Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che devi fare alla macchina da Comotto?
Telefonagli prima, perche' non e' detto che sia in officina... e' molto freelance!
 
Amici genovesi, dalle vostre parti si trovano :147) in demolizione???
Sembra impossibile ma qui a Savona nessuno ne ha una...
Vorrei trovare qualche particolare degli interni a poco prezzo per fare degli esperimenti :nod)
 
Buona domenica a tutti!
Bigno il lavoro è venuto benissimo!! ma....non ti arrabbi se dico che io li avrei fatti brunire vero...? :p (lo so, sarebbe costato non poco credo)
 
Rossocorsa, tutto il post che segue non e' assolutamente contro di te: e' cosi' tanto per parlare! :OK)
Del resto de gustibus non es sputandi (non si sputa sui gusti degli altri). :jolly)


A parte il costo, che non sarebbe variato (li avrei comunque fatti io e la brunitura e' comunque una vulgaris verniciatura), il fatto e' che bruniti NON SONO NERI E IN GIRO CE NE SONO UN SACCO!!

Io li volevo neri opachi da sempre (o meglio, li volevo neri opachi sull'Ibiza rossa: sulla 147 nera ovviamente no), quindi nessun dubbio!

Da quando ho cominciato a parlare di questo lavoro, anche in ditta, o coi vicini di casa (dell'eta' di mio padre) tutti si sono prodigati in suggerimenti:
Io piuttosto che neri opachi li farei....
-Neri lucidi
-Cromati :matto)
-Neri opachi ma col trasparente lucido sopra
-Bruniti
-Neri ma solo nella parte interna
-Neri ma lasciando un bordino argento intorno....

...ne ho sentite di tutti i colori! (appunto :rotolo) )

Da dopo che li ho fatti, ci sono solo due persone (tu sei la seconda) che han detto che li avrebbero fatti comunque diversi.

Per non parlare dei suggerimenti sulla tecnica di verniciatura.... qui in ditta son diventati tutti improvvisamente carrozzieri esperti! :crepap)
Secondo me devi fare cosi'... no, aspetta, secondo me e' meglio se fai cosa'... ...ma perche' non hai dato il primer?... piuttosto che la vernice X io userei la Y.... ma ce l'hai il diluente giusto?... guarda che poi ti si sfoglia la vernice.... ma ce l'hai il filtro sul compressore?... ma non e' meglio se li porti da un carrozziere?

Fossi stato un testa di cappero asociale (che non sono) gli avrei potuto rispondere:
"ma perche' non vi verniciate i vostri?" :sedia) :sedia) :crepap)
 
jammedgeko":273iggs2 ha detto:
Amici genovesi, dalle vostre parti si trovano :147) in demolizione???
Sembra impossibile ma qui a Savona nessuno ne ha una...
Vorrei trovare qualche particolare degli interni a poco prezzo per fare degli esperimenti :nod)

no l'unica e' monza viale delle industrie dal franco :shrug03) ma sei fai x belinatine l'e' dura
 
bigno72":1w6785x0 ha detto:
Rossocorsa, tutto il post che segue non e' assolutamente contro di te: e' cosi' tanto per parlare! :OK)
Del resto de gustibus non es sputandi (non si sputa sui gusti degli altri). :jolly)

esatto! :spin) no beh se era un tuo pallino hai fatto bene! Ed è anche vero che così neri non se ne vedono in giro.
Comunque tra tutti quelli che ti han suggerito...cromati a vita :sarcastic) :sarcastic) No, ok...la smetto di dire cazzate non siamo a Pimp my Ride :D

Io lo avrei anche fatto un lavoretto simile (vabbè ormai avrai capito che mi piacciono bruniti :culo) ) però su macchina nera no se puede, sarebbe una schifezza credo...o no? secondo te/voi?
 
Rossocorsa":127370ov ha detto:
cromati a vita :sarcastic) :sarcastic) No, ok...la smetto di dire cazzate non siamo a Pimp my Ride
Ecco, appunto, una cosa che non avevo ancora detto e' che coi cerchi da 18 chiari mi sapeva un po' troppo di macchinetta finta, tipo Fast&Furious o PimpMyRide.
Un po' come certi avatar caricature che qualcuno ha qui dentro, con la macchina accorciata e tutta ruote.

Con il nero si ridimensionano un po', fanno piu' macchina e meno giocattolo.
però su macchina nera no se puede, sarebbe una schifezza credo...o no? secondo te/voi?
Un suo perche' ce l'hanno comunque, anche sul nero.... occhio pero' che Batman e' tacciato di omosessualita'... :rotolo)
 
Buongiorno cagazzi! :asd)

Vero, finalmente un pò di sole, ne ho approfittato per togliere 20kg alla macchina, c'era giusto un pò di sale sopra e sotto :asd) :asd)
 
bigno72":3svufh4s ha detto:
occhio pero' che Batman e' tacciato di omosessualita'... :rotolo)

Perchè si faceva robin? Però di mezzo c'era anche catwoman... :scratch) che fosse bisex...? :lol21)

Stasera appuntamento a Recco alle 21:30 21:45
Se qualcuno volesse unirsi...

Se non fosse che domani ho da discutere la tesi verrei... :p
Comunque ora che mi sono strosciato la caviglia e a pallavolo non vado per un po' mi tengo la serata di martedì libera, stavolta è una promessa!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top