Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":3nkx2lpj ha detto:
e' arrivata la neve :elio)

mi sa che domenica.... :mecry2)

vedremo..

buona setitmana a tutti

Infatti...rifarmi un altra domenica a Monza con la macchina lercia proprio no!!!! :nono)
 
ma sincermanete il lerciume e' l'ultimo pensiero che mi viene.. comq vediamo un po come si mette il tempo teniamoci in contatto :)

sembra sicuro che il mattino e' aperto e che possiamo girare tra noi se siam un buon numero...


tenete calid i motori anche x meta marzo.. ocio alla cartella raduni ;)
 
Re: squalettoge ha scritto:

squalettoge":2i14srdn ha detto:
Dome":2i14srdn ha detto:
hai un bimbo??

che bello

Si, ha 9 mesi

prima o poi ve lo faro` conoscere

nn so xche ma dopo questa notizia mi sento vecchio di colpo :mecry2) xro mi piacicono i bimbi :color)


un saluto a blu!!!

blu quando scendi a santa call me

non dubitare, quando scendo al mare te lo dico, magari scambiamo due chiacchere davanti ad un bell'aperitivo.... :OK)

Approfitto per salutare i cugini liguri, ciao, belin!!!!!

:crepap)
 
Dome":xrcepdrw ha detto:
Il mio e` sempre caldo
:eek:hmamma) :p

Ciao a tutti!!!

Ho visto i camera car di Monza... col cappero che mi ci portate!

Ma siete dei pazzi! Ci vorrebbe una regola del tipo non piu' di 3 o 4 auto in pista per volta e velocita' da codice quando si ha un'altra auto nel campo visivo!

Porca vacca, rischiare un frontale per un'ora di divertimento...
che poi il divertimento e' una piccola percentuale: gia' i camera car (che di solito fanno piu' impressionde della scena dal vivo) mi hanno fatto sbadigliare nei rettilinei.... ci vorrebbe un circuito di sole curve.
Anzi, bisognerebbe andare a girare in una pista di cart (con la macchina, non coi cart): l'ho fatto una volta con una Visa in Piazzale Kennedy: zero rischio, tanto divertimento e fatica paragonabile a un pilota di formula uno!
 
ma io da sopra nn ho visto situazioni strane.. be c''e da dire che davnati nn avevamo mai nessuno e se c'era qualcuno lo passavamo :asd)

secondo me devi accendere il cervello nn ci sono azz

ciao belli
 
bigno72":3fxb6688 ha detto:
Dome":3fxb6688 ha detto:
Il mio e` sempre caldo
:eek:hmamma) :p

Ciao a tutti!!!

Ho visto i camera car di Monza... col cappero che mi ci portate!

Ma siete dei pazzi! Ci vorrebbe una regola del tipo non piu' di 3 o 4 auto in pista per volta e velocita' da codice quando si ha un'altra auto nel campo visivo!

Porca vacca, rischiare un frontale per un'ora di divertimento...
che poi il divertimento e' una piccola percentuale: gia' i camera car (che di solito fanno piu' impressionde della scena dal vivo) mi hanno fatto sbadigliare nei rettilinei.... ci vorrebbe un circuito di sole curve.
Anzi, bisognerebbe andare a girare in una pista di cart (con la macchina, non coi cart): l'ho fatto una volta con una Visa in Piazzale Kennedy: zero rischio, tanto divertimento e fatica paragonabile a un pilota di formula uno!

Ma sei ubriaco??? :all_coholic)
 
Tony_GE":38aomiwj ha detto:
Ma sei ubriaco??? :all_coholic)
Beh, ho fatto l'alpino... :culo)

Scherzi a parte, ho visto dei camera car di 2 tizi: Alfashark e un altro di cui non ricordo il nome.
Nessun problema per Alfashark, ma l'altro (che guidava MOLTO piu' tranquillo) ha richiato un sacco di volte di sfasciare la macchina! (nel primo filmato hanno rischiato di rimanerci in 3)
E ha preso tanti di quei cordoli alti che avra' da lavorare un bel po' per rimettere a posto la macchina!

Per quanto riguarda girare nei circuiti di kart, di solito non lo fanno fare, ma se hai la possibilita' di provare e' un vero spasso: meglio che fare la Doria-Creto! E non farai piu' degli 80 in rettilineo...

Certo, se ti interessa la velocita' non ci son cazzi, ma a me e' sempre interessato di piu' la guida che la velocita' (vado piu' forte in citta' che in autostrada...)
 
Dai se nevica giri con le catene.... :drive)

pardon con le autosock :culo)

Vedrai che non ci sara` brutto tempo

:tiè)
 
squalettoge":2gaoubj3 ha detto:
buon di popolo del mar ligure :culo)

allora rinnoviamo un po gli apuntamenti x i piu distratti

-domenica monza (se nn nevica)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 2&start=50

-balocco (vedi post di principe) (non penso di andare ma devo sentire il socio)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=8590

-lago di garda(vedi discussioni raduni) (mi devo ancora decidere)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=8367

:OK)
buona giornata
oggi qui sole :D

:up)
 
bigno72":1ffzxru2 ha detto:
Tony_GE":1ffzxru2 ha detto:
Ma sei ubriaco??? :all_coholic)
Beh, ho fatto l'alpino... :culo)

Scherzi a parte, ho visto dei camera car di 2 tizi: Alfashark e un altro di cui non ricordo il nome.
Nessun problema per Alfashark, ma l'altro (che guidava MOLTO piu' tranquillo) ha richiato un sacco di volte di sfasciare la macchina! (nel primo filmato hanno rischiato di rimanerci in 3)
E ha preso tanti di quei cordoli alti che avra' da lavorare un bel po' per rimettere a posto la macchina!

Per quanto riguarda girare nei circuiti di kart, di solito non lo fanno fare, ma se hai la possibilita' di provare e' un vero spasso: meglio che fare la Doria-Creto! E non farai piu' degli 80 in rettilineo...

Certo, se ti interessa la velocita' non ci son cazzi, ma a me e' sempre interessato di piu' la guida che la velocita' (vado piu' forte in citta' che in autostrada...)

Imho Monza è molto molto bella e completa:ci sono rettilinei dove tirare (finalmente senza problemi di codice) e soprattutto 3 fantastiche e difficile varianti da interpretare a dovere..per non parlare della parabolica che se su 5 giri la si riesce a percorrere almeno 2 nello stesso modo si è già bravini... :OK)
Piste come varano si,sono divertenti,ma sicuramente ti strinano le gomme e parecchio,inoltre il motore soffrè di + perchè sei sempre a tirare marce + basse..:)

A monza mi sono divertito,e ho usato il cervello.Ho tirato ma non ho cercato il limite tantomeno il tempo.Sono sicuro che se solo entrassi una volta,durante il viaggio di ritorno a Genova ti renderai veramente conto di quant'è bella Monza,la pista in generale,e di quanto sia pericolosa l'autostrada... :?:

Se ti interessa la guida Bigno....Monza è una favola...più che altro è una vera pista.
 
Ragazzi sono arrivato al limite.

Qui urge un intervento

A parte lo schienale del sedile post sx che non si aggancia (o provato a regolarlo ma per mollare le viti ci vuole Hulk. Ma ce le hanno saldate?),
la plafoniera post alla quale ho comprato la lampadina (che miticamente non c'era e ho capito perche`) che rimane sempre accesa con l'interruttore in tutte e tre le posizioni sia con porta aperta che con porta chiusa, vari scricchiolii su cui posso anche sorvolare, ma il rumore che viene dall'anteriore non lo reggo +.

E` molto difficile spiegarlo ma ci provo lo stesso:

sembra un rumore dovuto ad uno sfregamento, lo sento principalmente in discesa senza accelerare con marcia inserita. All'aumentare della velocita` aumenta leggermente ed e` come se qualcosa vibrasse. In accelerazione, durante il cambio di marcia sparisce miracolosamente e poi ritorna.

Ho bisogno di aiuto, dove mi consigliate di andare?

L'auto e` chiaramente in garanzia, ma per usufruirne devo prima comunicare all'Alfa il cambio proprietario o me la passano lo stesso?

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Vi prego AIUTATEMI :help) :help) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Per i rumori strani vai da Biauto!
Non saranno i meccanici piu' precisi del mondo (da quest opunto di vista e' meglio Comotto), ma per menarglielo coi rumorini sono i piu' indicati.
La garanzia vale senza problemi: il cambio di propietario va segnalato solo per poter essere raggiunti da eventuali comunicazioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top