Ecchimeee
scusate ma dopo la nottata e stamattina mi son fatto un pisolino pomeridiano se no schiattavo, oltretutto al ritorno oggi mi son fermato a farmi una birra dalla RX8, ehh si iniziano a sapere cose interessanti, stavolta manco accesa, ma forse stasera....iniziamo col dire che non è tutta originale, ma a sentir lui NON esistono RX8 originali salvo quelle appena vendute, nonostante la difficoltà di mettere le mani sul wankel si ci fà di tutto e di più, sono più tuningari di noi sta gente mi sa eheh
bigno ettelo sapevi che sulla RX8 si posono mettere 2 wankel affiancati? LoL pensa te..... 230+230 facciamo 420CV male che vada? anche se poi magari per l aminor perdita di attriti saranno 470? a suo dire ne girano almeno 2 in italia cosi sistemate.....
In compenso mi ha fatto vedere il nav, figata, velocissimo, tutte le funzioni al volo, poi è touch screen, passare da gestioe sound a nav è un lampo, ha anche una presa USB nel bauletto ma lui mai usata, manco ha il pc da cosè capito, più la vedo più mi garba, oltretutto non te la regalano è vero, anzi..., ma si trovano usti di un anno sui 26mila che non è affatto male....
mi ci sto affezzionando eeheh
Erick sei con la calcolatrice in mano a farti i conti? ghhghghgh, io cmq mi son fato una zuppa oggi che la mia meglio la tenga spenta per non sentire quella schifezza :| poi ho tutta sta roba da montare....ho già messo i 2 coperchietti, la moquette e i batti me lo lascio quando ho 5 minuti di tempo

già con i coperchi neri è moltooo meglio!!