Certo!
1) tolti i 2 pezzi di plastica sulla destra
2) abbassati gli altri 2 infilati sulle aste sotto il poggiatesta
3) sganciati i 2 lembi di stoffa uniti sotto tra le aste
4) sfilata imbottitura e pelle insieme, poi ho tolto il rivestimento con calma.
Sono tutti pezzi ad incastro, quindi con un po' di pazienza ci si riesce.
Se per caso avessi bisogno per levarli magari al meeting di martedì posso darti una mano, purtroppo prima non riesco (essendoci anche le feste di mezzo).
bigno72":15pfdmgq ha detto:Rossocorsa, la Smart del 2300 Pulse e' quotata 5500 mentre la Passion 5700
Io pero' mi ero piazzato un paletto (non ti dico dove) di 4500 compreso passaggio... ovviamente puntando a macchine un po' piu' anzianotte della tua.
Adesso vedo cosa mi propone il "commerciante d'auto" ...
Rispetto a cosa?Rossocorsa":etfzu38c ha detto:bigno72":etfzu38c ha detto:Rossocorsa, la Smart del 2300 Pulse e' quotata 5500 mentre la Passion 5700
valutazione tutto sommato onesta direi
bigno72":37gmivn9 ha detto:Rispetto a cosa?
Rispetto a quanto chiesto dai privati? SI
Rispetto a quanto chiesto dai conce? I conce sono dei ladri
Rispetto al valore della macchina? Lasciamo perdere :mad2)
Purtroppo il prezzo delle cose lo fa il mercato, ma con 6000 Euro mio fratello ci ha preso una 600 full (ma veramente full) optional con 2 anni di vita dal conce!!
Ma di che mi lamento?
Mica me l'ha ordinato il dottore di cercare una Smart...
Verissimo, ma 5000 Euro dovrebbe essere il suo valore da nuova!Rossocorsa":akdmdg3v ha detto:a chiunque farebbe piacerebbe che in futuro la propria auto tenesse alto il suo valore...o no?
Non sono daccordo: la smart non si sfascia se lanciata a 120 contro un muro... ma a te che ci sei dentro cosa ti succede?tieni conto che la smart in quanto a sicurezza passiva è su un altro livello
Certo, se la dividi per 2! :sarcastic)Anche a dotazione di serie mi sembra full:
bigno72":3quv08eh ha detto:Verissimo, ma 5000 Euro dovrebbe essere il suo valore da nuova!
Non sono daccordo: la smart non si sfascia se lanciata a 120 contro un muro... ma a te che ci sei dentro cosa ti succede?
Certo, se la dividi per 2! :sarcastic)
Scherzi a parte, come gia' detto, il prezzo lo fa il mercato e non il costo dell'oggetto.
E sull'usato e' ancora piu' vero che sul nuovo.
La Smart va di moda, e se la voglio (per le dimensioni, non per la moda) me la pago...
bigno72":pjnpcyu1 ha detto:Verissimo, ma 5000 Euro dovrebbe essere il suo valore da nuova!
Non sono daccordo: la smart non si sfascia se lanciata a 120 contro un muro... ma a te che ci sei dentro cosa ti succede?
Certo, se la dividi per 2! :sarcastic)
Scherzi a parte, come gia' detto, il prezzo lo fa il mercato e non il costo dell'oggetto.
E sull'usato e' ancora piu' vero che sul nuovo.
La Smart va di moda, e se la voglio (per le dimensioni, non per la moda) me la pago...
morph3us":33p6wfc8 ha detto:mmmm... mi puzza di scritta gt :crepap)
anche se non sarebbe male la scritta su tutto il pog :love) giaschiena