Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'sera ragazzi!
Dunque...oggi sono stato dal ragazzo di cui ha scritto Morpheus e mi ha confermato che è possibile fare qualsiasi ricamo, basta portargli il logo o la scritta in formato jpeg e specificare le dimensioni. Costo 15€, per quelli in pelle ha detto che deve chiedere al ricamatore... comunque io stasera ha sfoderato il primo e domani tolgo anche l'altro e poi vado a farmi scrivere "GT" sugli anteriori (scritta vuota, solo contorno nero).

:A) :X)
 
oggi io dovrei prendere i mei finiti, appena li vedo posto le foto e vediamo se è valsa la pena far da cavia.... come prezzo non ha minimamente parlato di uno "sconto comitiva" ?
 
bigno72":14mxas3s ha detto:
Rossocorsa":14mxas3s ha detto:
Ah se a qualcuno interessa al concessionario BMW a molassana hanno una bellissima SZ!!! :love)
Se non sbaglio ce l'hanno da anni....

io sapevo quello dopo la bwm una sz rossa.. prezzo esorbitante :culo)

giorno a tutti
 
morph3us":2gjeni5z ha detto:
oggi io dovrei prendere i mei finiti, appena li vedo posto le foto e vediamo se è valsa la pena far da cavia.... come prezzo non ha minimamente parlato di uno "sconto comitiva" ?

Allora quelli che mi ha fatto vedere erano i tuoi! Venuti bene! Dello sconto non ho chiesto, perchè lui doveva informarsi per il prezzo di quelli in pelle (anche se non vedo la differenza con gli altri...). Magari prova tu oggi se li ritiri, anche se la comitiva credo sia piuttosto ristretta...tu, io ed eventualmente becca. Altri interessati?

squalettoge":2gjeni5z ha detto:
io sapevo quello dopo la bwm una sz rossa.. prezzo esorbitante

Si esatto quello dopo, che è sempre GEcar, reparto usato
 
Bigno... quasi quasi lavo la smart e se ci si vede martedì vengo con quella... a meno che IL venditore non ti abbia trovato qualcosa di "più bello" tipo una fiammante Trabant... :culo)
 
Rossocorsa":2xfd6bcs ha detto:
Bigno... quasi quasi lavo la smart e se ci si vede martedì vengo con quella... a meno che IL venditore non ti abbia trovato qualcosa di "più bello" tipo una fiammante Trabant... :culo)
Anche senza che la lavi, comincia a dirmi (anche in PVT se preferisci) quanto vuoi!

Me ne ha trovate due, ma le devo ancora vedere.

Non ricordo di che hanno e' la tua... pero' certo che l'anno di garanzia sul motore non e' ininfluente...
 
Non confondiamo gli stracci con la seta: qeullo si autodefinisce un COMMERCIANTE di auto! :rotolo)
 
bigno72":1o6ycto7 ha detto:
[Anche senza che la lavi, comincia a dirmi (anche in PVT se preferisci) quanto vuoi!

Me ne ha trovate due, ma le devo ancora vedere.

Non ricordo di che hanno e' la tua... pero' certo che l'anno di garanzia sul motore non e' ininfluente...

ho cercato qualche annuncio di privato su secondamano per avere un'idea e del 2003 (la mia è di gennaio) vanno dai 6500 in su (più di 35000 km oltrettutto), però volevo vedere 4Ruote, di sicuro la valutazione è un po' inferiore.

Tra l'altro io ho la versione Pulse ma in pratica, avendo anche il cambio automatico e il telo coprigagagli, è diventata anche una Passion...

Per l'anno di garanzia direi che non è affatto ininfluente, anche io, trovandola, ne prenderei una con motore rifatto (ma che sia veramente in bolla e non revisionato e via)
 
Rossocorsa":1js8qv52 ha detto:
ho cercato qualche annuncio di privato su secondamano per avere un'idea e del 2003 (la mia è di gennaio) vanno dai 6500 in su (più di 35000 km oltrettutto),
Vero: a 4000 Euro trovi solo dei robi del 2000 con 50mila Km....
bisogna vedere se le vendono pero!
Il mio amico conce (quello serio) ne ha una del 2006 a 7500 Euro ma non se la riesce a levare...
però volevo vedere 4Ruote, di sicuro la valutazione è un po' inferiore.
Ce l'ho a casa e non ci ho manco guardato... :lol:
Per l'anno di garanzia direi che non è affatto ininfluente, anche io, trovandola, ne prenderei una con motore rifatto (ma che sia veramente in bolla e non revisionato e via)
L'anno di garanzia c'e' a prescindere da quando e se e' stato rifatto il motore!
 
Becca147Mjet":35xfle00 ha detto:
Ciao Rossocorsa sei riuscito a sfilare i poggiatesta anteriori?

Certo!

1) tolti i 2 pezzi di plastica sulla destra
2) abbassati gli altri 2 infilati sulle aste sotto il poggiatesta
3) sganciati i 2 lembi di stoffa uniti sotto tra le aste
4) sfilata imbottitura e pelle insieme, poi ho tolto il rivestimento con calma.

Sono tutti pezzi ad incastro, quindi con un po' di pazienza ci si riesce.
Se per caso avessi bisogno per levarli magari al meeting di martedì posso darti una mano, purtroppo prima non riesco (essendoci anche le feste di mezzo).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top