Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a Savona?

Qui non è malaccio, mezzo e mezzo, però comincia ad esserci un pò di macaia ed io, corvo della notte, non la sopporto!
 
Ciao a tutti liguri e non :asd),sono registrato al club da poco e non riesco a essere molto presente a causa del lavoro e una miriade di impegni, so che vi vedete al martedi sera in piazza della vittoria e appena riesco faro un salto sicuramente,comunque se vedete in giro una 147 restyling nera con cerchi da 17 del GTA sono sicuramente io perchè non penso ce ne siano molte così,quindi salutatemi pure :ciao) ,volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto un salto dall'autoricambi M.A.R.E per la nuova convenzione del club e ne sa qualcosa??
 
Black4eveR":2rykdbty ha detto:
Ciao a tutti liguri e non :asd),sono registrato al club da poco e non riesco a essere molto presente a causa del lavoro e una miriade di impegni, so che vi vedete al martedi sera in piazza della vittoria e appena riesco faro un salto sicuramente,comunque se vedete in giro una 147 restyling nera con cerchi da 17 del GTA sono sicuramente io perchè non penso ce ne siano molte così,quindi salutatemi pure :ciao) ,volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto un salto dall'autoricambi M.A.R.E per la nuova convenzione del club e ne sa qualcosa??

Ciao, DEVI essere dei nostri!!! :asd)
 
Ciao Black4ever benvenuto fra i Liguri!!! :nod)

Si Eric, qui a Savona tempo disastro... comincio ad avere il presentimento che ci sia qualche sorta di maledizione sopra il cielo savonese in questo periodo... appena mi sposto un pò è bello, torno a casa e fa :cesso)
 
Azz Eric questa la ho già sentita !!!!!!! :p

Che ti devo dire, speriamo... rispetto allo scorso anno mi sembra che siamo un mese indietro col meteo... :mecry)

Che sia la volta buona che farà un Settembre bello ?!???? :ka) :confusbig)
 
Eric Draven":7tkpjvj0 ha detto:
We ma ci si beccherà un giorno, a parte il meeting di Genova, ci vorrebbe una bella pizza non sò, a metà strada, Arenzano tipo!

Ottima idea :OK)
Fantastico era da un pò giuro che pensavo una cosa del genere!!!
Che dici si organizza davvero???

Più siamo e meglio è... sentiamo gli altri liguri che dicono... :nod)
 
Organizziamo eccome, ad occhio al momento direi domenica prossima, ovviamente ci mettiamo daccordo per vedere un pò le esigenze di tutti!!!
Se troviamo un posto con parcheggio facile ancora meglio, questo per venire incontro invece alle paranoie :asd) di tutti, io in primis!!! :asd)
 
dany 16v":1p7w5ovx ha detto:
sarebbe una buona idea... :appa)

Ovvio che la è, non a caso l'ho pensata io! :sarcastic)

Scherzo eh :fluffle) , anche Tony ha detto di averci pensato, sennò penserà che sono uno sborooooooooooooone!!! :asd)
 
Si si esatto troviamo un posto con un bel parcheggio così non ci incasiniamo troppo in sbattimenti parcheggi etc etc...

Evvai che sta volta se magnaaaaa !!! :OK) :appa) :cincin)

Vedo anche Dany interessato alla pizza, bene bene!!!
 
Benissimo, sentiamo tutti gli alti, compreso quel desaparecido del nostro coordinatore (che possiamo notare qui sotto in una sua recente foto :asd) )

squalo3do.jpg
 
Ok Ok ho capito... da buoni liguracci tirchi che non siamo altro, ognuno si paga il suo!!!!!! :asd)

alla romana insomma!!!!! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top