Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

Rossocorsa":3hme1vc5 ha detto:
Il kit SS della GPunto poi comprende (per circa 4800€):
filtro aria
rampa iniettori maggiorata
turbina Garret GT1456
mappa a 180cv
terminale scarico
oltre a cerchi 17" specifici con gomme (ma mi sembrava che sabato fossero da 18...)
dischi forati e pastiglie racing
molle specifiche e fregi

Il kit SS della 500 invece a quanto sembra comprenderà solo cerchi, dischi, pastiglie, molle, filtro aria, monitor pressione gomme, mappa a 160cv, fregi e cover chiave.
Insomma, niente modifiche meccaniche...in pratica riportano il motore a livello originale...

i cerchi della GpAesse sono da 18!!!

curiso solo la mappa x la 500A esse xro chissa che spettacolo sarei moooolto curioso di provarla...
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

squalettoge":mx70pgz6 ha detto:
i cerchi della GpAesse sono da 18!!!

Infatti mi sembravano tali! Sulla brochure Abarth però li mette da 17 :ka)
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

eccomi anche me!!!!!!!!!

Giornata infernale oggi..... ieri invece è stata grandiosa, se tutti i raduni son cosi non me ne faccio scappare più eheheh

Mario taranquillo, hai fatto bene anche io speravo di arrivare in fretta dalle curve, quei rettilinei son due palle :ka)! Unico diversivo è stata la nebbia.....

Bigno un saluto da FRANCESCO e non da ALESSANDRO!!!!!!
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

marco1974":1axltmcp ha detto:
ciao Liguri!!!!..ripresi dai bagordi domenicali??!! :asd) :asd) :asd)

Ciao Marco! E' stato un piacere conoscere te e Zumbo! :A)
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

Discorso Abarth... ho approfondito ulteriormente

bigno72":knk1po1u ha detto:
Belin, ci vuole dell'impegno per far pesare più' di mille chili quella scatoletta!!
Non capisco come mai non si impegnino su questo fronte

Su 4 ruote c'è scritto 1035 per la normale e sul sito Abarth viene riportato 930 kg per la essesse... ma credo sia un errore visto che anche la Assetto Corse è data per 930 kg.

Ma veniamo al resto. La Assetto Corse monta invece la turbina fissa Garret GT1446 e l'impianto Brembo a 4 pistoni e dischi da 305 forati, manicotti aria e acqua rinforzati e soprattutto un cambio a 6 rapporti M32 (non sono riuscito a capire se sia lo stesso della GPunto). Praticamente questo è l'upgrade analogo a quello disponibile su GPunto.
QUESTA dovrebbe essere un bel mostro. La nota positiva è che volendo uno potrebbe portare il Cinquino a questi livelli (il vero problema però è il cambio... :scratch) )
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

Squalo, hai postato solo i thumbnails!!!

Ma Comotto qualche anno fa aveva iniziato il restauro totale di una Turbo America da tenere per se'... mi han detto che questa era una Indy.... sbaglio qualcosa o ne ha fatta un'altra?
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

bigno72":clqqf61t ha detto:
Squalo, hai postato solo i thumbnails!!!

Ma Comotto qualche anno fa aveva iniziato il restauro totale di una Turbo America da tenere per se'... mi han detto che questa era una Indy.... sbaglio qualcosa o ne ha fatta un'altra?
ma sai come 'e alberto chissa qnado mettara a posto la turbo america :lol: questa 'e una indi pare appena uscita dalla conce :?:


domani sera ci vediamo facciamo sampi?
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

Ciao liguri!

Qualcuno c'e' stasera?
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

OK, teniamo d'occhio di la, ma direi 21:30 dal Crazy, OK?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top