Giorno liguri io spero di riuscire a farmi un bel motogino durante il ponte....sperando che ci sia il :shine)
squalettoge":9tbzbqw1 ha detto:ma anche senza basane facciamo una scampagnata in quel d piani di praglia...
ipotesi
scampagnata il 25/4 ai piani di praglia con o senza basane
sotto con le adesioni
dany 16v":36o0fju2 ha detto:avvistata la corvo mobile in "deposito"... molto carina... :OK) :OK) :OK)
Eric Draven":1obxnq0v ha detto:dany 16v":1obxnq0v ha detto:avvistata la corvo mobile in "deposito"... molto carina... :OK) :OK) :OK)
Ciao Dani! :OK)
Ah si?
E che ci facevi in deposito?
Il tizio che voleva entrare nella panda dovevi squartarlo vivo, ai carabinieri potevi raccontare che volevi guardarlo dentro! :asd)
bigno72":2ryd18av ha detto:P.S.: I primi culi e tette della stagione fanno sempre un certo effetto... :spiaggia)
bigno72":2vjqu9fp ha detto:P.S.: I primi culi e tette della stagione fanno sempre un certo effetto... :spiaggia)
squalettoge":38tdvg40 ha detto:mannaggia piove
dany 16v":2r7hndnh ha detto:belin che tempo...
we!!! un invasione di nordici!!!!
Per Aosta non lo devi neanche chiedere....direi quasi sicuro già ora presente!!! :elio) :elio)
Cris, direi che il consiglio di lasciare il camper a levanto e poi girare è saggio...ci sono pochi parcheggi, sempre a pagamento, e con strade abbastanze strette. Direi che girare in autobus non ne valga la pena.. puoi girare comodamente in treno, dove puoi portare il cane pagando il biglietto..almeno credo non ci siano contro indicazioni, oppure molto molto bello, fare il giro con uno dei tanti battelli che unisce le 5 terre... in alcune giornate fanno dalle 5 terre a genova e ritorno...
tra Manarola e Riomaggiore.. c'è una bellissima passeggiata che è diventata monumeto, che passa a strapiombo sul mare, chiamata la passeggiata dell'amore; un bel paio di scarpe comode e qualche vivanda ... non serve altro..
cmq cris, pm per te...
Rossocorsa":18d1htxm ha detto:Domat vedo se zio Enzo mi aiuta...
Bruno147":18d1htxm ha detto:Siete carichi? Chi viene in VdA il 29 giugno? Stavamo pensando seriamente di fare un meeting ... ma nulla di faticoso: si mangia e si beve, come piace al Bigno (bhe, lui forse vuole anche la camera dopo pranzo!!! :asd) per dormire, chiaro!!!!! :rotolo) )