Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dome":1zvi1yzo ha detto:
e il bigno offre il chupito
Ma sai che non la capisco questa del chupito?
Il mio "chupa" era una citazione dal Colorado Cafe'....
 
Dome":rlolli11 ha detto:
Gheroppa":rlolli11 ha detto:
per i 17" non hai speranza, ecco perchè IMHO:

I 17 sono troppo per 115fermicavalli
I 17 per ovvietà hanno una spalla troppo piccola, una camera d'aria cheammortizza la carcasse troppo piccola per l'auto che è, non è una Clio RS o una GTA, cosi perdi comfort a palate per nulla..
I 17 si ovalizzano che è un piacere, a mio avviso propio perchè le gomem nonassorbono na mazza :|
I 17 ogni cambio gomma compro almeno 7 16" :)
Voglio i 16" per forza di cose repliche TI e stop :)

Discorso che non fa una piega

Ho cercato repliche alfa dal gommista; lui si rifornisce dalla stessa ditta che fa i cerchi per l'Alfa

Repliche alfa da 16' con Michelin Pilot Exalto PE2 1100Euri
Repliche alfa da 17' con Michelin Pilot Sport 1450Euri

Tu cosa hai trovato?

secondo me non ha senso prendere i 16 perchè il tutto costsa poco meno (300 euro) ed il risultato estetico non è nemmeno paragonabile.....almeno secondo me.
Sul discorso dei cavalli, sono già più d'accordo, con 140 cv la vel di punta è minore anche se lo scatto non è cambiato più di tanto.
Frenata, tenuta e sensibilità in generale con i 17'' sono assolutamente superiori ai 15. Non saprei con i 16, sarà una via di mezzo.

Gheroppa poi lo sai che io odio il comfort :culo) .... eh eh eh eh :culo) basta sospensioni alte e morbide, basta, voglio un go-kart non delle macchine che assomigliano ad un materasso ad acqua .... devo fondare una lega anti sospensioni comfort anti assetto suv anti tutto che non sia attaccato a terra :culo) :asd) .... chi ci sta dentro ?

a parte gli scherzi Gherò, le tue considerazioni non sono per niente sbagliate, anzi abbastanza ben ragionate davvero ... ma io che sono un ingegnere e devo già ragionare tanto sul lavoro, almeno su ciò che è una passione (per non dire malattia) vado con il cuore e quindi :

assetto assetto assetto
assetto assetto assetto
assetto assetto assetto

:OK)
 
Alex, eh ma io faccio ragionare il mio culo :) anche solo 450Km come sabato domenica lui mi dice che già ora PER L'AUTO CHE E' è anche troppo scomoda :) quindi niezz 17, poi va beh se penso che ha 115marcicavalli eheheh.

Dome, se ti interessano i replica TI da 16" avrei un'offertina che pareva niente male da un venditore di Roma, ci ho già preso i dischi freno BremboMax e altre persone del forum mi han seguito facendo altri aquisti, io mi ero informato per solo i cerchi, per le gomme al momento dell'aquiso avrei visto cosìera uscito, marca etctctc e sommato le due cose.
 
alexdelfo":2wdk7ok6 ha detto:
devo fondare una lega anti sospensioni comfort anti assetto suv anti tutto che non sia attaccato a terra :culo) :asd) .... chi ci sta dentro ?

io..io..io!!! ....primo iscritto...gh gh gh gh gh gh :D :D :D
 
bigno72":2jduns4b ha detto:
Dome":2jduns4b ha detto:
e il bigno offre il chupito
Ma sai che non la capisco questa del chupito?
Il mio "chupa" era una citazione dal Colorado Cafe'....

Beh, era la prima cosa che mi era venuta in mente.

Io Colorado Caffe` non lo guardo perche` l'orario e` proibitivo
(pensa che quando c'era Zelig alla seconda pubblicita` gia` dormivo :asd) :asd) )

Dome, se ti interessano i replica TI da 16" avrei un'offertina che pareva niente male da un venditore di Roma, ci ho già preso i dischi freno BremboMax e altre persone del forum mi han seguito facendo altri aquisti, io mi ero informato per solo i cerchi, per le gomme al momento dell'aquiso avrei visto cosìera uscito, marca etctctc e sommato le due cose.

Sui 16" non sceglierei i replica TI perche` originali li fanno solo da 17" (e un po' una truzzata) pero` ora non ho disponibilita` economica

vedro` quando sara` il momento del cambio gomme cosi` anche per gli ammo.

Gia` che siamo in argomento: mio padre ha il Golf IV con circa 100k km (70k glieli ho fatti io :sarcastic) )

Che ammo potrebbe mettere mantenendo le molle originali?
 
Gheroppa":1pmh0hq4 ha detto:
Alex, eh ma io faccio ragionare il mio culo :) anche solo 450Km come sabato domenica lui mi dice che già ora PER L'AUTO CHE E' è anche troppo scomoda :) quindi niezz 17, poi va beh se penso che ha 115marcicavalli eheheh.

davide,

d'accordo, però anche tu mi hai detto che il piacere di guida (nulla a che vedere con il comfort) va a braccetto con un buon assettino no ?

domani se ci becchiamo per andare all'officina di carcare, vedi di venire con la nasona, così facciamo un giretto e proviamo 'sto assetto, mi raccomando ...

ti chiamo così ci mettiamo d'accorodo, io alla mattina avrei un impegno.
 
Dome":1qxuq74f ha detto:
Gia` che siamo in argomento: mio padre ha il Golf IV con circa 100k km (70k glieli ho fatti io :sarcastic) )

Che ammo potrebbe mettere mantenendo le molle originali?

Se non hai particolari esigenze sposrtive puoi mettere dei monroe,o dei De Carbon.Altrimenti i bilstein a stelo lungo,adatti a lavorare con le molle originali..:)
 
Tony_GE":oihmyrs5 ha detto:
Dome":oihmyrs5 ha detto:
Gia` che siamo in argomento: mio padre ha il Golf IV con circa 100k km (70k glieli ho fatti io :sarcastic) )

Che ammo potrebbe mettere mantenendo le molle originali?

Se non hai particolari esigenze sposrtive puoi mettere dei monroe,o dei De Carbon.Altrimenti i bilstein a stelo lungo,adatti a lavorare con le molle originali..:)

Grazie mille :fluffle)
 
Dome":2dh7aj1d ha detto:
Io Colorado Caffe` non lo guardo perche` l'orario e` proibitivo
Beh, io lo registro cosi' non mi addormento e posso stoppare sulle chiappe della Brescia!

Ma non mi hai spiegato cosa vuol dire che "offro il chupito"
 
Tony, ma come cacchio fai ad avere piu' messaggi di me???
Sei piu' spammatore di Squaletto! :asd)

Io bazzico qui piu' o meno tutto il giorno; tu solo fuori orario di lavoro... sono veramente lento...
 
bigno72":uos1bhcn ha detto:
Tony, ma come cacchio fai ad avere piu' messaggi di me???
Sei piu' spammatore di Squaletto! :asd)

Io bazzico qui piu' o meno tutto il giorno; tu solo fuori orario di lavoro... sono veramente lento...

bho!..:)..non so come mai!:)

Pensa che fino ai primi giorni di giugno ero l'utente + attivo del mese..poi sai..mi sono ricordato che è estate e allora esco....:):):):)

+ spammatore di gamberetto?naaaa...impossibile...sarebbe + facile rubare un AK-47 ad un intregralista islamico.... :lol: :crepap)
;)
 
Ciao gentaglia vado a lavuràààààààà e dopo queste ultime 4 ore.....3 giorni di mare.....aaaaahhhhhhh :shine)


SCIAO BELLI!!!!!!!

A stasera!!!!!!!! :OK)
 
bigno72":3f0kk2rq ha detto:
Dome":3f0kk2rq ha detto:
Io Colorado Caffe` non lo guardo perche` l'orario e` proibitivo
Beh, io lo registro cosi' non mi addormento e posso stoppare sulle chiappe della Brescia!

Ma non mi hai spiegato cosa vuol dire che "offro il chupito"

Ma era per dire :marameo)

Certo che sei proprio un maiale, potevi guardarti Amici quando c'era lei ed un'altra riga di chiappe tenere :sbav) :lingua)

Io bazzico qui piu' o meno tutto il giorno; tu solo fuori orario di lavoro... sono veramente lento...

Ah, hai molto da fare, eh? :14pc)
 
ciao spammatori domani devo ancora decidermi se venire a lavorare o oziare...


sono arrivate le gomme o sta sera o sabato le monto :D sono molto curioso vederemo come vanno :OK)

la cosa simpatica e' che e' arrivata la reposnsabile di qui e mi dice danilo sono arrivate le tue gomme e tutto l'ufifcio a ridere.. lei e' la sorella del mio gommista, acc che agganci :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top