Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon di gente notturna... :asd)

Eric ieri sera ero cosi: :sleep2) :nuovi010)

sta sera parador!!!!!! (x chi nn e' ammalato :p :fluffle) )

bigno hai fatto centro :asd)


ore 21.30 parador piazza della vittoria!!!
 
squalettoge":1awitm4c ha detto:
invece d uscire vedi di esserci il 10 giugno :nod)

Da qui al 10 giugno è un pò prestino (in quanto il 10 giugno è un sabato), mi sono messo in lista per la Val d'Aosta perchè è un pò più carino imho ed è di domenica!
 
Eric Draven":mzxg4wzl ha detto:
squalettoge":mzxg4wzl ha detto:
invece d uscire vedi di esserci il 10 giugno :nod)

Da qui al 10 giugno è un pò prestino (in quanto il 10 giugno è un sabato), mi sono messo in lista per la Val d'Aosta perchè è un pò più carino imho ed è di domenica!

val da osta e un meetinghino il 10 'e raduno ufficiale se nn vieni bannato... mettini in malattia affetto da alfite acuta :D
 
squalettoge":t0m6gbeu ha detto:
Eric Draven":t0m6gbeu ha detto:
squalettoge":t0m6gbeu ha detto:
invece d uscire vedi di esserci il 10 giugno :nod)

Da qui al 10 giugno è un pò prestino (in quanto il 10 giugno è un sabato), mi sono messo in lista per la Val d'Aosta perchè è un pò più carino imho ed è di domenica!

val da osta e un meetinghino il 10 'e raduno ufficiale se nn vieni bannato... mettini in malattia affetto da alfite acuta :D

Sarà un meetinghino ma mi pare bella una gita per i monti, per carità, mi attizza anche la visita alla lamborghini...però raga, sti viaggi costano anche, venire a tutti i meeting è un pò impossibile!
 
mmmmiiiiiiiiiiii il raduno e' uno e ci s deve essere!!!!!! nn trovermi la scusa della dieta e dei soldi che se no ti sporco lsa macchina :p

se devi scegliere scegli il raduno in montagna t porto io :OK)
 
squalettoge":1f7nxm0z ha detto:
mmmmiiiiiiiiiiii il raduno e' uno e ci s deve essere!!!!!! nn trovermi la scusa della dieta e dei soldi che se no ti sporco lsa macchina :p

se devi scegliere scegli il raduno in montagna t porto io :OK)

Lavoro permettendo, non è questione di scuse e nemmeno di denaro, non è che mi mancano i soldi, ma tu sai la mia situazione, solo per andare a trovare UNA volta la mia tipa mi partono 250 euro tranquilli, ogni meeting di questo sono 100 eurozzi minimo tra una cosa e l'altra, devo mettere da parte dei soldi, trai le conclusioni! :p

Il discorso dieta non è solo per i chili in eccesso, ti sembrerà stupido, ma per il lavoro che faccio ci vogliono dei valori corretti, purtroppo è cosi, sennò mi bannano loro, ed è peggio!
 
dai tranquillo ti prendo un po in giro ti capisco ed e' x quello che bisogna segliere i raduni piu belli ed importanti x ora ne hai fatto uno solo nn ti lamentare troppo :p io me li farei tutti ma debbo scegliere aime :( sopratutto x la lontanza di alcuni (sarebbe da star fuori)
ps
cambia donna :asd) scherzo eeehhh
 
buon di bella gente

bigno ho un motorino fari che frulla... che dici hai voglia di metterlo a posto se no mi vo a cercare un motorino di concorenza o nelgi sfasci (milanesi)


devo regolare i fari ieri li ho scasinati ancor di piu tocchignando :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top