Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eric Draven":37sd5dr0 ha detto:
Buongiorno ragazzi GENOVESI! :sarcastic)

@Tony: ricordati abitante delle colonie, che quelli della capitale hanno sempre la precedenza! :sarcastic) :asd)

Ciao Eric!!! :fluffle) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :crepap) :crepap)

Buongiorno a tutti o gente della Liguria, che splendida giornata e che caldo meraviglioso!!! :jolly) :OK) :shine)
 
Eric Draven":28ab61v6 ha detto:
SOOKA SAV'NEESE!!! :asd) :asd) :fluffle)

Dai su che la prossima settimana hanno annunciato temperature record... ma che bello!!! :jolly) :jolly)

Al limite ti cacci un pò nel lago se hai caldo!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
tony_sv":273kdnlz ha detto:
Dai su che la prossima settimana hanno annunciato temperature record... ma che bello!!! :jolly) :jolly)

Al limite ti cacci un pò nel lago se hai caldo!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Ridi ridi...spero che ti rimanga attaccata sulla schiena la selleria in pelle, poi rido io! :sarcastic)

Il lago è troppo dolce, ho paura che se bevo mi si cariino i denti! :asd) :asd)
 
Impossibile, son due settimane che la mia cara autovettura con selleria in pelle chiara giace all'ombra!!! :p :p :p

(Scooterone) :jolly) :jolly) :jolly)
 
Fai il furbetto, ma poi arriverai anche te a desiderare il fresco, e non chiedermi di ospitarti nella mia nuova casetta sul lago (ho fatto i soldi qui!) :D

Non per fare lo sborooone, ma metto una diapositiva della mia modesta casa sul lago

VILLA.jpg
 
No, l'ipercoop di Savona è quasi il doppio di quel cesso che avete li a Genova in zona Bolzaneto... :nod) :nod) :nod)

E ricordati che sei anche stato avvistato in tale coop (Savona) mentre facevi la spesa... :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)
 
tony_sv":2r2jk2l0 ha detto:
No, l'ipercoop di Savona è quasi il doppio di quel cesso che avete li a Genova in zona Bolzaneto... :nod) :nod) :nod)

qusto è vero! :p


tony_sv":2r2jk2l0 ha detto:
E ricordati che sei anche stato avvistato in tale coop (Savona) mentre facevi la spesa... :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

Vero anche questo, tra l'altro è stato facilissimo trovarla, occupa metà savona! :sarcastic) :sarcastic)
 
Tanto verrai prima o poi nel Savonese per qualche motivo... e li saran cazz...... tuoi!!! :jolly) :jolly)

Passando a cose serie che ora devo scappare via, fammi sapere qualcosa al più presto per quella data famosa, e sappi che se mi dai picche ti verrà a trovare una sera a casa il nostro attore Italiano di punta... il suo nome è Rocco... a buon intenditore poche parole!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

siffredi_l.jpg


Ciao Fratelluzzo a presto stammi bene!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ciao legère ;) finalmente una giornata decisamente estiva, comincio a sentirmi meglio :nod)

vedo che ve la spassate... :D

ok allora stabilito per il 3 giugno la grigliata a casa mia, ci rivediamo presto.

bacini a tutti...

Ma Andre ZTC per caso era di ZTC ai tempi di Piazza della Vittoria? nel caso sono sicura che ci conosciamo già!!! :OK)
 
Eric Draven":2dq8qph2 ha detto:
Fai il furbetto, ma poi arriverai anche te a desiderare il fresco, e non chiedermi di ospitarti nella mia nuova casetta sul lago (ho fatto i soldi qui!) :D

Non per fare lo sborooone, ma metto una diapositiva della mia modesta casa sul lago

VILLA.jpg




:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

beato te che con due lavori guadagni cosi tanto.... :sbav) :sbav)

giorno a tutti... mamma mia che caldo... non vedo l'ora di andare in ferie... :angel)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top