Urka, Ilippo! Che fai di qua?Filip1983":qz6n1wab ha detto:Un salutone ai Genovesi! :ciao)
Buliccio! :culo)Squalè.... SMAK un bacio... :asd)
hmamma)Bigno.... :elio)
vediam un po che fare.. ho ancora un mesetto di tempo quasi quasi proverei fiorenza xro e' lontana
bigno72":2jttfmjs ha detto:Per i rumori strani vai da Biauto!
Non saranno i meccanici piu' precisi del mondo (da quest opunto di vista e' meglio Comotto), ma per menarglielo coi rumorini sono i piu' indicati.
La garanzia vale senza problemi: il cambio di propietario va segnalato solo per poter essere raggiunti da eventuali comunicazioni.
Dome":120i0sjb ha detto:Ragazzi sono arrivato al limite.
Qui urge un intervento
A parte lo schienale del sedile post sx che non si aggancia (o provato a regolarlo ma per mollare le viti ci vuole Hulk. Ma ce le hanno saldate?),
la plafoniera post alla quale ho comprato la lampadina (che miticamente non c'era e ho capito perche`) che rimane sempre accesa con l'interruttore in tutte e tre le posizioni sia con porta aperta che con porta chiusa, vari scricchiolii su cui posso anche sorvolare, ma il rumore che viene dall'anteriore non lo reggo +.
E` molto difficile spiegarlo ma ci provo lo stesso:
sembra un rumore dovuto ad uno sfregamento, lo sento principalmente in discesa senza accelerare con marcia inserita. All'aumentare della velocita` aumenta leggermente ed e` come se qualcosa vibrasse. In accelerazione, durante il cambio di marcia sparisce miracolosamente e poi ritorna.
Ho bisogno di aiuto, dove mi consigliate di andare?
L'auto e` chiaramente in garanzia, ma per usufruirne devo prima comunicare all'Alfa il cambio proprietario o me la passano lo stesso?
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Vi prego AIUTATEMI :help) :help) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
bigno72":272k9ff9 ha detto:Ad esempio, vogliamo provare a vedere quanti potremmo essere domani giovedi 24?
Io ci sarei.
Altri?
squalettoge":3on37aib ha detto:un bel corso di guida sicura con de adamich
bigno72":33pyl20o ha detto:(a proposito, Tony, non vado da nessuna parte, ma come tutti i week-end devo andare su, e questo week-end 99 su 100 devo andare gia' da venerdi sera)
squalettoge":1297lhqs ha detto:c''e da dire che davnati nn avevamo mai nessuno e se c'era qualcuno lo passavamo :asd)
Dome":1w4wo2z5 ha detto:Si puo` andare senza chiamare per fargliela vedere e ci sono anche di sabato?
Scusate le tante domande ma e` la mia prima Alfa e non sono pratico delle officine in zona
Tony_GE":tqzuk91t ha detto:squalettoge":tqzuk91t ha detto:un bel corso di guida sicura con de adamich
Quel gay mi sta sulle palle :boid)
Tony_GE":2nxfn20l ha detto:squalettoge":2nxfn20l ha detto:c''e da dire che davnati nn avevamo mai nessuno e se c'era qualcuno lo passavamo :asd)
eh eh ...dipende chi era questo "qualcuno" :quote) :smokin) :ciao)