Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Bè non parlatemi di caldo xchè qui a Dubai ci sono 41 gradi e mi sto leteralmente sciogliendo. L'unica cosa positiva è che c'è pieno di centri commerciali immensi (addirittura uno con dentro una pista da sci di mezzo Km e seggiovia per la risalita. Non sto scherzando). Ci sentiamo appena ritorno per un bel meeting. Ciao
 
Ciao ragazzi! squalo ho visto il mex nella discussione sul para.
Allua...il para costa 522 però dato che mi hanno tamponato me lo ha gentilmente :jolly) regalato l'assicurazione avversa (non so cosa prenda di manodopera sinceramente)!!! Abbiamo limato un po' la parte posteriore dello scudo e ci è entrato.
Il lavoro l'ho fatto fare sotto casa dal mio carrozziere (ci avevo portato già la smart), si chiama Autocar, via dei Landi a Sampi.
Tra l'altro gli ho anche fatto vedere il gancio di traino posteriore (non mi dispiacerebbe il duplex :elio) ) però ha detto che non è un lavoretto da 10 minuti e io di spendere altri $$ oltre a quelli dello scarico non ne ho molta voglia, quindi mi sa che alla fine metterò un singolo OO CSC.
Ah proposito di lavoretti...è da un po' che ho in testa di far ricamare la scritta GT sui poggiatesta, ma ho scartato l'opzione tappezziere perchè vuole 200 euro per la coppia :schok). Pensavo di cercare quei negozi dove ricamano tramite pc, un amico mi aveva detto di conoscerne uno a varazze ma poi non mi ha saputo dire più nulla. Voi avete qualche idea su dove andare a chiedere?
 
ciao grazie x la risposta capito tutto sono curioso del risultato finale spero che ci bechciamo presto un martedi o al raduno internazionale :OK)

x gli interni prova un po a sentire autotappezzeira sergio viale bracelli 46r 3472457768 :OK) poi fammi sapere :)
 
squalettoge":3hluoawt ha detto:
l'ha visto in tele la pista da sci artificiale penso che solo li possano fare roba del genere :sedia)

ciao jon :OK)

Ciao squalo, bè si penso anc'io che solo qui possano fare certe cose. Comunque è uno spettacolo. Da domani però il divertimento finisce :mecry2) :mecry2) . Si inizia a lavorare sul serio. Ciao
 
bigno72":1zxrudy6 ha detto:
Giorno a tutti!

Zia, ma la grigliata e' serale, vero? :hail)

se preferite farlo di sera a me va bene in ogni caso, decidete voi ;)

dall'altra parte esiste già una specie di lista, chi me la cura che io sono incasinata?

a quei due signorini giullari voglio ricordare che io abito sopra a San Michele di Pagana, ovvero tra Rapallo e Santa Margherita, quindi non dovrebbero fare tappa nella "capitale" ma semplicemente passarci sopra in autostrada, quindi trasferirsi da una colonia del Ponente ad una del Levante, chiaro il messaggio? mi farebbe piacere vedere anche voi! :fluffle)

Johnnyx ci sei, prontoooooooo? vieni anche tu? :nod)

soliti bacini a tutti e buon fine settimana... io lavoro :mecry2)
 
Buongiorno a tutti signori, oggi per me massacrante giro in bici dopo il lavoro... son distrutto... :dead)

Ciao Zia!!! :fluffle) :fluffle)
Grazie mille per l'invito, sei stata molto gentile, prometto che se son libero sarò il primo ad arrivare, mi farebbe molto piacere!!! :OK) :OK)

Ciao Dany, Ciao Diego!!! :fluffle) :fluffle)
 
chedolcevita":1krk9vzu ha detto:
Johnnyx ci sei, prontoooooooo? vieni anche tu? :nod)

soliti bacini a tutti e buon fine settimana... io lavoro :mecry2)

Ciao Zia, purtroppo non ci sarò :mecry2) . Fino al 12 giugno devo stare sulla piattaforma. Il 13 dovrei rientrare a Genova (salvo complicazioni). Peccato sarei venuto volentieri. Un salutone
 
Buongiorno a tutti Liguri!!! :)

Oggi mi sa tanto che non sia proprio da spiaggia... uffi... :cry:
Qui nella contea Savonese cielo abbastanza coperto con qualche spiraglio di sole ogni tanto... uffi... :mecry2)
 
Buongiorno boys!!! :p


Ciao zia, grazie di cuore per l'invito, se son libero prometto che vengo...entro quanto te lo posso dire? Ti spiego, non so mai che turni faccio sino a 24 ore prima :mecry2)

@Tony: qui nella conte di Hazzard trempo medio schifido! :asd)

Ho scritto nel topic "lavami la moto" in off topic che conosco le tizie del lavaggio...mi aspettavo di venire contattato in pvt da un sacco di ragazzi che mi chiedevano il numero di ste qua :asd) ...e invece... :asd) ...mi ha contattato una ragazza che voleva sapere LA MARCA DEL COSTUME PER COMPRARLO!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Perchè son cosi' burlonesco... :D
 
Ciao Diego!!! :fluffle)

Ma hai di nuovo cambiato lavoro e residenza?!? :?:
Ti decidi a metter la testa a posto?!? :lol21) :sadomaso)
 
Sono un girovago menestrello ( o minestrella, non mi ricordo mai!)

Adesso mi trovo qui in codesto Granducato Doriano rigorosamente multijet trattoresco, a godermi la nobiltà trasudante di lusso...che ci vuoi fare, sono un vizioso, un nobile vizioso...e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! aggiungerei pure! :asd)
 
Mamma mia... sei nel Granducato Multijet... pensa te che coppia che c'è in tale ducato Doriano... beato te... :culo) :culo) :culo)
 
tony_sv":1hlq5ojw ha detto:
Mamma mia... sei nel Granducato Multijet... pensa te che coppia che c'è in tale ducato Doriano... beato te... :culo) :culo) :culo)

Si si, è pieno di coppi qui, ma non coppie gay (come è infestato invece il principato di Savona), qui siamo tutti cazzutissimi, e tutti trattore-muniti!

C'è un pazzoide che gira impaurito per il gioviale villaggio urlando che lui ha la granturismoappesantita, la granturismoappesantita, che odia il carburante agricolo...lo stiamo per internare e fargli assaggiare un pò di sana campagna...e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di nuovo!!! :sarcastic)
 
Te li do io i Gay!!! :crepap) :culo) :culo)

Guarda qua che figata!!!!!! :jolly)

Un bel Ducato Tuning...

1770940.jpg
 
Spettacolo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bello tamarro tuning come solo noi contadini sappiamo apprezzare!!!

E deve avere una coppia da calcio in culo alla Bud Spencer che tremo solo al pensiero!!! :culo)

N.B. non è una minaccia per nessuno, non vorrei mai che qualche coniglietto impaurito pensasse che lo voglio prendere a calci in culo! :crepap)

Dove hai trovato questo splendore?
 
RISPOSTA DEL CACCHIO : L'ho visto nel Granducato tale mezzo tuning!!!

RISPOSTA REALE : Google Immagini ---> Ducato Tuning ---> Invio

Come al solito!!!!!!!! :culo) :culo) :culo)
 
Tony bello, io ora ti saluto...forse più tardi mi connetto, ogi non esco perchè prendo l'alfa multijet ed aro i campi

trattoreku5.jpg


A parte gli scherzi, mi dedico un attimo ai due nuovi entrati in famiglia...ROCKY e MOLLY, due gattini stupendi! :love)

Poi metto una foto (questa è vera non uno scherzo!)

A dopo!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top