Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":f00knftn ha detto:
Ti faran girare le palle anche a te prima o poi per la corv-car... ed io sarò pronto a prenderti per il :culo) il giorno!!! :crepap) :crepap)

:asd) me le han già fatte girare eccome, 3 giorni per cambiare una caz.. di plastica del bagagliaio :asd) :asd)

Dai su che la corvett sta per allargare la scuderia :sarcastic) , cavalli di razza, mica pizza e fichi o pane e fettazze :asd)

Lo sai che io sono un ONE SCHERZ MAN SHOW!!! :asd)

:muaha) :muaha) :muaha)

Ah Ah Ah... cavalli di razza!!! :crepap) :crepap)

Ma il ciuccio che la guida rimane sempre lo stesso??? :fluffle) :fluffle) :fluffle)

tony_sv":yim0xgk9 ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha)

Ah Ah Ah... cavalli di razza!!! :crepap) :crepap)

Ma il ciuccio che la guida rimane sempre lo stesso??? :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Si si sempre lo stesso, anche il mulo dell'amico!!! :asd) :culo) :culo)

tony_sv":13077ge1 ha detto:
Sono io il mulo o mi devo sforzare di più sta volta per capire la bastardata??? :confusbig) :confusbig)

No no, sei soltanto il mulo! :p

Senti lo sai che c'è il divieto assoluto di rutti e scoregge nella mia macchina vero? :asd)

Stasera la mamma mi fa la pasta e fagioli... :p

Poi mangerò un pò di fave già che ci sono... un pò di affettati vari... :nod)

E per domani, per il viaggio, ho già comprato un pò di TonyCa... :nod)

Faccio tutto ciò perchè ti voglio tanto bene amichetto-corvetto mio... :lol21) :lol21)

tony_sv":38b5or1h ha detto:
Stasera la mamma mi fa la pasta e fagioli... :p

Poi mangerò un pò di fave già che ci sono... un pò di affettati vari... :nod)

E per domani, per il viaggio, ho già comprato un pò di TonyCa... :nod)

Faccio tutto ciò perchè ti voglio tanto bene amichetto-corvetto mio... :lol21) :lol21)

Bastard... :asd) :asd) :fluffle)

Anche io ti voglio bene Antonelluzzo!!! :fluffle)

Mi inviti a cena? Stasera sennò mi tocca mangiare di nuovo tonno! :asd) :asd)

tony_sv":cnhio3vc ha detto:
Magari pasta e fagioli... :cattive10)

Se gliela chiedo alla mamma mi manda a fan brodo... :culo)

Allora vieni a cena da me, se ti accontenti di tonno, insalata di tonno, tonno e maionese, pasta e tonno, :asd)

Eric Draven":1abpv1k1 ha detto:
tony_sv":1abpv1k1 ha detto:
Magari pasta e fagioli... :cattive10)

Se gliela chiedo alla mamma mi manda a fan brodo... :culo)

Allora vieni a cena da me, se ti accontenti di tonno, insalata di tonno, tonno e maionese, pasta e tonno, :asd)

Ah già è vero che l'altro giorno hai postato la foto del tuo baffuto vicino il quale si è ritrovato migliaia di scatolette di tonno nel poggiolo... giusto??? :lol2)

Te ne ha regalato un centinaio??? :magna) :magna)

tony_sv":3b6tm7th ha detto:
Ah già è vero che l'altro giorno hai postato la foto del tuo baffuto vicino il quale si è ritrovato migliaia di scatolette di tonno nel poggiolo... giusto??? :lol2)

Te ne ha regalato un centinaio??? :magna) :magna)

Bravissimo, aiutamene a mangiarne un pò no??? :asd)

Pensa te...già confezionate...mah... :sarcastic)

Ragazzo, fra una settimana vado a collaudare il prototipo della Dacia Logan Maxiturbo direttamente in Romania (ehhh potere del Maestro di Loggia)...vieni anche tu? :asd)

Ma certo che vengo, volentieri... sono in ferie!!! :asd)

Adesso scappo via che vado a violentare il carrozziere... spero di darvi buone notizie più tardi... :hail)

Ci sentiamo dopo in ogni caso.. oK ??? :fluffle)

tony_sv":vto8gnb1 ha detto:
Ma certo che vengo, volentieri... sono in ferie!!! :asd)

Adesso scappo via che vado a violentare il carrozziere... spero di darvi buone notizie più tardi... :hail)

Ci sentiamo dopo in ogni caso.. oK ??? :fluffle)

Ciao, portati la mazza da baseball, vedrai che sarà pronta di sicuro in questo caso! :sarcastic)

A dopo Antonello! :fluffle)

pochi minuti pasasti e le foto?
sususu

cmq temperatura scesa? ma doveeeeeeeeeeeee qui si scoppia oggi a spiaggi a sono stato 4 ore in acqua su 5 di spiaggia, non si resiste più :|

Eccolo qua !!!!!! :26) :26)

DSC00206rid.jpg

Perdono per la scarsa qualità dell'immagine... è fatta col cell...

Prossimamente foto decenti!!! :nod) :OK)

Si si sty Sony fanno abbastanza bene le foto, per essere un cellulare è vero e calcola che la ho ridimensionata...

Si il montaggio direi che me lo ha fatto abbastanza bene, sono soddisfatto, ho messo anche un'altra foto in tuning estetici nel post appena aperto... :nod)

Ebbene si, anche io nella famiglia dei "spoilerizzati" :A) :A)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.