Ma sai che non la capisco questa del chupito?Dome":1zvi1yzo ha detto:e il bigno offre il chupito
Il mio "chupa" era una citazione dal Colorado Cafe'....
Ma sai che non la capisco questa del chupito?Dome":1zvi1yzo ha detto:e il bigno offre il chupito
Dome":rlolli11 ha detto:Gheroppa":rlolli11 ha detto:per i 17" non hai speranza, ecco perchè IMHO:
I 17 sono troppo per 115fermicavalli
I 17 per ovvietà hanno una spalla troppo piccola, una camera d'aria cheammortizza la carcasse troppo piccola per l'auto che è, non è una Clio RS o una GTA, cosi perdi comfort a palate per nulla..
I 17 si ovalizzano che è un piacere, a mio avviso propio perchè le gomem nonassorbono na mazza :|
I 17 ogni cambio gomma compro almeno 7 16"
Voglio i 16" per forza di cose repliche TI e stop
Discorso che non fa una piega
Ho cercato repliche alfa dal gommista; lui si rifornisce dalla stessa ditta che fa i cerchi per l'Alfa
Repliche alfa da 16' con Michelin Pilot Exalto PE2 1100Euri
Repliche alfa da 17' con Michelin Pilot Sport 1450Euri
Tu cosa hai trovato?
bigno72":2u082w24 ha detto:Il mio "chupa" era una citazione dal Colorado Cafe'....
alexdelfo":2wdk7ok6 ha detto:devo fondare una lega anti sospensioni comfort anti assetto suv anti tutto che non sia attaccato a terra :culo) :asd) .... chi ci sta dentro ?
Tony_GE":2552v7bq ha detto:mamma mia che 3d moscio ma moscio....moscisssssssimo....
alexdelfo":1iiscm7x ha detto:Tony_GE":1iiscm7x ha detto:mamma mia che 3d moscio ma moscio....moscisssssssimo....
'a bbbelllooooo, stavo a magnà .... :appa) :magna) :magna)
bigno72":2jduns4b ha detto:Ma sai che non la capisco questa del chupito?Dome":2jduns4b ha detto:e il bigno offre il chupito
Il mio "chupa" era una citazione dal Colorado Cafe'....
Dome, se ti interessano i replica TI da 16" avrei un'offertina che pareva niente male da un venditore di Roma, ci ho già preso i dischi freno BremboMax e altre persone del forum mi han seguito facendo altri aquisti, io mi ero informato per solo i cerchi, per le gomme al momento dell'aquiso avrei visto cosìera uscito, marca etctctc e sommato le due cose.
Gheroppa":1pmh0hq4 ha detto:Alex, eh ma io faccio ragionare il mio culo anche solo 450Km come sabato domenica lui mi dice che già ora PER L'AUTO CHE E' è anche troppo scomoda quindi niezz 17, poi va beh se penso che ha 115marcicavalli eheheh.
alexdelfo":16gvhwop ha detto:Tony_GE":16gvhwop ha detto:mamma mia che 3d moscio ma moscio....moscisssssssimo....
'a bbbelllooooo, stavo a magnà .... :appa) :magna) :magna)
Dome":1qxuq74f ha detto:Gia` che siamo in argomento: mio padre ha il Golf IV con circa 100k km (70k glieli ho fatti io :sarcastic) )
Che ammo potrebbe mettere mantenendo le molle originali?
Io??? Figurati, son solo Brescia-dipendente!!! :lingua)Tony_GE":1fcwlpxt ha detto:bigno72":1fcwlpxt ha detto:Il mio "chupa" era una citazione dal Colorado Cafe'....
....sei troppo dipendente da quella trasmissione giannuzzo....ih ih ih ih....
Tony_GE":oihmyrs5 ha detto:Dome":oihmyrs5 ha detto:Gia` che siamo in argomento: mio padre ha il Golf IV con circa 100k km (70k glieli ho fatti io :sarcastic) )
Che ammo potrebbe mettere mantenendo le molle originali?
Se non hai particolari esigenze sposrtive puoi mettere dei monroe,o dei De Carbon.Altrimenti i bilstein a stelo lungo,adatti a lavorare con le molle originali..
Beh, io lo registro cosi' non mi addormento e posso stoppare sulle chiappe della Brescia!Dome":2dh7aj1d ha detto:Io Colorado Caffe` non lo guardo perche` l'orario e` proibitivo
bigno72":uos1bhcn ha detto:Tony, ma come cacchio fai ad avere piu' messaggi di me???
Sei piu' spammatore di Squaletto! :asd)
Io bazzico qui piu' o meno tutto il giorno; tu solo fuori orario di lavoro... sono veramente lento...
bigno72":3f0kk2rq ha detto:Beh, io lo registro cosi' non mi addormento e posso stoppare sulle chiappe della Brescia!Dome":3f0kk2rq ha detto:Io Colorado Caffe` non lo guardo perche` l'orario e` proibitivo
Ma non mi hai spiegato cosa vuol dire che "offro il chupito"
Io bazzico qui piu' o meno tutto il giorno; tu solo fuori orario di lavoro... sono veramente lento...