Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":gty7heth ha detto:
E cmq sappi che non sei l'unico comico in quanto a belinate qui dentro!!! :crepap)

:asd) lo so lo so, ne conosco certi di comici... :asd) :asd)

logograndemr9.gif

No no caro, ti sbagli, li trovi in pescheria i migliori testi in circolazione! :nod)

Ad esempio stavo cercando il famoso testo "Come collezionare figure di merda a go go" Edizione Fanatici falliti, 7000pagine!!! e li c'era, solo che anche dovessi impararlo a memoria non diventerei mai un esperto... :mecry) :asd) :asd)

Eric Draven":14uq2l6n ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha)

Ora vado a vedermi la videocassetta che ho registrato oggi della mia trasmissione preferita mi sa

Ho veramente paura di sapere di cosa si tratta... non so se lo voglio sapere... :confusbig) :help)

tony_sv":1u8od1xl ha detto:
Ho veramente paura di sapere di cosa si tratta... non so se lo voglio sapere... :confusbig) :help)

Ma si dai, la guardo sempre, non me ne perdo mai una puntata, guardo e riguardo le repliche fino allo sfinimento

forumzj3.jpg

Ho un attaccamento morboso :ka)

buona sera a tutti... appena arrivato dalla rotaia...

vi vedo belli carichi ragazzi... vorra dire che l'inizio settimana non lo accusate.... :D beati voi... per me è tragico..

@ eric carissimo come vanno gli studi?

@zio bugna!! per domenica sicuramente non ci sono alle 8.. dovrei smontare dalla notte, quindi penso di fare un salto a curiosare nel primo pome..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.