Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, dai, il 21 Agosto alle ore 13 circa, all'isola d'Elba, ho apprezzato la funzione "pompa di calore" del climatizzatore del bungalow! :?:

bigno72":jl8347cu ha detto:
Beh, dai, il 21 Agosto alle ore 13 circa, all'isola d'Elba, ho apprezzato la funzione "pompa di calore" del climatizzatore del bungalow! :?:

:asd)

quel giorno io, disperato, cercavo disperatamente un ascescensore per leggere la targhetta in assenza di altro da fare :lol:

secci":wwiqiu3a ha detto:
dany 16v":wwiqiu3a ha detto:
ciao secci, passate bene? :fluffle) :fluffle)

bah, volgiamo partire dal tempo? :mecry2) ... 19/20/21 sono stati terribili con pioggia incessante :asd)

a chi lo dici.... io ero a rimini..e ho abbandonato dopo solo mezza settimana..poi prima di trasformarmi in un palmipede sono tornato a casa.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

dany 16v":2f19k2h8 ha detto:
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) anche se a livello "vitale" è decisamente superiore... ma come clima... :ignore) :ignore)

ah ecco...quinso via all'ottimo settembre :asd)

(a propostio, sono rimasto stupito nel sentire che - a parte il 20% in meno delle presenze estive - anche l'inverno è andato male per via del clima mite = la gente resta a casa e non sverna in riviera....io pensavo che il bel tempo invece aiutasse di più :sadomaso) )

Ciao a tutti!

Martedi prossimo abbiamo gia' fissato il meeting di inizio stagione!

Con tutto questo anticipo non avete scusanti: consideratevi impegnati!!!

Il luogo mi pareva che fosse gia' deciso: parcheggione di Arenzano che e' di nuovo aggratis!

Poi da ottobre si torna in sede! (Crazy Bull) :sarcastic)

mii pero la sede dopo un po rompe vediam anche di allietare le varie serate invernali magari con partitone a boccione (bowling :p) :lol:

marte tutti ad arenzen :D confermo parcheggio aggratisse :OK) :OK)

x le new entry

martedi 11 ore 22 parcheggio in fondo ad arenzano (dopo) vendo da genova dove c'e' autolavaggio!!!

in caso di autostrada :p uscire ad arenzano prendere a sx verso arenzano e dopo la coop prima di entrare in arenzano notate un grosso parcheggio a sx che rimane sotto la strada!

semo li :p

Ciao House Boy.... ci sei martedi?

Non mi pare che nessuno qui a genova abbia montato il tubo GTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.