Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Marco!

Rossocorsa, la Smart del 2300 Pulse e' quotata 5500 mentre la Passion 5700
 
Io pero' mi ero piazzato un paletto (non ti dico dove) di 4500 compreso passaggio... ovviamente puntando a macchine un po' piu' anzianotte della tua.

Adesso vedo cosa mi propone il "commerciante d'auto" ...
 
Certo!

1) tolti i 2 pezzi di plastica sulla destra
2) abbassati gli altri 2 infilati sulle aste sotto il poggiatesta
3) sganciati i 2 lembi di stoffa uniti sotto tra le aste
4) sfilata imbottitura e pelle insieme, poi ho tolto il rivestimento con calma.

Sono tutti pezzi ad incastro, quindi con un po' di pazienza ci si riesce.
Se per caso avessi bisogno per levarli magari al meeting di martedì posso darti una mano, purtroppo prima non riesco (essendoci anche le feste di mezzo).

Grazie mille della spiegazione mi ci metterò con calma dopo le feste tanto non riesco poi a portarli tanto presto a Genova....se dovessi trovare difficolta comunque ne approfitterò per venirvi a trovare al meeting del martedì....grazie ancora....

Giorno a tutti gli altri conregionali :OK)
 
bigno72":15pfdmgq ha detto:
Rossocorsa, la Smart del 2300 Pulse e' quotata 5500 mentre la Passion 5700

valutazione tutto sommato onesta direi

Io pero' mi ero piazzato un paletto (non ti dico dove) di 4500 compreso passaggio... ovviamente puntando a macchine un po' piu' anzianotte della tua.

Adesso vedo cosa mi propone il "commerciante d'auto" ...

Si beh vedi un po' cosa ti ha trovato il tipo :OK)
 
Rossocorsa":etfzu38c ha detto:
bigno72":etfzu38c ha detto:
Rossocorsa, la Smart del 2300 Pulse e' quotata 5500 mentre la Passion 5700

valutazione tutto sommato onesta direi
Rispetto a cosa?
Rispetto a quanto chiesto dai privati? SI
Rispetto a quanto chiesto dai conce? I conce sono dei ladri
Rispetto al valore della macchina? Lasciamo perdere :mad2)

Purtroppo il prezzo delle cose lo fa il mercato, ma con 6000 Euro mio fratello ci ha preso una 600 full (ma veramente full) optional con 2 anni di vita dal conce!!

Ma di che mi lamento?
Mica me l'ha ordinato il dottore di cercare una Smart...

Boh, vedremo...
 
bigno72":37gmivn9 ha detto:
Rispetto a cosa?
Rispetto a quanto chiesto dai privati? SI
Rispetto a quanto chiesto dai conce? I conce sono dei ladri
Rispetto al valore della macchina? Lasciamo perdere :mad2)

Purtroppo il prezzo delle cose lo fa il mercato, ma con 6000 Euro mio fratello ci ha preso una 600 full (ma veramente full) optional con 2 anni di vita dal conce!!

ovviamente rispetto a quanto si trova in giro da privato (lasciamo stare i conce).

il mercato è fatto così, però, se ci pensi, a chiunque farebbe piacerebbe che in futuro la propria auto tenesse alto il suo valore...o no?

è che quando si deve comprare invece che vendere si cambia idea :asd)

tieni conto che la smart in quanto a sicurezza passiva è su un altro livello rispetto alla 600 eh... (riguardo a sicurezza attiva, come gia detto, sul bagnato non c'è da fare gli scemi, ma già cambiando le gomme la situazione migliora nettamente a quanto ho sentito).

Anche a dotazione di serie mi sembra full: cerchi da 15", controllo di stabilità (...vabbè questa potevo evitare di scriverla :sarcastic) ), clima, doppio airbag, cambio automatico, tetto panoramico.

Ma di che mi lamento?

Mica me l'ha ordinato il dottore di cercare una Smart...

:D
 
Rossocorsa":akdmdg3v ha detto:
a chiunque farebbe piacerebbe che in futuro la propria auto tenesse alto il suo valore...o no?
Verissimo, ma 5000 Euro dovrebbe essere il suo valore da nuova!
tieni conto che la smart in quanto a sicurezza passiva è su un altro livello
Non sono daccordo: la smart non si sfascia se lanciata a 120 contro un muro... ma a te che ci sei dentro cosa ti succede?
Anche a dotazione di serie mi sembra full:
Certo, se la dividi per 2! :sarcastic)

Scherzi a parte, come gia' detto, il prezzo lo fa il mercato e non il costo dell'oggetto.
E sull'usato e' ancora piu' vero che sul nuovo.
La Smart va di moda, e se la voglio (per le dimensioni, non per la moda) me la pago...
 
bigno72":3quv08eh ha detto:
Verissimo, ma 5000 Euro dovrebbe essere il suo valore da nuova!

Su questo non puoi che trovarmi d'accordo. Il problema ovviamente è a monte: le auto in generale costano troppo per quello che valgono materialmente (e anche qui con l'euro ci hanno mazzato).

Non sono daccordo: la smart non si sfascia se lanciata a 120 contro un muro... ma a te che ci sei dentro cosa ti succede?

Ti riferisci al video di Top Gear? Dai crash test ha ottenuto risultati migliori della 600 (ok, i test sono fatti a 60 km/h e non 120).

Un ragazzo che conosco ha fatto un semi-frontale con un'altra auto (non so esattam la velocità, non 120 ma nemmeno 40, era in città e conoscendolo non andava a 50...) e non si è fatto nulla (macchina quasi da buttare credo).

Certo...la macchina è corta quindi non c'è il muso a ripararti, ma la cellula fa bene il suo lavoro per quello che può servire in città.
Resta quindi il fatto oggettivo (e qui mi trovi perfettamente d'accordo) che è un'auto che non offre la sicurezza di una normale (intendo una citycar normale ad esempio la panda) se portata in autostrada, motivo per cui l'avrò presa si e no 5 volte in 5 anni per fare tragitti di questo tipo. Sempre usata solo in città; se la compri per girare a Genova è perfetta (ma questo lo sai già ;) )

Certo, se la dividi per 2! :sarcastic)

:p

Scherzi a parte, come gia' detto, il prezzo lo fa il mercato e non il costo dell'oggetto.
E sull'usato e' ancora piu' vero che sul nuovo.
La Smart va di moda, e se la voglio (per le dimensioni, non per la moda) me la pago...

Purtroppo è il reale motivo del suo prezzo.

:fluffle)
 
bigno72":pjnpcyu1 ha detto:
Verissimo, ma 5000 Euro dovrebbe essere il suo valore da nuova!

Su questo non puoi che trovarmi d'accordo. Il problema ovviamente è a monte: le auto in generale costano troppo per quello che valgono materialmente (e anche qui con l'euro ci hanno mazzato).

Non sono daccordo: la smart non si sfascia se lanciata a 120 contro un muro... ma a te che ci sei dentro cosa ti succede?

Ti riferisci al video di Top Gear? Dai crash test ha ottenuto risultati migliori della 600 (ok, i test sono fatti a 60 km/h e non 120).

Un ragazzo che conosco ha fatto un semi-frontale con un'altra auto (non so esattam la velocità, non 120 ma nemmeno 40, era in città e conoscendolo non andava a 50...) e non si è fatto nulla (macchina quasi da buttare credo).

Certo...la macchina è corta quindi non c'è il muso a ripararti, ma la cellula fa bene il suo lavoro per quello che può servire in città.
Resta quindi il fatto oggettivo (e qui mi trovi perfettamente d'accordo) che è un'auto che non offre la sicurezza di una normale (intendo una citycar normale ad esempio la panda) se portata in autostrada, motivo per cui l'avrò presa si e no 5 volte in 5 anni per fare tragitti di questo tipo. Sempre usata solo in città; se la compri per girare a Genova è perfetta (ma questo lo sai già ;) )

Certo, se la dividi per 2! :sarcastic)

:p

Scherzi a parte, come gia' detto, il prezzo lo fa il mercato e non il costo dell'oggetto.
E sull'usato e' ancora piu' vero che sul nuovo.
La Smart va di moda, e se la voglio (per le dimensioni, non per la moda) me la pago...

Purtroppo è il reale motivo del suo prezzo.

:fluffle)
 
Ecco il mio autoregalo di pasqua.......

http://www.fradage.it/public/PhotoUpped/17131409.jpg
http://www.fradage.it/public/PhotoUpped/35131508.jpg
http://www.fradage.it/public/PhotoUpped/82131642.jpg
http://www.fradage.it/public/PhotoUpped/74131749.jpg
http://www.fradage.it/public/PhotoUpped/71131844.jpg

( si lo so!!! Ho la macchina veramente sporca :mecry2) )

Il prezzo 60€, ho anche chiesto per un acquisto comunitario, ma ha risposto che avrebbe dovuto chiedere, perchè lui gira al costo della ricamatrice, l'unica potrebbe esere provare con un numero preciso di richieste...... A martedi per la visione da vivo.....
BUONA PASQUA
 
Belli! D'altra parte li avevo visti già dal tappezziere.

Per il comunitario o convenzione immaginavo una cosa del genere perchè infatti non mi aveva saputo dire il prezzo per il ricamo su pelle. Io glieli porto martedì e non farò il logo alfa... :elio)
 
morph3us":33p6wfc8 ha detto:
mmmm... mi puzza di scritta gt :crepap)

anche se non sarebbe male la scritta su tutto il pog :love) giaschiena

puzza bene allora :rotolo)
sullo schienale sarebbe bella ma ci vorrebbero dei sedili disegnati in maniera diversa (perlomeno i miei, magari sui tuoi c'è lo spazio)
 
Eila'!!!

Lo so che si era detto si saltare questo martedi per il minimeeting... ma "di la'" un paio di persone ci sarebbero.

Ci sarebbe qualcun altro disponibile, "di qua"?

Questo sarebbe il turno del Crazy Bull...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top