Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

Ciao a tutti! Per la focaccia a 'sto punto direi di ordinarla in uno dei forni a sestri che tengono aperti anche domenica mattina, se non sbaglio Morph ne conosci 3 hai scritto vero?
 
Eric Gnurant":1lroizlg ha detto:
Buongiorno ragazzi, chi mi spiega cosa vuol dire la lista ignoranti? :)
Lo dice la parola stessa: ci finiscono in automatico quelli che fanno questa domanda... :p :p :p

Scherzo, so una sega.... :lol:



Invece, il titolo di questa discussione... perche' finisce in cima a ogni messaggio autoamticamente, e per di piu' sbagasciato?
Comincio a cnacellarlo da questo messaggio, cosi' poi vedo se ricompare.
 
Re:

bigno72":1ym2h0o8 ha detto:
Invece, il titolo di questa discussione... perche' finisce in cima a ogni messaggio autoamticamente, e per di piu' sbagasciato?
Comincio a cnacellarlo da questo messaggio, cosi' poi vedo se ricompare.
xche 'e un bughetto semplicemente facendo rispondi alle vechcie discussioni si riporta il titolo principalle se lo cancelli dalla tua reply e io vi rispondo come in qeusto caso il tiolo 'e "sblankato"

so gia che ti piacerenno un sacoc quesit termini :lol:

'e sbagasciato xche vedi i tag html che attualmente sono disabilitati mentre nel vecchio forum erano abilitati ese firma morph con la vecchia userbar :OK)
 
Re:

Rossocorsa":1a1q39da ha detto:
Ciao a tutti! Per la focaccia a 'sto punto direi di ordinarla in uno dei forni a sestri che tengono aperti anche domenica mattina, se non sbaglio Morph ne conosci 3 hai scritto vero?


i forni che fan anche pasticceria son aperti :OK)
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

squalettoge":js7xb9hm ha detto:
erik la lista degli ignorati la dice la parola stessa 'e una sorta di black list in cui metti gli utenti con cui nn vuoi aver messaggi ed inoltre non vedi piu i loro post sul forum cmq x maggiori info chiedi nell'oppurtuna discussione


Grazie! :OK)
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

Manica di schiene dritte, non c'e' nessuno domani mattina a provare la Mito e la 500 SS ? (la punto non la voglio manco vedere)
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

bigno72":2yrz6lkw ha detto:
Manica di schiene dritte, non c'e' nessuno domani mattina a provare la Mito e la 500 SS ? (la punto non la voglio manco vedere)
se nn ho capito male la 500 nn e' esse ovvero e' abarth e stop senza kit la gpuntoA invece 'e acchittata e io la voglio proprio provare :lol: ache ora vai su??
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

Io dicevo essesse perche' cosi' c'e' scritto nella descrizione dell'evento, e perche' se non sbaglio prima non esisteva questa sigla per la punto, e sempre se non sbaglio la essesse sta uscendo in questi giorni.

La G-Punto Abarth secondo me si trova a suo agio sul Clincker Rosso (piastrelle da garage n.d.t.) (citazione da Robo n.d.r.)

L'appuntamento e' alle 9:15 al casello di Busalla. Io mi fermero' poco.
 
PER DOMENICA

Morpheus, Rossocorsa, tutto confermato?
Ore 9 autogrill Tortona Sud? (dovete partire per le 8)

Facciamo colazione e poi facciamo un'altra tappa rapida a Stradella.

Morph, potresti chiedere se la focaccia te la danno gia' tagliata a strisce, cosi' quando siamo su basta aprire i vassoi sul tavolo e abboffarsi!
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

bigno72":w46phezz ha detto:
Io dicevo essesse perche' cosi' c'e' scritto nella descrizione dell'evento, e perche' se non sbaglio prima non esisteva questa sigla per la punto, e sempre se non sbaglio la essesse sta uscendo in questi giorni.

La G-Punto Abarth secondo me si trova a suo agio sul Clincker Rosso (piastrelle da garage n.d.t.) (citazione da Robo n.d.r.)

L'appuntamento e' alle 9:15 al casello di Busalla. Io mi fermero' poco.


dunque la scritta esse sta a significare che ha su il kittone di potenziamento

la punto il kittone 'e un optional a parte mentre x la 500 ora come ora vi 'e una versione opportuna piu in la arrivera il kittone come sulla punto se nn ho cpaito male

a quel che leggo domani la Gpunto ha il kittone (e' quello che mi intriga) la 500 no ma mi intriga uguale anche xche gia cosi costa quanto la 147 ihihih

la GpuntoA non esse che si trova a suo agio in garage da mi pare 6 sec alla mito :(

che cmq anche la mito mi intriga come proca

vedro di essere su ad un ora buona e vado via subito dopo le prove cmq vedo un attimo come butta domani mattina ho alcune cosette da fare managgia ma voglio venire sono troppo curioso
 
bigno72":1n8fsk09 ha detto:
Morpheus, Rossocorsa, tutto confermato?
Ore 9 autogrill Tortona Sud? (dovete partire per le 8)

Facciamo colazione e poi facciamo un'altra tappa rapida a Stradella.

Morph, potresti chiedere se la focaccia te la danno gia' tagliata a strisce, cosi' quando siamo su basta aprire i vassoi sul tavolo e abboffarsi!
Ricevuto Capo!! :D Mi metto poi d'accordo con Morph

Manica di schiene dritte, non c'e' nessuno domani mattina a provare la Mito e la 500 SS ? (la punto non la voglio manco vedere)

Confermo presenza anche per domat alle 9.15 casello Busalla! Olè!
 
Io sapevo che (sulla 500) la dicitura SS (che sta per super sport) fosse quella che una volta si chiamava "pronto corsa" ma son solo cose che ho letto in giro.

squalettoge":ddo9lbw3 ha detto:
la GpuntoA non esse che si trova a suo agio in garage da mi pare 6 sec alla mito :(
Non vuol dire niente, dove glieli da'? Come? Perche'? E in ogni caso anche la MiTo mi pare un bel baraccone, pesante ed Eurodiciotto.

Non avessi problemi di chilometraggio penserei seriamente alla 500 ss, cercando poi di allegerirla ulteriormente il piu' possibile.
Non vedo alternative serie al momento, per come io vedo le macchine.

Poi la macchina e' anche un oggetto necessario e quindi le mie scelte vengono fatte al di fuori di cio' che dice il cuore (alla faccia del "cuore ha sempre ragione").
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

Vaffanòàòàòòlòlòlòl è la 4° volta che scrivo un messaggio e me lo perdo... in buona sostanza:


domani mattina lavoro e quindi posso solo andar su di pomeriggio :wall) per la focaccia a fette direi che non ci sono problemi, più che altro saxe dove prenderla, magari faccio un giro stasera, e quanta prenderne...... per il resto il casello di tortona sud ???? ehm si lo so mi vergogno anche io a pensare di non sapere quale sia :worship)
 
Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual <b>C</b>lub: Sciuscià e sciurb

morph3us":1ma4waye ha detto:
quanta prenderne......
5 chili secondo me van bene, siamo 50, un etto a testa dovrebbe bastare, no?
per il resto il casello di tortona sud ????
Autogrill, non casello!!!!

Vai su da Bolzaneto, molto dopo Serravalle troverai Tortona, dopo 500 metri trovi la svolta per Piacenza/Brescia, dopo poco trovi un autogrill e ti fermi.

Se preferisci salire da Voltri, devi svoltare per Milano prima di Alessandria e poi di nuovo per Milano dopo Novi, dopo di che' tutto come sopra.

Se vai sul sito delle autostrade, metti il percorso da genova aeroporto (va scritto cosi') a peschiera e vedi il percorso con tutti gli autogrill.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top