Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":1bmwvx2v ha detto:
tranqui faro fotine :asd)


volevo prendere da bauto anche lo stick ritocco colore x copreire un po di segni spero che ce l'hanno se no vado da quello in fondo a sestri e me ne facico fare un po .. intanto ordino l;a presa d'aria mjtd :elio)


.......... :nono) :nono) MA cos'è questa !!!!!!!!!!!!!!

:nono02) :nono02) ... una macchina o un'albero di Natale in pieno Luglio!!!!!!!!!!! :nono02) :nono02)

.......................BASTA ADESIVIIIIIIIIIIIIIIII CAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
squalettoge":1hcszs6m ha detto:
come promesso
qui ho un po copiato el bigno
biscia_porta1.jpg

biscia_porta2.jpg


e qui il mio coprimotore
coprimotore_tromboncino.jpg

coprimotore2.jpg






ho anche preso il ritocco x cacellare un po di colpetti sulla carrozzeria ma nn è venuto bene pare che la tonalita si diversa managgia :(

.......Se ti becca il tuo amico PJSTOIA............................. :member) ------------ :boxe) :boxe) -------------------------- :splat)
 
ecco, freschi freschi, due clipp appena scaricati e appena pubblicati su MM.
Sul mini circuito preparato appositamente sul piazzale, due piloti diversi, di età diversa, stessa auto, due spettacoli.
Più giovane e impetuoso il primo, più maturo e preciso il secondo.
Ero a bordo nel secondo filmato, è stata un'esperienza davvero divertente (per i più malignetti: in fondo in fondo, ultimo fotogramma, che si intravvede su una camicia bianca? ma lo stemma Alfa naturalmente ;) ...) troppo divertente per me girare in mezzo ai subaristi con entrambi i marchi :asd) tanto ormai quelli che mi conoscono si sono rassegnati :cool:

http://www.martinaricci.net/zia/young.wmv

http://www.martinaricci.net/zia/old.wmv
 
Buongiorno a tutti!

Ben ricomparso Davide!

Belle foto Zia! (sto scaricando i filamti con sta rete ferma che ho in ufficio).
Ma quanto ferro c'e' in quel cofano??? Gli ci vuole una 20ina di cv solo per portarsi dietro i tubi dell'aria!! ;)
 
chedolcevita":1vp85xnt ha detto:
ecco, freschi freschi, due clipp appena scaricati e appena pubblicati su MM.
Sul mini circuito preparato appositamente sul piazzale, due piloti diversi, di età diversa, stessa auto, due spettacoli.
Più giovane e impetuoso il primo, più maturo e preciso il secondo.
Ero a bordo nel secondo filmato, è stata un'esperienza davvero divertente (per i più malignetti: in fondo in fondo, ultimo fotogramma, che si intravvede su una camicia bianca? ma lo stemma Alfa naturalmente ;) ...) troppo divertente per me girare in mezzo ai subaristi con entrambi i marchi :asd) tanto ormai quelli che mi conoscono si sono rassegnati :cool:

http://www.martinaricci.net/zia/young.wmv

http://www.martinaricci.net/zia/old.wmv



belli grazie!!!!!

nn riesco a capire dove si 'e svolta sta prova :ka)
 
Grazie per i video !! belli!!!!!! :) :) :)

...e mi fa moOolto piacere notare che anche la subaru sottosterzi di potenza...e che fischi quelle gomme...

Ma dimmi,le curve erano state "sporcate" volutamente con sabbia per favorire i traversi?

:)
 
Ciao a tutti!
Sto ciondolando sulla scrivania....
Ieri a cena ho mangiato bruschette varie, affettati vari, frittelle allo stracchino, frittelle al gorgonzola, ripeini alla genovese, un mega piatto di troffie di castagne avantaggiate al pesto, mezzo mega piatto di pansotti al sugo di noci e mezzo mega piatto di troffie di castagne al sugo di noci...

Oggi a pranzo per stare leggero:
Insalata, pomodori, peperoni, cipolle, mozzarella, uovo sodo, mais, tonno, acciughe salate e se Dio vuole nient'altro...

Ho la bolla al naso! Chi mi offre un grappino?
 
buon caldo genovesi ;)
questa sera e domani sera e domenica sera a Rapallo solita sparata di fuochi, a chi interessa.....

@Danilo è il piazzale del ristorante dove abbiamo pranzato, ora mi sfugge il nome, poi mi verrà in mente :mecry)

le curve erano sporche in effetti ma non so dirvi se siano state sporcate appositamente o meno, ma visto come hanno girato tutta la mattina creedo che si siano tirati dietro detriti sin dall'alba :)
su quel percorso abbiamo fatto la prova di regolarità, è stato uno die momenti più divertenti della giornata, anche perchè la puffa si è comportata bene nonostante non fosse al meglio della sua forma e avessimo le gomme di tipo differente da quelle usate fino a... fino alla tela si diceva una volta, se le è mangiate tutte nei primi 4000 km.

mah, macchina particolare sicuramente, ma il mio sogno della vecchiaia rimane sempre la Brera... scappo buona giornata a tutti.
 
sto proprio invecchiando :mecry) ho dovuto telefonare allo zio per ricordare il nome... "pontechino" ecco che ristorante era :)
 
squalettoge":ouosyc4z ha detto:
adaide47gta":ouosyc4z ha detto:
:ciao) :ciao) .... buon di popolo genovese!!

belin

complimenti x la firma :lol:

:A).......... ieri mattina per uscire dal mio Box, ho messo in moto la tigre in una silenziosa mattina alle h 6.40................. dalle vibrazioni si è staccata la lampadina a penzoloni sopra al tetto della macchina e si è frantumata in mille pezzi :thk)
.....nel frattempo esce di casa uno stordito che abita difronte al mio Box a quaranta metri di distanza e dice....... uelà, ma come mai quandom metti in moto stà macchina mi vibrano i vetri in casa? :eek13) :eek13)
....con faccia sbicottita e mento che mi toccava in terra gli tocco la spalla edico...... ma nooooooo ti sbagli, è l'autobus che passa da Via Carrara (e la via dietro al mio palazzo) che sti autisti in salita schiacciano che è un piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol1) :lol1) ........... mi guarda :scratch) :scratch) dici?....... e io... certo è ben Euro 4 la mia, ma scherzi, non senti che soffia come un'anniellino....... :147) BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top