Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho messo un commentino nell'aposita discusisone sulla serata di ieri

si bigno mangiato bene in quel locale siamo trattati con i guanti :nod)
c'e' mancata la vostra presenza :fluffle)
 
squalettoge":2nw30wyw ha detto:
ho messo un commentino nell'aposita discusisone sulla serata di ieri

si bigno mangiato bene in quel locale siamo trattati con i guanti :nod)
c'e' mancata la vostra presenza :fluffle)
Si, mangiato abbast bene e speso poco... peccato però che il servizio sia un pò "handicap"... molta attesa e in tavola mancava sempre qualcosa... ma in effetti capisco che servire un tavolo di squali non sia facile!! :rotolo) :rotolo)

(Squalo sei sicuro che fossimo "un bel pò" ieri sera?? :sgrat) :p ...mi raccomando le foto eh... :D :p )


Saluti a tutti! :alfa)


(p.s. mi stà salendo la febbre di 3.2 ...spero che mi passi perché altrimenti potrei finire col fare una follìa... :?: :matto) :bonk) )
 
GT-blacktiger":3j1t96m9 ha detto:
Si, mangiato abbast bene e speso poco... peccato però che il servizio sia un pò "handicap"... molta attesa e in tavola mancava sempre qualcosa... ma in effetti capisco che servire un tavolo di squali non sia facile!! :rotolo) :rotolo)
e belin sei arrivato tardi e vuoi essere servito x primo :p :p :p :p
GT-blacktiger":3j1t96m9 ha detto:
(Squalo sei sicuro che fossimo "un bel pò" ieri sera?? :sgrat) :p ...mi raccomando le foto eh... :D :p )

:nod) :nod) :nod)



GT-blacktiger":3j1t96m9 ha detto:
(p.s. mi stà salendo la febbre di 3.2 ...spero che mi passi perché altrimenti potrei finire col fare una follìa... :?: :matto) :bonk) )

www.autoscout24.it e da li fai scelta mirata :culo)

esempio quella di rosso motorsport di cui siamo anche in "amicizia collaborativa"

http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=73030858

www.rossomotorsport.it

:culo)
 
a tutti gli utenti liguri e non, tanti cari auguri di buon natale e felice anno nuovo

lo squalo da domani sara in ferie fino alla befana e non so quando e se riusciro ad accedere al forum dato che ho il pc di casa che fai capricci ma cmq v tengo d'occhio :rotolo) fate i bravi



augurissimi!!!!!
 
Belin, ieri l'ho postato "di la" e mi son scordato di postarlo di qua:

ho finalmente eliminato il cigolio malefico dalla mia nasona!!

Dopo averla totalmente svuotata negli interni (pannelli, sedili, cinture, pezzi e pezzettini) sapevo che non era nulla di interno.

Da come si verificava sapevo che non era legato alle sospensioni.

Poi mi sono accorto che viaggiando in 4 non lo faceva; quindi si doveva trattare di un qualcosa legato alla posizione delle sospensioni, ma non le sospensioni stesse.

Cosa ci rimane?
I cavi del freno a mano!

Mi sono infilato sotto ed ho visto che c'e' una staffa (avvitata sotto le ginocchia del passeggero centrale posteriore: proprio il punto da cui sentivo arrivare il rumore) che sorregge i 2 cavi.
Le guaine dei cavi hanno un terminale metallico incastrato in questa staffa.

Ho lubrificato e finalemtne il malefico cigolio e' sparito!!!

Sono un uomo felice....


BUONE FESTE!!!
 
Salve ragazzi sono nuovo del Forum mi chiamo Matteo e vivo a Toirano (SV) dove ci sono delle bellissime grotte qualche d uno ci sarà stato sicuramente....comunque veniamo al dunque io poseggo una bellissima nasona del 2003 140 cv dicstintiv ma sono in procinto di cambiarla anche se non ha neanche 40 K e vorrei prendere la nuova q2 voi dove mi consigliate di acquistarla nella nostra bellissima regione? quanto è valutata la mia attuale nasona....grazie a tutti e buon Natale e felice anno nuovo
 
ciao Bigno.... finalmente !!! sono proprio contento di questo..stavi impazzendo... :clap) :clap) :clap)

hai una mail, non so se la hai vista... :p

ciao Becca, ben venuto tra noi,..... faccio parte dei visitatori delle grotte... :sarcastic) :sarcastic)

ma per il prezzo si basano su 4 ruote, spesso e volentieri, che riporta circa 12.000 eurini....mentre per l'acquisto, ti posso consigliare ma solo per la zona di genova, dove ho acquistato la mia e dove ho ordinato la 159... magari se vuoi venire in zona ci sentiamo per mess privati....


ciao a tutti vado a lavorare...ultima notte e poi...ferie fino al 10 gennaio !! :elio) :elio) :elio)
 
ciao Becca ben arrivato :fluffle) gli altri sapranno darti informazioni riguardo a ciò che ti interessa ma temo che nei prossimi giorni la discussione sarà un po' deserta a causa delle vacanze natalizie...

Cari nipotastri liguri tanti auguri a tutti... mi raccomando non abbuffatevi come al solito :appa)
 
chedolcevita":3poo5ou7 ha detto:
ciao Becca ben arrivato :fluffle) gli altri sapranno darti informazioni riguardo a ciò che ti interessa ma temo che nei prossimi giorni la discussione sarà un po' deserta a causa delle vacanze natalizie...

Cari nipotastri liguri tanti auguri a tutti... mi raccomando non abbuffatevi come al solito :appa)

ciao zia... e quando mai noi ci abbbbuffffiamo.... :sarcastic) :sarcastic)

ragazzi, tanti cari saluti e auguri a tutti, non so quanto posterò in questi giorni...divertitevi, e ricordate un regalino anche alle vostre nasone....

:love) :love) :love) :love)
 
sera a tutti veloce salutino e benvenuto alle new entry a cui consiglio se va bene l'attuale auto di tenerla stretta :p :asd) imho il q2 è piu un costo che un reale beneficio sulle nostre piccole, ma cmq molto interessante, ma imho come detto la spesa non vale la resa al max puo installare qualcosa di simile sulla sua :culo)

augurissimi a tutti
 
Auguri.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top