Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il mio unico motivo per cui non ci sarò stasera: sono distrutta, io odio le ristrutturazioni :mecry2) e il bello deve ancora venire :KO)
comunque buona serata a tutti!
 
togno73":1qbkx0zd ha detto:
tony_sv":1qbkx0zd ha detto:
A breve mini mini meeting a SaavooounnaaaAAAaa oserei dire!!!!!!!
:celebrate)

Calmaaaaaaaaaa non tanto in fretta..... almeno fammi arrivare l'Alfina... sennò mi tocca venire a piedi con una sua foto :culo)


Tranquillo togno73 non c'è fretta mi stavo solo ricollegando a quanto ha detto Gheroppa.... un bell'incontrino prossimamente nel Savuoneseeee....

:ciao)
 
sera sta sera sono un po cotto e salto pure io il meetinghino.. ragazzi con la bella stagione magari il meetinghino lo spostimao in riviera di ponente cosi ci vediamo tutti insieme :D
 
squalettoge":1bjhfcq6 ha detto:
sera sta sera sono un po cotto e salto pure io il meetinghino.. ragazzi con la bella stagione magari il meetinghino lo spostimao in riviera di ponente cosi ci vediamo tutti insieme :D

Dai alè che bello aspettiamo il 14 di agosto e poi alle 21 di sera ci troviamo con 25 auto nel centro di loano!! Il mio sogno segreto UAAUahUBAHuBHAuHBAUB

Togno cmq vai trq ti aspettiamo ehehe, oltretutto sono ben felice di aspettare per un gioiellino come il tuo :) però non ci umiliare troppo con la potenza del mezzo heheh :)
 
Vaedo che ami i genovesi...... :culo)

No..dopo cosè successo oggi (ieri va beh..) per la visita di un certo "personaggio" i zeneisi mi ristanno più simpatici, fra l'altro non ho ancora una panoramica completa di tutto cosè succeso, solo info da un amico che era là e poc'altro trovato sulla rete...se qualche zeneise era li e ha visto qualcosa e riferisce mi fà una cortesia :)

cmq....W MANGANO! tiè
 
Certo... il 14 di agosto..... quando a Loano non c'è nessuno, i carruggi sono liberi.... la strade (molto larghe a Loano) sono deserte.. :culo) :asd)

Già che ci siete perchè non lo organizzate il 16 di agosto a Ceriale, c'è la festa patronale, io porto il crocifisso alla sera, ci sono anche altre 20 confratermite... tra una confraternita e l'altra ci mettiamo un'alfa.. :OK)

mica male l'idea!!! :asd)

Un problema solo... uno di voi deve guidare la mia durante la processione ! :sarcastic)

:ciao)
 
sera bella gente

ma invece di fantasticsare tenetevi prontoi x meta maggio che..... x ora nn dico nulla :D



tornado a cosa a breve

domenica di parlava di girare a varano

il primo aprile di wtcc a monza

di inizo maggio meeting lago di garda

che si fa si chiacchera o si parte :D
 
Metà Maggio?? Ci saremo!!! :nod)


Sono perfettamente d'accordo con Eric... mangiata galattica e innaffiata di vino!!!
:ubriachi)
 
togno73":1lw9dhe2 ha detto:
Un problema solo... uno di voi deve guidare la mia durante la processione ! :sarcastic)

:ciao)

Mi sacrifico io, tanto li vicino ci sono le magne che mi gustano parecchio, special modo a scendere ghghghg, chissa la tu apoi come "gira" bene :)
 
nel mese di giugno potreste vedere una GTA nei pressi di Rapallo.. :asd) Bhè non sono io... :crepap) :crepap) :crepap)

@Squalo: qui arrivano i tubi dritti.. ne vuoi uno ?? :culo)
 
Siuri e siure, nessuno di voi ha preso l'interfaccia video per il Connect?
Ci sarebbe in ballo anche di prendersi un HDD Player per la gestione MP3 DVD DVX JPG etccttctc tramite sempre il connect e l'interfaccia....
 
Gheroppa":17f22uc4 ha detto:
Siuri e siure, nessuno di voi ha preso l'interfaccia video per il Connect?
Ci sarebbe in ballo anche di prendersi un HDD Player per la gestione MP3 DVD DVX JPG etccttctc tramite sempre il connect e l'interfaccia....

Il mio concessionario tra poco non sa menneno a cosa serve il connect... :culo) cmq io volevo già il blu&me ma sulle versioni exclusive non è nemmeno considerato come optional, invece nelle altre versioni si a partire da giugno.

Per dormire tranquillo io ho sceltto il pack 1 come optional, poi quando mi arriva secondo come farò le opportune modifiche!!!

Ho chiamato 3 volte il call center dell'alfa e ne sapevo + io di loro!
:sarcastic) :hone)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top