Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bigno ti ho autorizzato e risposto subito. Hai ricevuto? il mio Skype e' sempre collegato ma non essendoci leggo i mess al mattino prestissimo ed al pomeriggio (ora italiana). Dany non l'ho piu' sentito neppure io. se riesco tra qualche giorno lo chiamo. Spiacente x i meeting. Per me purtroppo se ne riparla x fine agosto e/o settembre inoltrato.

Stasera bigni NON presenti.

Secci, ok, capito! (certo che usare un po' quella tastiera eh? :sarcastic) )

Gianni, no, non ho ricevuto la tua autorizzazione!! :ka)
Il mio skype ormai e' acceso 24 ore su 24

ciao a tutti raga.. belin ma sembra destino.. ero pronto per vedermi cn qlk superstite zeneize nn vacanziero per un meetenghino (tra l'altro sarebbe stato il mio primo) e sabato nn m viene 38.5 d febbre? beh allo stadio c sn andato lo stesso (sticaxxi) però poi cn le tonsille gonfie cn plakke grosse cme palline da tennis e 40 d febbre nn m riuscivo proprio a muovere.. che sfigaaaaaaa
voi tutto bene? si vede che siete tutti in vacanza.. ormai per trovare liguria vc fan club sulla lista delle discussioni regionali bis andare un po tr in giu.. non va bene ragaaaaaaaaa :jolly)

buone vacanze a tutti se riesco mi colleghero a spot x le prox settimane buone ferie a todos...

chi ha il mio num se ha voglia di beccarsi nn esiti a messaggiarmi :elio)

Ciao a tutti, tra poche ore stacco e ci risentiamo a settembre!

:smokin) :spiaggia) :shine)

:eek:cchibal) culitetteculitetteculitetteculitette :eek:cchibal)

ciao

ciao ragaaaaaaaaaaa..!!!!!buone ferie a tuttiiiiiiiiiiii...non becciate troppo....e andate pianoooooooooo...ve lo dice uno che ci va sempreeeeee :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :alfa) :alfa) :alfa . attenti a i nostri amici,,, :carab) :carab) :cop) :cop) :asd) :asd)

dany 16v":3as0jemf ha detto:
buona sera e ormai... buone ferie a tutti...

qui si potrebbe quasi appendere un cartello... chiuso per ferie... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

"l'unico che lavora ancora"... :nono02) :nono02) :sic) :sic)

Dany siamo in due e rientrero' x il meritato riposo dopo le tue ferie. :mecry2) :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.