Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Crazy e' in Via Degola. Il numero non importa: quando ci sei lo vedi! (la via e' lunga 200 metri e piu' o meno il locale e' a meta', dentro a un cancello molto illuminato).

Ricordati di non fare comparse a sorpresa, perche' e' facile che non ci trovi! :cry:
 
Giorno a tutti!

Se qualcuno si vuole aggregare, stasera siamo al Crazy Bull.

Ciao Bruno! :fluffle)
 
dall'uovo di pasqua

bigno72":2e1geh2l ha detto:
Giorno a tutti.

Eric, sei un tantino ermetico...

E morpheus da dove salta fuori??? :ciao)
Fatti sentire un po' piu' spesso, magari al martedi!!!

Tanto il periodo è quello giusto, avrei voluto presentarmi prima di dicembre, ma una caterva di problemi e carrozieri :ignore) mi hanno costretto a rimandare ........
A stasera
 
evvai grande mophi :fluffle) che si aggiunge cosi ci racconterai un po dei casini vari.. tranquillo che di carrozieri in gamba io nn ne ho ancora trovato 1 :splat) anzi forse uno che almneo ruba un pochetto meno deli altri :asd) ma nn 'e pefezionista :p mentre mecc qualcuno raro c'e' :clap)

a sta SERA!!!


bigno nn so se hai letto x i cerchi ma mi sa che hai gia fatto peccato :( che combini ora con il cofano :culo)
 
Ciao a tutti ragazzi è da un po' che frequento il forum ma non sono mai passato di qua, vedo però che siete quasi tutti genovesi!!! Di Savona nessuno???
Date un'occhiata alla mia :147) così se ci si vede in giro ,mi fate un fischio... è piuttosto riconoscibile :elio)
 
Complimenti Geco Ammucchiato :sarcastic) la tua nasona e' proprio elegante :OK)

Ti boccio solo il copriterminale che sulla nasona va rigorosamente ovale!
 
buon giorno ragazzi bel meetinghino ieri

complimenti a bigno x i suoi esperimenti ed idee :asd)

:ciao) jammedgeko bella la tua 147 l'avevo gia vista qui sul forum vienici a trovare piu spesso presto forse si fara qualche scampagnata/kartata tutti insieme :ciao)
 
Bella l'idea bigno mi piacciono proprio i cerchi così complimenti


Ciao a tutti ragazzi è da un po' che frequento il forum ma non sono mai passato di qua, vedo però che siete quasi tutti genovesi!!! Di Savona nessuno???
Date un'occhiata alla mia così se ci si vede in giro ,mi fate un fischio... è piuttosto riconoscibile

Ciao geko io sono di Toirano in provincia di Savona dove ci sono le Grotte tanto per intenderci tu sei di Savona città? ci si potrebbe incontrare qualche volta giusto x conoscerci di persona :OK) bella la tua nasona complimenti anche a te
 
Marco, tu hai bisogno di riposo... :asd)

Ho una Q2, sai come sono i cerchi Q2, ti faccio vedere la foto con dei cerchi in fase di verniciatura, ti parlo di lavoretto, non ho mai parlato di acquisti e tu mi chiedi che modello sono????? :matto) :bonk) :bonk)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Becca147Mjet":1n4tq1vl ha detto:
Bella l'idea bigno mi piacciono proprio i cerchi così complimenti


Ciao a tutti ragazzi è da un po' che frequento il forum ma non sono mai passato di qua, vedo però che siete quasi tutti genovesi!!! Di Savona nessuno???
Date un'occhiata alla mia così se ci si vede in giro ,mi fate un fischio... è piuttosto riconoscibile

Ciao geko io sono di Toirano in provincia di Savona dove ci sono le Grotte tanto per intenderci tu sei di Savona città? ci si potrebbe incontrare qualche volta giusto x conoscerci di persona :OK) bella la tua nasona complimenti anche a te

Sono di Vado :ciao)

Bellissimi i cerchi Q2 neri :bravo)
 
bigno72":1je8rve7 ha detto:
Marco, tu hai bisogno di riposo... :asd)

Ho una Q2, sai come sono i cerchi Q2, ti faccio vedere la foto con dei cerchi in fase di verniciatura, ti parlo di lavoretto, non ho mai parlato di acquisti e tu mi chiedi che modello sono????? :matto) :bonk) :bonk)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

che p...a che sono!!!!!!!...hai ragione,in effetti ho proprio bisogno di riposo....tra lavoro e casa in questo periodo sono proprio fuso.....ho visto di corsa le foto e non ho letto niente (mea grandissima culpa) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top