Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":qd0rhjfz ha detto:
Era così per dire... :p
E come faccio a scordarmi sti panini??? :confusbig) :elio)

:asd) va bene va bene, tanto anche io dovrei essere in forma...ma i panini con le fettazze sono i panini con le fettazze! :asd) :asd)

Esattamente non si può dire di no a tali bontà!!! :nod) :nod)

Qui per il momento ha forse smesso di piovere... la temperatura dell'aria è decisamente migliorata rispetto ai giorni passati, finalmente!!! :OK)

tony_sv":2gd6t8hz ha detto:
Esattamente non si può dire di no a tali bontà!!! :nod) :nod)

Qui per il momento ha forse smesso di piovere... la temperatura dell'aria è decisamente migliorata rispetto ai giorni passati, finalmente!!! :OK)

Meno male va, era ora!!! :p

Io ti saluto, mi riposo un attimo, poi vado a lavoro!

Ciao Antonello! :fluffle)

buona sera a tutti... io arrivo e voi andate via ?.. :(

@ squale, per settembre spero di venire, ma per ora è ancora presto causa turni... :(

@zio bugna... mi iscrivo come seconda forma definita.. pallina... :sarcastic) buone ferie...

panini .... gnam gnam... :magna) :magna) :magna)

buon di a tutti :)

@ dany la scadenza delle adesioni x il raduno a.s. scade il 28 :OK)

@ bigno entro anche io nel gruppo rotondo e' bello :asd) posso ? :baby)

@ eric noto che la canzoncina dei bambini ti si addice :culo) dai che si gioca su su non essere cosi sciuscettibile ;) il post era solo x far capire che il messaggio era un menaggio ma un fondo (e che fondo) d verita c'era.. e forse ha fatto un po male... ;) ;) :sarcastic)
ps
dagli errori si cerca di imparare e chi non si espone non sbaglia :OK) secondo me eehh quindi chiedo scusa se ho dato un'immagine di me non propio simile a quella che in realta e'

@ tony l'invito x sto fantomatico panino vale anche x me ? :baby) :baby) :baby)

Giorno a tutti!

Rispondo un po' a tutti.

In ferie ci sono da stasera fino al 28 e vado in Sardegna.
Ergo non ci sentiremo nemmeno qui sul forum (beh, non parto proprio subito....)

Nel club dei rotondi mi sa che dai discorsi che ho sentito (se non sbaglio) non ci puo' entrare nessuno di voi!!!! (che bastardo) :elio)
Eh si, perche' condizione necessaria per entrare nel club e' non aver mai avuto il piu' recondito desiderio di andare in palestra e/o mettersi a dieta...
e qui mi pare che di gente che frequenta sti tabernacoli di follia quali sono le palestre ce ne sia!!!
Follia, perche' io se devo faticare voglio prima essere pagato e dopo rifocillarmi con una mangiata proporzionale alla fatica!!!

Eric e' sempre a dieta, quindi fuori.
Squalo va in palestra, quindi fuori
Tonyca parlava di dieta, di forma... e a vederlo direi che in palestra ci va, quindi fuori.
Altri non saprei...
:p :p :p

OH, che soddisfazione!!! Altro che massoneria! Qui mi faccio un club tutto per me!!!! :lol: :crepap)

Vabbe', bando ai deliri... qui a Roma ho conosciuto Lupin147 che ci ha una macchina che incute timore solo a vederla! :?:
Un po' di interventi estetici, ma soprattutto roba di sostanza in bella vista!
Approfondiro' meglio

e managgia bigno se metti quelle premesse sto fuori dal club rotondi :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)

salutami lupin, e si ha sotto un bel po di cosuccie :sarcastic) rammento i suoi post sia qui che nel 147vrc :elio) :elio)
saluti da genova :ciao)

secci":mkq2nr56 ha detto:
ah ben, io ho interpretato che partiva oggi per la sardegna e torna il 28 (sia chiaro, per lui, mi auguro sia così :asd) )

lo sperome lo auguro pure io x lui ma leggendo:

In ferie ci sono da stasera fino al 28 e vado in Sardegna.
Ergo non ci sentiremo nemmeno qui sul forum (beh, non parto proprio subito....)

dai che una sera ci becchiamo tutti

giorno a tutti...

mi ha appena chiamato l'officina alfa; appuntamento per giovedi mattina per eseguire il taglinado e il richiamo, e qui mi è venuto un coccolone....

SOSTITUZIONE COMPLETA CENTRALINA ABS e relativa rumenta attaccata.... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ma non era solo un controllino ???

Dany nono cambiano tutto, mistero....IMHO se fosse davveros olo per il ruotino che la impalla sarebbe bastato una ggiornaemnto firmware..boha vabeh :)

raga ieri sera ho provato un ferrarino challange e una 156GTA, oh che dire bella serata :) che roba la 156, ci son rimasto male, i edilia ll'apparenza come i mie, ma..... regolazione elettrica angolazione! riscaldamento di serie, e la parte sotto le ginocchia che è regolabile avanti indietro, ovviamente la lombare!! Ma pensa te su un'auto 5 anni almenopiù vecchia della 147 :|
Che andare fra l'altro ghghgh, ma va beh qui evitiamo va :)
Erick pe ril "malloppo" tutto ok ;) lo stiamo vuotando col forum ROFTL

Ohh io ho voglia di panini oggi!!
Io non posso ancora entrare nel club rotondi :) palestra solo arti marziali, non pesi o cose assurde per tenersi in forma LoL, però fra trekking in montagna ectctct non mi arrotondiscisco ancora ehehe

Buongiorno a tutti ragazzi!!!
Saluto al volo che sto per andare a spiaggia a fare un bagno... :nod)

Da oggi finalmente per due settimane sono in ferie!!! :26) :26)

L'invito per i panini quando si farà la prossima mangiata vale per tutti!

Bigno in Sardegna??? Bast..... dove??? :aeh)

Un saluto a nche a Secci :fluffle)

bho...vedremo... anche se far fare un lavoro cosi sulla macchina un po mi dispiace....

vi saprò dire giovedi prossimo.... :baby) ora vado a nanna che stasera ho come sempre il richiamo della rotaia....

notte...

@ buon bagno tony, fanne uno anche per me...

Buongiorno ragazzi! :p

Gheroppa":1b5kvlfl ha detto:
Erick pe ril "malloppo" tutto ok ;) lo stiamo vuotando col forum ROFTL

:asd) comincia a riliberarti per settembre :asd) :asd)

Tonyca":1b5kvlfl ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi!!!
Saluto al volo che sto per andare a spiaggia a fare un bagno...

Da oggi finalmente per due settimane sono in ferie!!!

Ciao mitico, ma beato te cazzarola!!! :asd)

Io devo sudare ancora invece! :p :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.