Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gherop, ieri ci siam visti dopo tanto tempo... ma i soldi della mia striscia poi li hai presi? Se la risposta e' negativa devi fare il carretto a Alex, perche' li ho dati a lui! :asd) :asd)
 
Ah ah ah! La zia non e' piu' buona a usare il forum!! :lol: :ahsisi)
:fluffle) :fluffle)
 
buon di che sonno stamane ieri sera si 'e tirato tardi

allora promosos cogoleto :elio)
e' parercchio piu tranquillo di arenzano, peccato x i pali della luce :boxe) ho segnato il mio paraurti :ignore)

buona giornata



ringrazio bigno pubblicamente x la verniciatura del coprimotore :up)
 
Buongiorno Zena...svegliarmi stamattina è stata tragica,alzarsi uno sforzo apocalittico e guidare lo scooter fino al lavoro una tortura gargantuesca.
Abbiamo fatto tardino.... :D

Oggi ho spedito le molle eibach,per fortuna le ho vendute praticamente subito.

@ Bigno: grazie per il cd GRATIS :OK)

@ Alex: allora sto assetto?( :D :D :D :D )

@ Gherop: complimenti per la tua...."illuminazione"....
 
squalettoge":158n6clf ha detto:
ringrazio bigno pubblicamente x la verniciatura del coprimotore
Ma prego! Ma quanti ringraziamenti oggi!!! :D

Pero' il tuo l'ho visto per caso solo ora... a conferma della mia vecchia teoria per cui le firme troppo elaborate rischiano di mascherare parti del messaggio.
Io quando mi ricordo metto sempre qualche CR in fondo ai miei messaggi per allontanare la firma...
 
squalettoge":1b4ousgn ha detto:
il distacco tra mes e firma x me 'e la pinna te capi
Si, pero' prima della riga in cui mi ringraziavi c'era un sacco di spazio dovuto a un emoticon e quindi l'ultima riga restava piu' vicina alla firma che al messaggio.
i cr nn vengono presi in consideraizone qui
Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono! Continuavo a metterli senza accorgermi che non venivano riportati!!
vado a personalizzare il coprimotore :elio)
Cioe'?
 
tranqui faro fotine :asd)


volevo prendere da bauto anche lo stick ritocco colore x copreire un po di segni spero che ce l'hanno se no vado da quello in fondo a sestri e me ne facico fare un po .. intanto ordino l;a presa d'aria mjtd :elio)
 
come promesso
qui ho un po copiato el bigno
biscia_porta1.jpg

biscia_porta2.jpg


e qui il mio coprimotore
coprimotore_tromboncino.jpg

coprimotore2.jpg






ho anche preso il ritocco x cacellare un po di colpetti sulla carrozzeria ma nn è venuto bene pare che la tonalita si diversa managgia :(
 
ecco due foto, sono proprio stordita... come avrei potuto linkarle se prima non le avevo caricate? mah... e comunque ha ragione bigno, non sono più capace ad usare il forum, devo riprenderci la mano...

vismm24.jpg



vismm26.jpg


vediamo che accade? :sarcastic)
 
bigno72":3eeicklh ha detto:
squalettoge":3eeicklh ha detto:
i cr nn vengono presi in consideraizone qui
Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono! Continuavo a metterli senza accorgermi che non venivano riportati!!

suggerico di provare con
Codice:
<br>
e se lo mettete nel profilo/firma, non dovete nemmeno ricordarvi di metterlo ogni volta...
 
ok ci sono riuscita, poi domani magari metto qualcosa di più interessante ;)
bello il lavoro del coprimotore ma ancora più "chicca" quello della portiera, bella idea davvero :nod) quante cose mi sono persa! :cool:

@squaletto normalmente facciamo lavare le auto dal tipo in Carignano che tiene Nerissima quando sono al lavoro, è un mago, una macchina lavata da lui è stupefacente. In caso di emergenza come l'altra sera le laviamo in corso europa, ma come ti ho detto è una schifezza.
Qui a casa ormai impossibile lavarle, l'accesso al garage è diventato impossibile anche per la puffa, causa radici (immagina cos'è!)

@gheroppa verrei volentieri al raduno settimanale ma in questa stagione è quasi impossibile, dormo in riviera di Levante e quindi venire a Ponente e poi tornare indietro e la mattina alle 6 ripartire è proprio un po' dura. Un tempo lo facevo e facevo anche di peggio, ma adesso gli anni talvolta si fanno sentire.

Con la fine della "calata degli unni" magari, con meno traffico una sera vengo volentieri... buona giornata a tutti per domani
 
chedolcevita":o78q6bsl ha detto:
ok ci sono riuscita,
Ma brava! :p
poi domani magari metto qualcosa di più interessante
Beh, gia' queste sono abbastanza interessanti da farmi rammaricare di non essere venuto...
bello il lavoro del coprimotore
Grazie, grazie! :crepap)
ma ancora più "chicca" quello della portiera, bella idea davvero
Grazie, grazie! :crepap) :crepap)
Squalo, ma di adesivi ne avevi solo 2... uno e' sul coprimotore... non dirmi che lo hai messo solo sulla portiera sinistra... :member)
Quello sul coprimotore per me e' troppo grande. :ka)
 
buon di

che belle foto Do
managgia e pensare che ero a 5 minuti di cammino da li domenica :elio) solo che ero infilato sotto una gta :?: :lol:

mettine pure altre che sono curioso... se poi ti va di raccontarci un po della giornata...


a me l'adesivo sul coprimotore piace ce lo vedo bene...
bigno ne avevo 3 :OK) 2 sulle portiere 1 sul coprimotore :D
 
maxchan147":2lwk29du ha detto:
bigno72":2lwk29du ha detto:
squalettoge":2lwk29du ha detto:
i cr nn vengono presi in consideraizone qui
Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono! Continuavo a metterli senza accorgermi che non venivano riportati!!

suggerico di provare con
Codice:
<br>
e se lo mettete nel profilo/firma, non dovete nemmeno ricordarvi di metterlo ogni volta...

be puoi mettere ache il tag paragrafo :OK)
Codice:
<p>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top