Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno a tutti... che si dice..

belin in questo periodo tra casa e lavoro sto impazzendo... poi la sfiga e le cose più assurde mi inseguono...

ieri pomeriggio, mi do un appuntamento con mia mamma a Bolzaneto, per le 17... quindi non dico chi sa quale orario strano.. parcheggio la macchina e vado a fare spesa.. nel fra tempo mia mamma raggiunge la mia macchina e cosa trova...

un tipo sui 50 anni, che prima ha fatto un paio di giri intorno alla macchina e poi senza dire nulla si è attaccato alla maniglia della portiera per cercare di aprirla.... :mad2) :mad2) :mad2) :jaw)

mia mamma gli ha chiesto cosa diavolo stia facendo e questo... :"nulla volevo vederla dentro!!!!" ed è scappato via... :jaw) :jaw) :ignore) :ignore)


ora scappo che i trenini mi aspettano...


p.s

avvistata la corvo mobile in "deposito"... molto carina... :OK) :OK) :OK)
 
squalettoge":9tbzbqw1 ha detto:
ma anche senza basane :) facciamo una scampagnata in quel d piani di praglia...


ipotesi

scampagnata il 25/4 ai piani di praglia con o senza basane :p

sotto con le adesioni

Io sarò a casa di amici alle Capanne di Marcarolo! Senza basane... :sarcastic)
 
dany 16v":36o0fju2 ha detto:
avvistata la corvo mobile in "deposito"... molto carina... :OK) :OK) :OK)

Ciao Dani! :OK)

Ah si?

E che ci facevi in deposito? :p

Il tizio che voleva entrare nella panda dovevi squartarlo vivo, ai carabinieri potevi raccontare che volevi guardarlo dentro! :asd)
 
Eric Draven":1obxnq0v ha detto:
dany 16v":1obxnq0v ha detto:
avvistata la corvo mobile in "deposito"... molto carina... :OK) :OK) :OK)

Ciao Dani! :OK)

Ah si?

E che ci facevi in deposito? :p

Il tizio che voleva entrare nella panda dovevi squartarlo vivo, ai carabinieri potevi raccontare che volevi guardarlo dentro! :asd)


"transitavo" :asd) :asd) :asd) :asd)

comunque il tizio voleva vedere dentro la 159... magari fosse stata la panda!!! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :ignore)
 
Non credo di essere disponibile mercoledi (martedi invece si).

P.S.: I primi culi e tette della stagione fanno sempre un certo effetto... :spiaggia)
 
Buongiorno liguri, come state? :rotolo)
Sto fine settimana dovrei fare un viaggetto in camper...
Avevo intenzione di visitare le cinque terre... comu punto di sosta avevo scelto levanto... e poi da li mi dovrei muovere in pullman o in treno, mi han detto ke non è comodo girarci in camper... :OK)
Qualcuno ha qualche consiglio?
Un'latra cosa si puo portare il cane in autobus o in treno?
 
giorno ragazzi ultimanente un po di mortorio e va be :shrug03)

demio molti amici mi dicono che il treno e' il mezzo piu furmo "veloce" e comodo x visitare le 5 terre di piu nin so xche io ci son stato una volta in auto in bassa stagione e gia e' stato un po un delirio x il posteggio e spostamento nn oso immaginare ora che e' alta stagione :mecry) quindi farei come t han suggeristo posteggia il camper e via di treno xro di piu nn t so dire :OK)
 
Siete carichi? Chi viene in VdA il 29 giugno? Stavamo pensando seriamente di fare un meeting ... ma nulla di faticoso: si mangia e si beve, come piace al Bigno (bhe, lui forse vuole anche la camera dopo pranzo!!! :asd) per dormire, chiaro!!!!! :rotolo) )
 
belin che tempo...

we!!! un invasione di nordici!!!! :p :p

Per Aosta non lo devi neanche chiedere....direi quasi sicuro già ora presente!!! :elio) :elio)

Cris, direi che il consiglio di lasciare il camper a levanto e poi girare è saggio...ci sono pochi parcheggi, sempre a pagamento, e con strade abbastanze strette. Direi che girare in autobus non ne valga la pena.. puoi girare comodamente in treno, dove puoi portare il cane pagando il biglietto..almeno credo non ci siano contro indicazioni, oppure molto molto bello, fare il giro con uno dei tanti battelli che unisce le 5 terre... in alcune giornate fanno dalle 5 terre a genova e ritorno...

tra Manarola e Riomaggiore.. c'è una bellissima passeggiata che è diventata monumeto, che passa a strapiombo sul mare, chiamata la passeggiata dell'amore; un bel paio di scarpe comode e qualche vivanda ... non serve altro.. :) :)

cmq cris, pm per te...
 
Belin Bruno, il 29 nooooooo!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Saro' su un aereo, mannaggia alla Bigna che non queta mai e vuol sempre andare in giro....
 
dany 16v":2r7hndnh ha detto:
belin che tempo...

we!!! un invasione di nordici!!!! :p :p

Per Aosta non lo devi neanche chiedere....direi quasi sicuro già ora presente!!! :elio) :elio)

Cris, direi che il consiglio di lasciare il camper a levanto e poi girare è saggio...ci sono pochi parcheggi, sempre a pagamento, e con strade abbastanze strette. Direi che girare in autobus non ne valga la pena.. puoi girare comodamente in treno, dove puoi portare il cane pagando il biglietto..almeno credo non ci siano contro indicazioni, oppure molto molto bello, fare il giro con uno dei tanti battelli che unisce le 5 terre... in alcune giornate fanno dalle 5 terre a genova e ritorno...

tra Manarola e Riomaggiore.. c'è una bellissima passeggiata che è diventata monumeto, che passa a strapiombo sul mare, chiamata la passeggiata dell'amore; un bel paio di scarpe comode e qualche vivanda ... non serve altro.. :) :)

cmq cris, pm per te...

Grazie dei consigli dany :OK)
 
Buonasera gente!

Per le 5terre mi associo al consiglio "molla il vagone e sali sul treno", molto più comodo!

Ragazzi mi sono arrivate le calotte cromate ma non sono riuscito a montarle :mecry2) ho cercato di seguire le istruzioni della FAQ ma avevo paura di spaccare o il movimento elettrico o i ganci delle vecchie.

Domat vedo se zio Enzo mi aiuta...
 
Rossocorsa":18d1htxm ha detto:
Domat vedo se zio Enzo mi aiuta...

molto meglio un carrozzaio che lo zio imho

Bruno147":18d1htxm ha detto:
Siete carichi? Chi viene in VdA il 29 giugno? Stavamo pensando seriamente di fare un meeting ... ma nulla di faticoso: si mangia e si beve, come piace al Bigno (bhe, lui forse vuole anche la camera dopo pranzo!!! :asd) per dormire, chiaro!!!!! :rotolo) )

cerchero di esserci lo scorso mi era molto piaciuto :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top