li a Genova per curiosità? :aeh)

Qui un pò piove un pò no... fa schifo insomma e si sta da Dio come temperatura!!! :hail)

no squalè questa no :| è tristissima mi manda in depressione come le foto dell'anatra mamma che mentre porta i piccoli in giro si accorge che più di metà son caduti dentro la griglia di un tombino :| sono cose serie queste sighsss

tony_sv":1kb4jkjo ha detto:
Che tempo fa li a Genova per curiosità? :aeh)

Qui un pò piove un pò no... fa schifo insomma e si sta da Dio come temperatura!!! :hail)

'Na schifezza, e comunque è umido da matti, altro che ristoro! :evil:

Gheroppa":1kb4jkjo ha detto:
no squalè questa no :| è tristissima mi manda in depressione come le foto dell'anatra mamma che mentre porta i piccoli in giro si accorge che più di metà son caduti dentro la griglia di un tombino :| sono cose serie queste sighsss

:asd) :asd) :asd)

Ciao gentaglia, mi sa che l'umido vi ha dato alla testa!!

Io sono a Roma (partito ieri alle 16 con preavviso di ben un'ora)

Parlate di forma fisica??
Ma fate come me! Io si che son sempre in forma!
"Rotondo" e' una forma!! :asd)

Io sti panini con le fettazze non posso nemmeno dire che me li sogno di notte perche' non li ho mai visti.... e mi sa che fino a settembre nisba, visto che vado in ferie...

CIAUUU

bigno72":1wgu8bla ha detto:
Ciao gentaglia, mi sa che l'umido vi ha dato alla testa!!

Io sono a Roma (partito ieri alle 16 con preavviso di ben un'ora)

Parlate di forma fisica??
Ma fate come me! Io si che son sempre in forma!
"Rotondo" e' una forma!! :asd)

Io sti panini con le fettazze non posso nemmeno dire che me li sogno di notte perche' non li ho mai visti.... e mi sa che fino a settembre nisba, visto che vado in ferie...

CIAUUU

Quando vai i n ferie Bigno? :aeh)

Comunue ti aspetto a Savona un giorno per spararti il paninazzo... ti assicuro che è stupendo!!! :nod) :nod)

cibo ufficila dei massoni, il panino con le fettazze :) sperando però riapra l'altro posto che son più sfiziosi e il pane più morbido :)
Bigno a saperlo ti si faceva una foto a sti panini, in rete un si trova :|
Dove te vai di bello in ferio? facci sognare eheheh

Gheroppa":16kunrxw ha detto:
cibo ufficila dei massoni, il panino con le fettazze :) sperando però riapra l'altro posto che son più sfiziosi e il pane più morbido :)
Bigno a saperlo ti si faceva una foto a sti panini, in rete un si trova :|
Dove te vai di bello in ferio? facci sognare eheheh

Belin son troppo rimasto male quando abbiamo scoperto che il paninaro delle fette storico è chiuso per rinnovo locali... :(

Speriamo riapra, con la stessa gestione, al più presto!!! :OK)

Ciao Bigno! :p Sono daccordo che rotondo sia una forma, infatti faccio parte a pieno titolo del club! :asd)

Belin, se parti buone ferie allora, dove ti rilassi di bello? Magari me l'hai già detto, solo che nel cervello ho un hard disk da 20 megabyte ed ogni tanto si perdon dei dati per strada :asd)

Gheroppa":205ujni8 ha detto:

:asd) si, e se li mangiamo noi massoni vuol dire che è troppo buono! :asd) :asd)

tony_sv":3um9vdg8 ha detto:
A breve organizzerei una seconda mangiata di paninozzi!!! :OK) :X) :magna)

Che dite ragazzi??? :aeh)

Favorevole!!! :p

E meno male che più su hai scritto che per un pò sti panini te li scordavi :asd) ti è tornata subito la memoria vedo :asd) :fluffle)

Eric Draven":3uovwb6o ha detto:
tony_sv":3uovwb6o ha detto:
A breve organizzerei una seconda mangiata di paninozzi!!! :OK) :X) :magna)

Che dite ragazzi??? :aeh)

Favorevole!!! :p

E meno male che più su hai scritto che per un pò sti panini te li scordavi :asd) ti è tornata subito la memoria vedo :asd) :fluffle)

Era così per dire... :p
E come faccio a scordarmi sti panini??? :confusbig) :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.